TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
auobaro100
Città: napoli

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da auobaro100 »

TripleH is The GAME ha scritto:grande idea, l'altro topic era insopportabile

infatti,speriamo che questo vada meglio...

auobaro100
Città: napoli

Messaggio da auobaro100 »

thor of asgard ha scritto:come faccio ad aumentare la barra del breaking point durante le sottomissioni??

premendo i tasti velocemente,e mi raccomando tutti

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Finita oggi la RTW, proprio ora, mamma mia che spettacolo.

L'ultima storyline è da 20 non 10, da 20! Fantastiche storyline fatte in maniera egreggia...
Metto in spoiler, chi non vuole spoilerarsi la storyline non clikki per nessun motivo!
Spoiler:
Nash un personaggio ragazzi, come ho vissuto questa storyline poche ne ho vissute cosi, forse l'unica. Anche vero che sono sempre stato un fanatico della WCW io ma ragazzi qui hanno fatto un lavoro semplicemente meraviglioso. RTW lunga e bella.

Starrcade! :love:

Ah poi, l'ultima Wrestlemania è stata incredibile, cioè io ero convinto al 100% che la WCW avrebbe perso e invece mi interviene Nash con quel piede di porco e fa schienare a Rey Misteryo. Ci sono rimasto malissimo, la scritta poi NITRO con la bomboletta ahahahah! :LOL2:

Match di Starrcade interminabile, bello lungo o meglio come l'ho affrontato io e mai annoiato. Quando ho visto che Nash eliminava McMahon e poi anche me ho detto " Non cic redo, deve finire cosi?" Finale bellissimo pochi cazzi. Grande THQ.
Quest'anno lo posso dire, migliore WWE Game mai fatto. Ai livelli di HCTP e come.

Domanda al volo, cosi, nonostante il fantastico finale della RTW avreste preferito un finale diverso e magari ancora un continuo? Io dico che doveva finire cosi per forza. Di più non potevano spingersi oltre.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Ringraziate la THQ che verso Maggio farà uscire una nuova edizione dell'ultimo WWE 12, chiamata "Wrestlemania Edition, con tutti i DLC già presenti nel gioco + i nuovi costumi.

:LOL:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

MrOmega95 ha scritto:Ringraziate la THQ che verso Maggio farà uscire una nuova edizione dell'ultimo WWE 12, chiamata "Wrestlemania Edition, con tutti i DLC già presenti nel gioco + i nuovi costumi.

:... :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

MrOmega95 ha scritto:Ringraziate la THQ che verso Maggio farà uscire una nuova edizione dell'ultimo WWE 12, chiamata "Wrestlemania Edition, con tutti i DLC già presenti nel gioco + i nuovi costumi.

Mah, ringraziarli... L'ho saputo anch'io, è come se fosse la versione GOTY, solo che non è GOTY, come ho letto in qualche altro forum. E' lo stesso discorso del MK Komplete edition, possono ringraziare la THQ chi il gioco ancora non l'ha preso e ha intenzione di farlo.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

dohkolibra ha scritto: Mah, ringraziarli... L'ho saputo anch'io, è come se fosse la versione GOTY, solo che non è GOTY, come ho letto in qualche altro forum. E' lo stesso discorso del MK Komplete edition, possono ringraziare la THQ chi il gioco ancora non l'ha preso e ha intenzione di farlo.
Io tipo, comunque ero diretto con la gente che ha comprato i DLC, mentre con questa edizione non deve comprare DLC, visto che ci sono già nel gioco.

dohkolibra

MrOmega95 ha scritto:
Io tipo, comunque ero diretto con la gente che ha comprato i DLC, mentre con questa edizione non deve comprare DLC, visto che ci sono già nel gioco.
Appunto, se non l'hai preso e vuoi prenderlo ora buon per te, io lo presi al day one, non mi va di ringraziare la THQ, che per quei dlc ho speso ulteriori 9 euro (scelta mia, ovvio), lo farei se mettessero, ad esempio, come DLC Masked Kane e/o Chris Jericho (Brock per fortuna è già nel gioco). O più che altro li ringrazierei se facessero un gioco più "profondo", che ti invoglia a giocarci in continuazione (come feci per i primi titoli della serie), ora che l'ho platinato non lo tocco da febbraio, visto che sono usciti o che ho recuperato altri giochi che mi hanno preso di più (Skyrim, Reckoning...).

Fumo

Messaggio da Fumo »

\
Ultima modifica di Fumo il 01/05/2014, 21:45, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

Fumo ha scritto:
Fonte gamesnation.it
Appunto, i personaggi e i costumi inizialmente scaricabili. Non è corretto dire quindi che sono nuovi. E quali sarebbero i contenuti realizzati appositamente per gli appassionati?

Fumo

Messaggio da Fumo »

dohkolibra ha scritto: Appunto, i personaggi e i costumi inizialmente scaricabili. Non è corretto dire quindi che sono nuovi. E quali sarebbero i contenuti realizzati appositamente per gli appassionati?
Boh. Magari cazzate come l'attire 2012 di Clay.
se mettono Jericho sono dei bastardi ( =

dohkolibra

Fumo ha scritto: Boh. Magari cazzate come l'attire 2012 di Clay.
se mettono Jericho sono dei bastardi ( =
Ma non credo, in entrambi i casi. Generalmente questo tipo di giochi, nel senso questi che vengono rimessi con dlc inclusi, hanno appunto solo i dlc in più. Non mettono niente di nuovo, per questo mi fa ridere quando dicono, come prima, che ci sono "contenuti realizzati appositamente per gli appassionati", perchè non ce ne sono!

the sed

Messaggio da the sed »

se i lottatori che erano dlc mantengono le stesse limitazioni del gioco originale (isoprattutto l'impossibilità di poter creare ed esportare una storia con loro) mi sembra poco conveniente la cosa... viceversa, se hanno tolto le limitazioni, mi sembra una presa per i fondelli a chi aveva pagato i soldi in più per dei lottatori non totalmente utilizzabili

comunque sono mesi che non gioco più a wwe '12, sopratutto per il pessimo online. ho comprato wwe all stars, ed escono dei match fenomenali e quasi senza lag. quasi rimpiango di aver comprato wwe '12

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Fantastico, acquisterò questa versione, non ho ancora preso WWE 12 ma ormai sui siti uk te lo tirano dietro....

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Visto che la Wrestlemania è l'edizione Platinum che a me fa cagare a spruzzo come custodia e copertina, prendo da blahdvd WWE 12 nuovo a 23€ spedito, poi acquisto come dlc solo Mick Foley e The Rock.....

Come longevità rispetto a Smackdown vs Raw 2010 come siamo messi? L'ultimo che ho giocato è quello....

Rispondi