Pesasse 20 chili di meno spaleresti merda su di lui come non mai.Colosso ha scritto:
Io invece vedo uno Sheamus main eventer per i prossimi 10 anni.
WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
Un insulto al wrestling. Spero non accada mai.Capitan Blew! ha scritto:M'associo al coro e spero che ritaglino al guerriero celtico un ruolo al vertice, dato che anche a me Sheamus piace molto. Ha un parco mosse veramente invidiabile, inoltre non è ''statico'' come tutti i wrestler di grande stazza, anzi. Per non parlare del fatto che è comunque molto carismatico. Dovrebbe migliorare forse un po' al microfono, è anche vero però che in quel campo non ha mai avuto molto spazio.
Ecco il sogno: feud contro il rientrante Lesnar, e match tra i due a WM29 per consacrare Sheamus come la nuova ''Next Big Thing''.
Comunque hype altissimo per la settimana prossima, Brock ci deve spiegare il perchè
- The Phenom 80
non lo so, per me The Rock che tenta di conquistare un ultimo titolo mondiale se lo giocano a WM XXIX che sia con Punk, con Lesnar o ancora con CenaBaboden ha scritto:Ah, io penso che a Summerslam ci sarà The Rock vs CM Punk.
-
Capitan Blew!
Non capisco perché tu dica così. Secondo me bisognerebbe smetterla di avere questa mentalità ''conservatrice''. C'è bisogno di dar spazio ai nuovi talenti, e il ricambio generazionale DEVE passare attraverso le vecchie glorie, che DEVONO consacrare i futuri campioni! A WM28 Jericho ha ceduto il testimone a Punk, io spero che ora anche Sheamus lo riceva, e che lo riceva da qualcuno che gli assomigli...alla fine il guerriero celtico non è poi così diverso da Lesnar. Certo di strada deve farne, ma le capacità ci sono!IBRA11 ha scritto:
Un insulto al wrestling. Spero non accada mai.
Comunque hype altissimo per la settimana prossima, Brock ci deve spiegare il perchè
Per le dichiarazioni di Rock, intendi? Non so perché, è più una sensazione personale, ma mi ha dato quasi l'impressione che abbiano sfruttato le mire di Rock verso il WWE Championship per indire un nuovo Rock vs. Cena senza snaturare eccessivamente il significato del match di WrestleMania (nel senso che a quel punto Rocky sfiderebbe Cena, nonostante lo abbia già sconfitto, perché il suo obiettivo è il WWE Championship stesso e non più il bostoniano).Baboden ha scritto:Ah, io penso che a Summerslam ci sarà The Rock vs CM Punk.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
King of Bling Bling ha scritto:
Per le dichiarazioni di Rock, intendi? Non so perché, è più una sensazione personale, ma mi ha dato quasi l'impressione che abbiano sfruttato le mire di Rock verso il WWE Championship per indire un nuovo Rock vs. Cena senza snaturare eccessivamente il significato del match di WrestleMania (nel senso che a quel punto Rocky sfiderebbe Cena, nonostante lo abbia già sconfitto, perché il suo obiettivo è il WWE Championship stesso e non più il bostoniano).
D'accordo. Come già scritto sono passato dal "Rock vs Undertaker" subito appena finita WM al "Rock vs Cena" dopo il promo di Rocky a Raw. E il tutto non farebbe una grinza.
Blingo secondo te questa rivalità tra Cena e Lesnar sfocerà a Summerslam o si incontreranno prima?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Effettivamente può essere.King of Bling Bling ha scritto:
Per le dichiarazioni di Rock, intendi? Non so perché, è più una sensazione personale, ma mi ha dato quasi l'impressione che abbiano sfruttato le mire di Rock verso il WWE Championship per indire un nuovo Rock vs. Cena senza snaturare eccessivamente il significato del match di WrestleMania (nel senso che a quel punto Rocky sfiderebbe Cena, nonostante lo abbia già sconfitto, perché il suo obiettivo è il WWE Championship stesso e non più il bostoniano).
Però voglio credere che Rock vs Cena sia stato davvero "Once in a Lifetime", e che ora "sfruttino" Rock per misurare realmente Punk e il suo seguito.
Io, avessi a disposizione Rocky, forse non mi fossilizzerei su un unico avversario (per quanto iper affascinante, anche in un eventuale rivincita), ma gli farei fare un giretto anche con l'altra mia top star.
E poi boh, Cena lo vedo con le mani piene.
Per Rocky gli avversari, secondo me, sono già scritti. Punk a Summerslam e Lesnar a Wrestlemania [magari con il titolo in palio]Baboden ha scritto:
Effettivamente può essere.
Però voglio credere che Rock vs Cena sia stato davvero "Once in a Lifetime", e che ora "sfruttino" Rock per misurare realmente Punk e il suo seguito.
Io, avessi a disposizione Rocky, forse non mi fossilizzerei su un unico avversario (per quanto iper affascinante, anche in un eventuale rivincita), ma gli farei fare un giretto anche con l'altra mia top star.
E poi boh, Cena lo vedo con le mani piene.
Sono seghe mentali probabilmente ma nemmeno tanto, dato che sono probabilmente gli unici due che potrebbero regalare un ennesimo dream match [l'Undertaker a parte]
- The Phenom 80
io voglio sperare che lo facciano già a E.R., tra l'altro il loro unico precedente avvenne proprio nel PPV post WM, Backlash 2003IBRA11 ha scritto:Blingo secondo te questa rivalità tra Cena e Lesnar sfocerà a Summerslam o si incontreranno prima?
- The Phenom 80
non capisco tutta questa sicurezza che Rocky lotti sia a SS che a WM, per me fa solo WM XXIX, al massimo se gli vuoi dare la shot in modo incontestabile, fa la RR e la vinceIBRA11 ha scritto:
Per Rocky gli avversari, secondo me, sono già scritti. Punk a Summerslam e Lesnar a Wrestlemania [magari con il titolo in palio]
Sono seghe mentali probabilmente ma nemmeno tanto, dato che sono probabilmente gli unici due che potrebbero regalare un ennesimo dream match [l'Undertaker a parte]
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Interessante, continua.The Phenom 80 ha scritto:
io voglio sperare che lo facciano già a E.R., tra l'altro il loro unico precedente avvenne proprio nel PPV post WM, Backlash 2003
- The Phenom 80
non c'è altro è solo una coincidenza, tutto quàBaboden ha scritto:
Interessante, continua.
Il mio timore è che vogliano riproporre l'esperimento dello scorso anno ed annunciare Lesnar vs. Cena con netto anticipo. Anche se, ad onor del vero, le due apparizioni obbligatorie di Brock ogni mese (stando alle ultime news sul suo contratto) mi fanno desistere su questa eventualità, dato che significherebbe riuscire a trovare contenuti per mesi e mesi o di dover annunciare prima il match e poi far cazzeggiare i protagonisti con altri atleti random fino al loro eventuale match (e non ne capirei il motivo). Però c'è sempre l'eventualità che ho esposto poco sopra su un eventuale Rock vs. Cena II.IBRA11 ha scritto:Blingo secondo te questa rivalità tra Cena e Lesnar sfocerà a Summerslam o si incontreranno prima?
Posso dire con assoluta certezza (e con grande piacere, confesso) che la WWE è riuscita ottimamente a creare un'incertezza come non se ne vedeva da tempo all'interno delle sue gerarchie, grazie soprattutto ai ritorni di Rock e Lesnar.
@Baboden: avevo pensato anche io che Rock potrebbe essere sfruttato ai fini di testare l'altra top star della WWE, però credevo addirittura avessero evitato di metterci il titolo di mezzo, facendo un percorso alternativo e poi far deviare nuovamente Rock verso John Cena.
Oppure, perché no, The Rock vs. CM Punk alla prossima WrestleMania?