Sì ma anche se li utilizziamo come jobbers, non ci serviranno per le faide, serviranno solo a jobbare...poi quando approderemo nel main che si fa?thor of asgard ha scritto:qualcuno si aggiungerà spero...al massimo riesumiamo alcuni personaggi creati come jobbers
Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Azz... mi sono scordato del pmSheamus John Cena ha scritto:
Mmh, siamo un po' pochini, i jobbers potranno farci vincere qualche match, ma poi i feud saranno ripetitivi...strano però che qualcuno del main non voglia venire qui per migliorare, ma vabbé, hype lo stesso! Comunque, volevo dire, i PPV abbiamo deciso di non farli, però direi di fare uno show in cui si fanno i match in cui si risolvono le faide, e vince chi azzecca i pronostici del PPV WWE, dato che questo show si farebbe in concomitanza con i PPV della WWE, come i PPV TWNA, però non è un PPV ma uno show normale...ah TJ, poi quel PM?
Comunque non siamo pochi, considerando che ci saranno in continuazione nuovi iscritti alla TWNA che verranno qui, inoltre molti del Main faranno qualche comparsa. Poi bisogna considerare che lo show sarà della durata di un'ora o due, quindi molto più breve di Violence e quindi con molti meno segmenti.
Sheamus John Cena ha scritto:
Mmh, siamo un po' pochini, i jobbers potranno farci vincere qualche match, ma poi i feud saranno ripetitivi...strano però che qualcuno del main non voglia venire qui per migliorare, ma vabbé, hype lo stesso! Comunque, volevo dire, i PPV abbiamo deciso di non farli, però direi di fare uno show in cui si fanno i match in cui si risolvono le faide, e vince chi azzecca i pronostici del PPV WWE, dato che questo show si farebbe in concomitanza con i PPV della WWE, come i PPV TWNA, però non è un PPV ma uno show normale...ah TJ, poi quel PM?
Le faide di questa fed si risolveranno nei ppv TWNA (se si tratta di rivalità importanti), altrimenti si concluderanno negli show settimanali.
- Sheamus John Cena
Ah ok, bene. Per il PM tranquillo, quando ti è più comodoThumbtack Jack ha scritto:
Le faide di questa fed si risolveranno nei ppv TWNA (se si tratta di rivalità importanti), altrimenti si concluderanno negli show settimanali.
- thor of asgard
il nostro feud SJC si concluderà nel ME di un ppv 
- Sheamus John Cena
Sicuro! Sarà di sicuro il più importante. Però mi è sorto un dubbio, se quelli meno importanti si fanno negli show settimanali, i vincitori li decideranno i booker o si faranno lo stesso i pronostici del PPV WWE?thor of asgard ha scritto:il nostro feud SJC si concluderà nel ME di un ppv
I vincitori li scelgo io in base al merito o in base a chi ne ha più bisogno per essere lanciato. A meno che KTW non abbia qualcosa da obiettare.Sheamus John Cena ha scritto:
Sicuro! Sarà di sicuro il più importante. Però mi è sorto un dubbio, se quelli meno importanti si fanno negli show settimanali, i vincitori li decideranno i booker o si faranno lo stesso i pronostici del PPV WWE?
- thor of asgard
ci sono altre news scottanti TJ??titolo?giorno?
Al momento no, non ho ancora chiesto altri chiarimenti a KTW, tanto c'è tempo e poi non volevo fare la figura del rompiscatole che gli fa millemila domande.thor of asgard ha scritto:ci sono altre news scottanti TJ??titolo?giorno?
- Sheamus John Cena
Mentre invece per quelli più importanti(Cena vs BlazeThumbtack Jack ha scritto:
I vincitori li scelgo io in base al merito o in base a chi ne ha più bisogno per essere lanciato. A meno che KTW non abbia qualcosa da obiettare.
- thor of asgard
ah ok...Thumbtack Jack ha scritto:
Al momento no, non ho ancora chiesto altri chiarimenti a KTW, tanto c'è tempo e poi non volevo fare la figura del rompiscatole che gli fa millemila domande.
poi per favore manda il pm pure a me per come far partire il mio feud
- Sheamus John Cena
Se vuoi le faccio io, mi conosci, non ho problemi ad fare la figura del rompiscatole, lo faccio spesso con qualcunoThumbtack Jack ha scritto:
Al momento no, non ho ancora chiesto altri chiarimenti a KTW, tanto c'è tempo e poi non volevo fare la figura del rompiscatole che gli fa millemila domande.
Comunque, per i feud più importanti(Cena vs Blaze ) che andranno nei PPV TWNA, i partecipanti(SJC e thor) faranno i pronostici, in pratica come si fa nel main roster?
- thor of asgard
sisi...Sheamus John Cena ha scritto:
Se vuoi le faccio io, mi conosci, non ho problemi ad fare la figura del rompiscatole, lo faccio spesso con qualcuno...
Comunque, per i feud più importanti(Cena vs Blaze ) che andranno nei PPV TWNA, i partecipanti(SJC e thor) faranno i pronostici, in pratica come si fa nel main roster?
tanto perderai in un modo o nell'altro...
- Sheamus John Cena
Farai un imbroglio, me lo sento, non mi saprai battere lealmente, sono troppo forte per te...io non farò nulla contro le regole, perché io sono the most loyal man ever!thor of asgard ha scritto:
sisi...
tanto perderai in un modo o nell'altro...
- thor of asgard
low blow con lo sledgehammer...Sheamus John Cena ha scritto:
Farai un imbroglio, me lo sento, non mi saprai battere lealmente, sono troppo forte per te...io non farò nulla contro le regole, perché io sono the most loyal man ever!