la Rtwm è abbastanza lunga e non c'è libertà di scelta come nei vecchi SvRMaelstorm ha scritto:Visto che la Wrestlemania è l'edizione Platinum che a me fa cagare a spruzzo come custodia e copertina, prendo da blahdvd WWE 12 nuovo a 23€ spedito, poi acquisto come dlc solo Mick Foley e The Rock.....
Come longevità rispetto a Smackdown vs Raw 2010 come siamo messi? L'ultimo che ho giocato è quello....
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Nel 2010 non c'era nessuna libertà, che poi oh mi è piaciuto quel capitolo visto che l'ho preso saltando il 2008 e il 2009, ma sostanzialmente che match ci sono in WWE 12 rispetto al 2010? E volevo chiedervi, si possono finalmente inserire le theme alla caw scaricate dal psn?Fumo ha scritto: la Rtwm è abbastanza lunga e non c'è libertà di scelta come nei vecchi SvR
non ci sono chissà quante tipologie in più, l'unica che mi viene in mente è la RR a 40 uomini..Maelstorm ha scritto:Nel 2010 non c'era nessuna libertà, che poi oh mi è piaciuto quel capitolo visto che l'ho preso saltando il 2008 e il 2009, ma sostanzialmente che match ci sono in WWE 12 rispetto al 2010? E volevo chiedervi, si possono finalmente inserire le theme alla caw scaricate dal psn?
per la seconda domanda non ne ho idea.
Manca sempre lo special referee e basta? Hanno messo quest'anno i match negli spogliatoi o all'esterno dell'arena come in Hctp?Fumo ha scritto: non ci sono chissà quante tipologie in più, l'unica che mi viene in mente è la RR a 40 uomini..
per la seconda domanda non ne ho idea.
si, ci sono i backstage brawl; lo special refree no.Maelstorm ha scritto:Manca sempre lo special referee e basta? Hanno messo quest'anno i match negli spogliatoi o all'esterno dell'arena come in Hctp?
[youtube][/youtube]
Ottimo finalmente li hanno rimessi, nel 2010 mancavano e dopo un po mi ha rotto i coglioni quel titolo, bello per carità ma finita la Rtw non mi divertivo più a giocarlo se non a fare match per il titolo per aggiornarli con i campioni reali....Fumo ha scritto: si, ci sono i backstage brawl; lo special refree no.
Spero che le theme come dicevo prima si possano finalmente mettere alle caw scaricate....
Ma dove minchia sono i dlc nello store? Io sia in quello americano che in quello italiano vedo solo l'online Access e il Fan Axexes e i personaggi da scaricare dove sono?
In quello usa ho visto che ci sono le divas e basta da comprare singolarmente, ma mancano the rock e foley.......
In quello usa ho visto che ci sono le divas e basta da comprare singolarmente, ma mancano the rock e foley.......
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Devi comprare direttamente col gioco. Entri nel menù principale e vedrai la scritta "Negozio WWE", selezioni ed entri nell'area per comprare i DLC.Maelstorm ha scritto:Ma dove minchia sono i dlc nello store? Io sia in quello americano che in quello italiano vedo solo l'online Access e il Fan Axexes e i personaggi da scaricare dove sono?
Benissimo e sai dirmi se le theme posso finalmente metterle alle caws scaricate da internet? In Svr 2010 non potevi farlo....Backbone Crusher ha scritto:Devi comprare direttamente col gioco. Entri nel menù principale e vedrai la scritta "Negozio WWE", selezioni ed entri nell'area per comprare i DLC.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Guarda, se per le themes che dici intendi mettere in memoria del ps3 (se hai ps3) le themes che vuoi per poi metterle alle superstars del gioco, inclusi i caw che crei tu e che scarichi dalla community, sì, si può fare. Se non sbaglio dalla versione 2009 era possibile farlo, non sono sicuro per i caw scaricati (quelli creati di tuo sì), ma la versione 2011 e 2012 si può fare tranquillamente.Maelstorm ha scritto:Benissimo e sai dirmi se le theme posso finalmente metterle alle caws scaricate da internet? In Svr 2010 non potevi farlo....
Poi un consiglio: non so quanti dlc vuoi acquistare, ma se vuoi acquistarli tutti ti conviene prendere il fan axxess, che risparmi.
Benissimo intendevo proprio quello, e infatti in Svr 2010 avevo creato un Goldberg fatto discretamente e con la theme messa da me. Per i dlc io volevo prendere sicuramente The Rock e Mick Foley per averli nel gioco. Degli altri non mi interessano granchè, anche perchè fortunatamente quindi Kane mascherato sembra gratuito.....dohkolibra ha scritto: Guarda, se per le themes che dici intendi mettere in memoria del ps3 (se hai ps3) le themes che vuoi per poi metterle alle superstars del gioco, inclusi i caw che crei tu e che scarichi dalla community, sì, si può fare. Se non sbaglio dalla versione 2009 era possibile farlo, non sono sicuro per i caw scaricati (quelli creati di tuo sì), ma la versione 2011 e 2012 si può fare tranquillamente.
Poi un consiglio: non so quanti dlc vuoi acquistare, ma se vuoi acquistarli tutti ti conviene prendere il fan axxess, che risparmi.
- thor of asgard
no costa...era gratis le prime due settimane.Maelstorm ha scritto:Benissimo intendevo proprio quello, e infatti in Svr 2010 avevo creato un Goldberg fatto discretamente e con la theme messa da me. Per i dlc io volevo prendere sicuramente The Rock e Mick Foley per averli nel gioco. Degli altri non mi interessano granchè, anche perchè fortunatamente quindi Kane mascherato sembra gratuito.....
comunque finita la rtwm....che figata
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
le puoi mettere ma solo se l'autore della creazione permette la modifica del contenutoMaelstorm ha scritto:Benissimo e sai dirmi se le theme posso finalmente metterle alle caws scaricate da internet? In Svr 2010 non potevi farlo....
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Vero, mi ero scordato questo dettaglio, ma generalmente scaricavo i caw che permettevano modifiche, quindi...dark nemesis ha scritto: le puoi mettere ma solo se l'autore della creazione permette la modifica del contenuto
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
io faccio lo stesso e credo ke la thq dovrebbe abolire l'opzione ke, a discrezione dell'autore del contenuto creato, ne impedisce la modifica o addirittura il downloaddohkolibra ha scritto: Vero, mi ero scordato questo dettaglio, ma generalmente scaricavo i caw che permettevano modifiche, quindi...