Hell's Kitchen
Re: Hell's Kitchen
Ho scoperto questo programma per caso, ed è una gran figata....
Ho anche rivisto la prima puntata in assoluto, in cui tutti si stupivano a stecca per il suo comportamento, invece adesso si vede che è conosciuto, infatti a certe cose non ci fanno nemmeno più caso.....
Ho anche rivisto la prima puntata in assoluto, in cui tutti si stupivano a stecca per il suo comportamento, invece adesso si vede che è conosciuto, infatti a certe cose non ci fanno nemmeno più caso.....
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Geniale! Spero che duri il più possibile (anche se non ci metterei la mano sul fuoco)..TST. ha scritto:Il pizzaiolo Salvatore![]()
![]()
Il suo doppiaggio![]()
![]()
![]()
L'idiota col tatuaggio di Hell's Kitchen
- Quorthon40
- Città: Brescia
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Io le sto vedendo in lingua originale, si capisce praticamente tutto. Sto a metà dell'ottava stagione, mentre stasera alle 19 su cielo finisce la quarta serie, sfida Christina-Petrozza, tifo la prima!Quorthon40 ha scritto:ma su internet non si trovano le puntate?
Poi domani sera alle 21 terza puntata della sesta stagione.
Ti sei ingrippato di bruttoblackdevils ha scritto: Io le sto vedendo in lingua originale, si capisce praticamente tutto. Sto a metà dell'ottava stagione, mentre stasera alle 19 su cielo finisce la quarta serie, sfida Christina-Petrozza, tifo la prima!
Poi domani sera alle 21 terza puntata della sesta stagione.
-
blackdevils
Assolutamente, già in download la settima, hype a manetta per domani sera visto che c'è il faccia a faccia col tizio che ha sbroccato e poi son contento che ha vinto Christina stasera.TST. ha scritto:
Ti sei ingrippato di brutto
-
blackdevils
Mia sorella ha appena scoperto su Rai5 un altro programma di Ramsay, The F Word, sembra figo pure questo. Povero me 
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Esiste Rai 5blackdevils ha scritto:Mia sorella ha appena scoperto su Rai5 un altro programma di Ramsay, The F Word, sembra figo pure questo. Povero me
Dannato digitale, da me non prende
Da vedere anche "Cucine da incubo" su Real Time.
-
blackdevils
Porca zozza devo aggiungere anche questo alla lista. Mi sto maledicendo per non aver preso l'indirizzo alberghiero ai tempi...theMiSDEAL ha scritto:
Esiste Rai 5![]()
Dannato digitale, da me non prende![]()
Da vedere anche "Cucine da incubo" su Real Time.
- TheRated[R]Superstar
Bellissimo programma e poi lui nella sua bastarderia è fantastico..
L'ho incontrato dal vivo in un pub a Londra ma purtroppo è stato così gentile con me e con i baristi che mi è caduto un mito
L'ho incontrato dal vivo in un pub a Londra ma purtroppo è stato così gentile con me e con i baristi che mi è caduto un mito