TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Fumo

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Fumo »

Maelstorm ha scritto:Visto che la Wrestlemania è l'edizione Platinum che a me fa cagare a spruzzo come custodia e copertina, prendo da blahdvd WWE 12 nuovo a 23€ spedito, poi acquisto come dlc solo Mick Foley e The Rock.....

Come longevità rispetto a Smackdown vs Raw 2010 come siamo messi? L'ultimo che ho giocato è quello....
la Rtwm è abbastanza lunga e non c'è libertà di scelta come nei vecchi SvR

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Fumo ha scritto: la Rtwm è abbastanza lunga e non c'è libertà di scelta come nei vecchi SvR
Nel 2010 non c'era nessuna libertà, che poi oh mi è piaciuto quel capitolo visto che l'ho preso saltando il 2008 e il 2009, ma sostanzialmente che match ci sono in WWE 12 rispetto al 2010? E volevo chiedervi, si possono finalmente inserire le theme alla caw scaricate dal psn?

Fumo

Messaggio da Fumo »

Maelstorm ha scritto:Nel 2010 non c'era nessuna libertà, che poi oh mi è piaciuto quel capitolo visto che l'ho preso saltando il 2008 e il 2009, ma sostanzialmente che match ci sono in WWE 12 rispetto al 2010? E volevo chiedervi, si possono finalmente inserire le theme alla caw scaricate dal psn?
non ci sono chissà quante tipologie in più, l'unica che mi viene in mente è la RR a 40 uomini..
per la seconda domanda non ne ho idea.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Fumo ha scritto: non ci sono chissà quante tipologie in più, l'unica che mi viene in mente è la RR a 40 uomini..
per la seconda domanda non ne ho idea.
Manca sempre lo special referee e basta? Hanno messo quest'anno i match negli spogliatoi o all'esterno dell'arena come in Hctp?

Fumo

Messaggio da Fumo »

Maelstorm ha scritto:Manca sempre lo special referee e basta? Hanno messo quest'anno i match negli spogliatoi o all'esterno dell'arena come in Hctp?
si, ci sono i backstage brawl; lo special refree no.

[youtube][/youtube]

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Fumo ha scritto: si, ci sono i backstage brawl; lo special refree no.
Ottimo finalmente li hanno rimessi, nel 2010 mancavano e dopo un po mi ha rotto i coglioni quel titolo, bello per carità ma finita la Rtw non mi divertivo più a giocarlo se non a fare match per il titolo per aggiornarli con i campioni reali....

Spero che le theme come dicevo prima si possano finalmente mettere alle caw scaricate....

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ma dove minchia sono i dlc nello store? Io sia in quello americano che in quello italiano vedo solo l'online Access e il Fan Axexes e i personaggi da scaricare dove sono?

In quello usa ho visto che ci sono le divas e basta da comprare singolarmente, ma mancano the rock e foley.......

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Maelstorm ha scritto:Ma dove minchia sono i dlc nello store? Io sia in quello americano che in quello italiano vedo solo l'online Access e il Fan Axexes e i personaggi da scaricare dove sono?

In quello usa ho visto che ci sono le divas e basta da comprare singolarmente, ma mancano the rock e foley.......
Devi comprare direttamente col gioco. Entri nel menù principale e vedrai la scritta "Negozio WWE", selezioni ed entri nell'area per comprare i DLC.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Backbone Crusher ha scritto:Devi comprare direttamente col gioco. Entri nel menù principale e vedrai la scritta "Negozio WWE", selezioni ed entri nell'area per comprare i DLC.
Benissimo e sai dirmi se le theme posso finalmente metterle alle caws scaricate da internet? In Svr 2010 non potevi farlo....

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Maelstorm ha scritto:Benissimo e sai dirmi se le theme posso finalmente metterle alle caws scaricate da internet? In Svr 2010 non potevi farlo....
Guarda, se per le themes che dici intendi mettere in memoria del ps3 (se hai ps3) le themes che vuoi per poi metterle alle superstars del gioco, inclusi i caw che crei tu e che scarichi dalla community, sì, si può fare. Se non sbaglio dalla versione 2009 era possibile farlo, non sono sicuro per i caw scaricati (quelli creati di tuo sì), ma la versione 2011 e 2012 si può fare tranquillamente.
Poi un consiglio: non so quanti dlc vuoi acquistare, ma se vuoi acquistarli tutti ti conviene prendere il fan axxess, che risparmi.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dohkolibra ha scritto: Guarda, se per le themes che dici intendi mettere in memoria del ps3 (se hai ps3) le themes che vuoi per poi metterle alle superstars del gioco, inclusi i caw che crei tu e che scarichi dalla community, sì, si può fare. Se non sbaglio dalla versione 2009 era possibile farlo, non sono sicuro per i caw scaricati (quelli creati di tuo sì), ma la versione 2011 e 2012 si può fare tranquillamente.
Poi un consiglio: non so quanti dlc vuoi acquistare, ma se vuoi acquistarli tutti ti conviene prendere il fan axxess, che risparmi.
Benissimo intendevo proprio quello, e infatti in Svr 2010 avevo creato un Goldberg fatto discretamente e con la theme messa da me. Per i dlc io volevo prendere sicuramente The Rock e Mick Foley per averli nel gioco. Degli altri non mi interessano granchè, anche perchè fortunatamente quindi Kane mascherato sembra gratuito.....

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Maelstorm ha scritto:Benissimo intendevo proprio quello, e infatti in Svr 2010 avevo creato un Goldberg fatto discretamente e con la theme messa da me. Per i dlc io volevo prendere sicuramente The Rock e Mick Foley per averli nel gioco. Degli altri non mi interessano granchè, anche perchè fortunatamente quindi Kane mascherato sembra gratuito.....
no costa...era gratis le prime due settimane.

comunque finita la rtwm....che figata

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Maelstorm ha scritto:Benissimo e sai dirmi se le theme posso finalmente metterle alle caws scaricate da internet? In Svr 2010 non potevi farlo....
le puoi mettere ma solo se l'autore della creazione permette la modifica del contenuto

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto: le puoi mettere ma solo se l'autore della creazione permette la modifica del contenuto
Vero, mi ero scordato questo dettaglio, ma generalmente scaricavo i caw che permettevano modifiche, quindi...

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: Vero, mi ero scordato questo dettaglio, ma generalmente scaricavo i caw che permettevano modifiche, quindi...
io faccio lo stesso e credo ke la thq dovrebbe abolire l'opzione ke, a discrezione dell'autore del contenuto creato, ne impedisce la modifica o addirittura il download

Rispondi