consiglio per film comici (senza impegno)?
consiglio per film comici (senza impegno)?
ho passato una serata pizza e birra con gli amici, e abbiamo visto "hot tube time machine" - "un tuffo nel passato", in italia. Classico film comedy all'americana con parolacce e nudità, ma è la cosa migliore per passare un po' di tempo cazzeggiando, e sinceramente mi sono divertito molto.
Per la verità non avevo mai sentito parlare del film (è del 2010, credo in ita nel 2011), quindi cercavamo qualche altro film comico americano che fosse molto divertente ma poco conosciuto... e che non fosse una commedia con scene di pianti e "pensieri profondi" nel finale come tanti film commedia . Qualche film degli ultimi 3-4 anni da consigliare?
PS: dimenticavo, niente "be kind rewind" (gli acchiappafilm), per quanto jack black sia simpatico non mi è piaciuto per niente.
Per la verità non avevo mai sentito parlare del film (è del 2010, credo in ita nel 2011), quindi cercavamo qualche altro film comico americano che fosse molto divertente ma poco conosciuto... e che non fosse una commedia con scene di pianti e "pensieri profondi" nel finale come tanti film commedia . Qualche film degli ultimi 3-4 anni da consigliare?
PS: dimenticavo, niente "be kind rewind" (gli acchiappafilm), per quanto jack black sia simpatico non mi è piaciuto per niente.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: consiglio per film comici (senza impegno)?
A me non è dispiaciuto "Your Highness", film del 2010 con James Franco e Natalie Portman. Si svolge nel Medioevo ma con linguaggio scurrile e situazioni surreali.
Buttaci un occhio se riesci, dato il genere che hai richiesto ti potrebbe piacere.
Buttaci un occhio se riesci, dato il genere che hai richiesto ti potrebbe piacere.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Poco conosciuto..
The Onion Movie non è male e non ne ho mai sentito parlare.
"E ora qualcosa di completamente diverso", dei Monty Python è geniale nella sua demenzialità.
"Ridere per ridere" di John Landis, vecchiotto anche questo ma carino.
Se invece ricerchi proprio una commedia all'americana stile "American Pie" e simili, potresti guardare "Fatti, strafatti e strafighe" (in pratica un precursore di Una notte da leoni) anche se è piuttosto famoso. Anche "Boat Trip" non è malaccio se non ricordo male.
The Onion Movie non è male e non ne ho mai sentito parlare.
"E ora qualcosa di completamente diverso", dei Monty Python è geniale nella sua demenzialità.
"Ridere per ridere" di John Landis, vecchiotto anche questo ma carino.
Se invece ricerchi proprio una commedia all'americana stile "American Pie" e simili, potresti guardare "Fatti, strafatti e strafighe" (in pratica un precursore di Una notte da leoni) anche se è piuttosto famoso. Anche "Boat Trip" non è malaccio se non ricordo male.
- hbkstefano
- Città: Brescia
ti consiglio ''anno uno'' anche se c'e jack blak
se no in puro stile commedia americana c'e american trip o maial college o sex movie
pero io ti consiglio ragazze da sballo
se no in puro stile commedia americana c'e american trip o maial college o sex movie
pero io ti consiglio ragazze da sballo
- SephirothRN
- Città: Palermo
direi "una notte da leoni" se non lo hai mai visto...
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
io ti consiglio "jay & Silent Bob fermate hollywood" di kevin smith.
un film tutto incentrato sulla coppia di fattoni già presente in "clercks" e "generazione x".
un film tutto incentrato sulla coppia di fattoni già presente in "clercks" e "generazione x".
Premettendo che la mia risposta non è esattamente ciò che chiedi, ma un bel "Fracchia la belva umana" come lo vedresti?