Ieri ho letto che, secondo gli alti dirigenti della WWE, questa cosa degli YES sarà solo un fenomeno passeggero.taker85 ha scritto:[
Che schifo.
Convinti loro

Ieri ho letto che, secondo gli alti dirigenti della WWE, questa cosa degli YES sarà solo un fenomeno passeggero.taker85 ha scritto:[
Che schifo.
Nonostante il loro feud non mi convinca affatto, sono davvero curiosa di vedere il match.Phenomenal Angel. ha scritto:Ho appena iniziato a vedere Smack e mi becca il nuovo titantron e theme per Laurinaitis sono scoppiato a ridere dalla felicità ahaha lo amo, lui e Otunga <3
Finito. Molto bene, bella puntata anche questa di SmackDown... Da segnalare il gran promo che ha fatto Bryan, mi ha gasato abbestia. Bene anche il main event, bellissimo rivedere Del Rio e il suo fottutissimo spettacolare Enziguri. Buona alchimia con Sheamus che si incazza e BroughKicka l'arbitro. Ora Albertone si è guadagnato una shot, vedremo. L'esultanza di Ricardo >>>>>>>. "SU GANAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOR ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOOOO"
Infatti, non ci avevo pensato... non si spiega altrimenti il fatto di Kaitlyn e compagnia bella ad osservare il match...Der Metzgermeister ha scritto:Primi 2 commenti a caldo:
-Kane ed Orton con stipulazioni hardocore si trovano molto bene dal mio punto di vista, il match mi è piaciuto forse anche più di quello di luglio.
Avessimo avuto questa stipulazione anche a WM il match sarebbe stato, secondo me, da 7.
-In WWE vogliono farmi infartare. Dopo Bernardino bello lunedì, ecco Skip![]()
Il teschio di Terminator impresso avanti e dietro sul suo costume è talmente trash da essere stupendo (ci mancava solo che gli mettessero un cristallo rosso su una pupilla).
Il jobber che ha squashato è palesemente la fusione casereccia di Rodney Mack e Maven, tra l'altro.
La muscle buster mi ha fomentato, ben tornato cinghialesco Skip, ora anche io ho nuovamente on screen il mio pupillo del Nexus originale![]()
![]()
Non so perchè, comunque, penso che Ryback andrà a far danni ad NXT per il momento, durante il suo match hanno inquadrato wrestlers che osservavano il suo match su un monitor nel backstage e questi wrestlers erano tutti wrestlers che ultimamente appaiono spesso ad NXT (Usos, Camacho & Hunico e Bateman a parte 2 divas, ossia Kaitlyin e Alicia Fox).
Beh, la mia è stata solo un'impressione eh, più che altro perchè dal momento che NXT ormai è un "roster" vero e proprio con tanto di proprio GM (come lo era l'ECW) tanto vale ampliarlo con altra gente a parte i soliti (Curtis, Watson, Bateman, Young, Curtis, O'Neal, Hawins, Reks, McGillicutty, Usos, Riley e Kidd con in aggiunta chi vi appare meno spesso ormai come Hunico, Tatsu, Camacho, Gabriel e Slater) dal momento che i matches alla fine sono quasi sempre gli stessi.CM Max ha scritto: Infatti, non ci avevo pensato... non si spiega altrimenti il fatto di Kaitlyn e compagnia bella ad osservare il match...
Sono della tua stessa idea.CM_Punk ha scritto:
Credo si vada per un Triple Threat ad Extreme Rules. Bryan/Sheamus/Del Rio. Non male.
Bello il tributo di Alberto ad Eddie.
#SheamusMerda
Ci sono 6-7 "postazioni" in cui puoi farti fare l'autografo e la foto o solo la fotoThinking Demon ha scritto:
OT: come sono andati i Wrestlemania Axxess ?
E' vero che sono organizzati in maniera molto caotica e che ci vogliono ore di fila per prendere un solo autografo ?
Infine la domanda più importante: quali wrestlers hai conosciuto ?
Grazie per tutte le informazioni e perdona la raffica di domande.
Ni, c'era il servizio SMS della WWE che ti diceva (sempre a pagamento ovviamente) dove erano le varie superstars mezz'ora prima dell'inizio della sessioneThinking Demon ha scritto:@DrewMcIntyre: mi sembra una grandissima fregatura...sbaglio ?
Beh...questo già cambia nettamente le coseDrewMcIntyre ha scritto:
Ni, c'era il servizio SMS della WWE che ti diceva (sempre a pagamento ovviamente) dove erano le varie superstars mezz'ora prima dell'inizio della sessione
Devi avere molta, ma molta pazienza