GUENDA MERDA!!ADP_91 ha scritto: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
MANUEL MERDA!!!
MAX MERDA!!
D'URSO MERDA![]()
INTER MERDA![]()
Sulle ultime 3 concordo
GUENDA MERDA!!ADP_91 ha scritto: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
MANUEL MERDA!!!
MAX MERDA!!
D'URSO MERDA![]()
INTER MERDA![]()
cosa hai detto????Christian ha scritto:
GUENDA MERDA!!
Sulle ultime 3 concordo
veramente quello che dici tu avvale solo la mia tesi...come mai sono riusciti a far vincere la Elia e non sono riusciti a far vincere Guendalina dove senza dubbio si sono impegnati di più?Colosso ha scritto:Seriamente adesso spero che la smetterai per sempre con le cazzate della D'Urso contro Guendalina e dei call center comprati. I suoi fan non sono stati in grado di mandarla avanti ma hanno fatto vincere alla Elia 4 televoti in una serata.
Guendalina è uscita perchè stava sul cazzo alla gente e aveva tutta l'Italia contro. Punto e non si ammettono repliche.
E' semplice: la Elia aveva anche altra gente dalla sua parte, anche persone che non frequentano internet (mia madre stasera tifava per lei nonostante sapesse che non la sopportavo) mentre la Tavassi oltre ai suoi fan non he veramente nessuno, non piace alla casalinga media e all'uomo della strada.ADP_91 ha scritto:veramente quello che dici tu avvale solo la mia tesi...come mai sono riusciti a far vincere la Elia e non sono riusciti a far vincere Guendalina dove senza dubbio si sono impegnati di più?
e conta che l'altra volta non avevano votato ed era uscita col 72% contro la Moric eh...
innanzi tutto non è vero che Guenda piace solo ai suoi fan perchè ti posso giurare che quasi tutte le persono che conosco con cui si parlava di isola tifavano per lei e non sono certo sue fan...Colosso ha scritto:
E' semplice: la Elia aveva anche altra gente dalla sua parte, anche persone che non frequentano internet (mia madre stasera tifava per lei nonostante sapesse che non la sopportavo) mentre la Tavassi oltre ai suoi fan non he veramente nessuno, non piace alla casalinga media e all'uomo della strada.
Sul fatto che la Elia abbia perso contro la Moric, dipende dal fatto che sono amiche, entrambe sono troll e provocatrici e quindi per il pubblico una valeva l'altra.. sarebbe stato diverso se Antonella fosse andata subito contro Manuel o Max.
Piuttosto tu dovresti spiegare perchè la fortissima Andrea ha perso miseramente quando poteva contare su amicizie potenti e call center comprati...
Io fra l'altro non ho idea di quale sarebbe il torto commesso contro la D'Urso.. quando sarebbe successo?ADP_91 ha scritto:innanzi tutto non è vero che Guenda piace solo ai suoi fan perchè ti posso giurare che quasi tutte le persono che conosco con cui si parlava di isola tifavano per lei e non sono certo sue fan...
per quanto riguarda i call center io da quel poco che conosco la D'urso per quello che vedo in tv ho capito che è la persona più falsa e più stronza della televisione!
a lei non fregava assolutamente nulla della nuora voleva solo far fuori Guendalina perchè le aveva fatto un torto andandosene dallo studio!
e poi obbiettivamente se avesse davvero vinto Andrea tutti si sarebbero accorti che allora qualcosa non tornava dai...cazzo ha fatto per avere qualche possibilità di vittoria?
no non sono di RomaColosso ha scritto:
Io fra l'altro non ho idea di quale sarebbe il torto commesso contro la D'Urso.. quando sarebbe successo?
La D'Urso se ne sarà fregata della nuora ma non poteva importargliene meno neppure di Guendalina...
Poi non ho capito una cosa: tu sei di Roma? Così il tifo per la Tavassi si spiegherebbe...
E la D'Urso andrebbe a spendere milioni per vendicarsi di una cavolata come questa? Ma dai...ADP_91 ha scritto:no non sono di Roma![]()
praticamente durante una puntata di pomeriggio 5 hanno fatto un tranello a Guendalina mettendo in collegamento telefonico una persona che lei aveva chiesto esplicitamente prima della puntata di non voleva parlare...allora lei è uscita dallo studio e la D'urso se ne è uscita dicendo che l'aveva messa in contatto ma che non l'avrebbe fatta parlare quando in realtà aveva già parlato![]()
da lì ho capito l'odio verso Guendalina e ho avuto conferma della falsità della D'urso!
se fosse un altra persona direi di no...ma si tratta della D'UrsoColosso ha scritto:
E la D'Urso andrebbe a spendere milioni per vendicarsi di una cavolata come questa? Ma dai...
ahahah...Colo ma tu hai votato per buttarla fuori??Colosso ha scritto:
Un pubblico fatto di troll, e l'alleanza dei fan di Guendalina.
Ho detto Guenda Merda non Guenda CessaADP_91 ha scritto: cosa hai detto????
GUENDA GNOCCA!!!!!
GUENDA GNOCCA!!!!!
YESPICA CESSONE![]()
ELIA STRAGNOCCA!!!va beh dai questa no