Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?

Messaggio da Batista The Animal »

pingumen96 ha scritto: Per la 28 era difficile far stare tutti i match perché erano molti... alla fine quelli che hanno avuto il minutaggio giusto e di conseguenza hanno dato un ottimo spettacolo sono stati Kane vs Orton, Taker vs HHH, Punk vs Jericho e Rock vs Cena...
Giusto, dimenticavo Punk-Jericho.
Per quanto mi riguarda, invece, Taker-Triple H è stato molto deludente. Match noioso e si capiva da subito che Taker avrebbe vinto. L'anno scorso più volte era capitato di pensare che il Triplo avrebbe vinto

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Batista The Animal ha scritto: Giusto, dimenticavo Punk-Jericho.
Per quanto mi riguarda, invece, Taker-Triple H è stato molto deludente. Match noioso e si capiva da subito che Taker avrebbe vinto. L'anno scorso più volte era capitato di pensare che il Triplo avrebbe vinto
Dire che è noioso è molto soggettivo, perché io l'ho trovato bellissimo... ha deluso solo per il mancato utilizzo della gabbia, anche se a mio avviso, la WWE voleva far passare il messaggio che si è in grado di fare un gran match anche senza uscire dalla gabbia

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

laOch ha scritto:
Prendi per il culo?
Assolutamente no......anzi, aspetta che controllo!

Batista The Animal
Città: Roma
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

pingumen96 ha scritto: Dire che è noioso è molto soggettivo, perché io l'ho trovato bellissimo... ha deluso solo per il mancato utilizzo della gabbia, anche se a mio avviso, la WWE voleva far passare il messaggio che si è in grado di fare un gran match anche senza uscire dalla gabbia
Beh, dai, il match di WM 27 è stato molto migliore. Triple H è più volte andato ad un passo dalla vittoria; nella 28 quando mai hai pensato che il Triplo potesse vincere? Io, mai

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

cavaliere oscuro ha scritto: Assolutamente no......anzi, aspetta che controllo!
Sei proprio un simpaticone! :nada

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sei proprio un simpaticone! :nada
Arrivano i rinforzi ;)

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Che brainstorming, ragazzi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Devo ancora capire che vuol dire "uso limitato/quasi assente della gabbia", che devono fare scorticarsi per 30 minuti sui quattro lati della gabbia? Non sarà che solitamente la violenza negli HIAC la danno anche gli oggetti, o forse io ho visto un'altra stipulazione le altre volte, mah. Che poi come se fosse fondamentale, HHH e Taker con la complicià di Michaels hanno messo su un match perfetto dal punto di vista dello storytelling e delle emozioni regalate, se non siete riusciti ad apprezzarlo, questo prodotto non fa per voi mettetevi l'anima in pace, è inutile che vi facciate delle aspettative che non stanno nè in cielo nè in terra, come con Punk vs Jericho dove la gente si aspettava un Angle/Benoit e invece ha avuto un match "solonormalesenza25suplexx" LOL

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Batista The Animal ha scritto: nella 28 quando mai hai pensato che il Triplo potesse vincere? Io, mai
SCM + Pedigree ... :)

laOch
Città: Piazza Armerina
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

cavaliere oscuro ha scritto: Assolutamente no......anzi, aspetta che controllo!
Genio :ave:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

DF PUNK ha scritto:Devo ancora capire che vuol dire "uso limitato/quasi assente della gabbia", che devono fare scorticarsi per 30 minuti sui quattro lati della gabbia? Non sarà che solitamente la violenza negli HIAC la danno anche gli oggetti, o forse io ho visto un'altra stipulazione le altre volte, mah. Che poi come se fosse fondamentale, HHH e Taker con la complicià di Michaels hanno messo su un match perfetto dal punto di vista dello storytelling e delle emozioni regalate, se non siete riusciti ad apprezzarlo, questo prodotto non fa per voi mettetevi l'anima in pace, è inutile che vi facciate delle aspettative che non stanno nè in cielo nè in terra, come con Punk vs Jericho dove la gente si aspettava un Angle/Benoit e invece ha avuto un match "solonormalesenza25suplexx" LOL
La gabbia non è entrata praticamente in gioco... giusto nei primi 5 minuti si è visto il suo utilizzo.
Nulla da dire sullo storytelling, non avevo mai visto un match di qualità simile da questo punto di vista e sono saltato dalla sedia tantissime volte :/
Secondo me è sbagliato, quando si guarda un match di Taker, partire dal presupposto che egli vincerà: così si perde il gusto della sfida...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

pingumen96 ha scritto: La gabbia non è entrata praticamente in gioco... giusto nei primi 5 minuti si è visto il suo utilizzo.
Nulla da dire sullo storytelling, non avevo mai visto un match di qualità simile da questo punto di vista e sono saltato dalla sedia tantissime volte :/
Secondo me è sbagliato, quando si guarda un match di Taker, partire dal presupposto che egli vincerà: così si perde il gusto della sfida...
Sì, ma non è la prima volta, anche Michaels vs HHH non è che quando hanno fatto l'HIAC siano stati 45 minuti a sbattersi contro la gabbia, anche perchè sai che palle, ci vuole anche un po' di varietà di azione. Già la scena che chiude il match con i tre che si abbracciano da un senso eccome alla stipulazione, quasi a dire che quello che succede al di dentro della stessa rimane lì

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

pingumen96 ha scritto:Secondo me è sbagliato, quando si guarda un match di Taker, partire dal presupposto che egli vincerà: così si perde il gusto della sfida...
Hai certamente ragione, ma immagino che comunque il 99% degli spettatori (alla vigilia di WM28) sarebbe stato pronto a puntare sulla vittoria del becchino senza farsi troppi problemi. Ciò che quest'anno ha tenuto il pubblico sulle spine, più che il risultato stesso del match, credo sia stato il tentare di scoprire come Triple H avrebbe perso, dato che c'era di mezzo quell'HBK che da un momento all'altro avrebbe potuto dare all'incontro risvolti imprevedibili...
Ultima modifica di Capitan Blew! il 05/04/2012, 22:31, modificato 1 volta in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

lucacipriani ha scritto: Con taker arbitro avrebbe senso eccome, se hai visto bene il match quando triple H stava per finire taker con lo sladge hammer, HBK glielo ha tolto dalle mani, mentre quando taker l'ha usato alla fine, HBK non è intervenuto. quindi mi sembra ovvio che ci sarà il match tra i 2, resta solo da capire se a SS o a WM con taker arbitro.
E allora perché alla fine hanno rialzato il triplo e si sono abbracciati tutti quanti? :-

12X

Messaggio da 12X »

Come se poi la gabbia non influenzi anche solo nel potersi spostare, magari quando ti sta arrivando un gradone in testa...

Rispondi