Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ciao a tutti mi servirebbe aiuto, stò cercando suonerie per il cellulare in formato MP3, mi servirebbe la suonerie del coro "YES,YES,YES" di Daniel B.
E qualche suonerie delle canzoni dei System of a Down o Green Day...
Grazie in anticipo
purtroppo non sono capace se qualche anima pia ci riesce mi farebbe un grande favore
però mi sembrano migliori gli YES YES YES di questi video:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
di questo ultimo video mi piacerebbe la suoneria dal minuto 2:26 al 2:31
Se qualcuno ci riesce mi farebbe un grandissimo favore =)
Prova come faccio io, io ho lo Youtube Downloader, un programma che ti permette di scaricare i filmati da youtube e di convertirli in vari formati, incluso mp3 (faccio così quando nei giochi WWE una superstar ha una nuove theme, la scarico da youtube, lo converto in mp3 e lo metto nel gioco). Con google dovresti trovarlo. E' gratuito e sicuro, senza virus. Così facendo puoi prendere tutte la canzoni che vuoi.
dohkolibra ha scritto:Prova come faccio io, io ho lo Youtube Downloader, un programma che ti permette di scaricare i filmati da youtube e di convertirli in vari formati, incluso mp3 (faccio così quando nei giochi WWE una superstar ha una nuove theme, la scarico da youtube, lo converto in mp3 e lo metto nel gioco). Con google dovresti trovarlo. E' gratuito e sicuro, senza virus. Così facendo puoi prendere tutte la canzoni che vuoi.
grazie mille per l'aiuto ... Cosa mi consigli per tagliare il file MP3?