Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da ADP_91 »

Awesome ha scritto:Il match di Domenica notte è stato splendido....
Io gli darei 10 pieno e quelli che dicono "Si son dati solo sediate" dedico un bel "Datevi all'Ippica!"
Mi sono emozionato e commosso....lo ShowStealer lo regala sempre lui e tutti gli anni sono convinto della sua vittoria ma tutti gli anni per un momento dico "E' finita"....

SPLENDIDO
io non capisco quelli che vogliono che si ritiri perchè dicono che non si regga in piedi quando sono 4 anni di fila che fa il match della serata e quasi sempre match dell'anno!
comunque io temo che non si vedrà fino al prossimo anno :cry:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

ADP_91 ha scritto: io non capisco quelli che vogliono che si ritiri perchè dicono che non si regga in piedi quando sono 4 anni di fila che fa il match della serata e quasi sempre match dell'anno!
comunque io temo che non si vedrà fino al prossimo anno :cry:
Sai che ti dico?Va bene,si faccia la sua vita,faccia quel cazzo che gli pare per un anno...ormai non ce la fa più pover uomo...ma se mi piazza un 10 per WM.....

Ascolta,io sono molto giovine e seguo il Wrestling da metà 2005,la mia prima WM Live(cioè comprata e non solo letto i risultati) è stata la 23 e naturalmente a quell'età ero un Mark di Cena(cosa che ho mantenuto tutt'ora..non odiarmi ti prego) e Taker mi era indifferente

Vedere i druidi,le fiaccole,le fiamme mi hanno messo i brividi e vedere la Tombstone di Undertaker e la sua vittoria del titolo mi ha emozionato di più dell'STF di Cena cosa che alla vigilia non avrei mai creduto.....

Sono grato all'Undertaker di avermi dato il mio primo WM Moment :)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Awesome ha scritto: Sai che ti dico?Va bene,si faccia la sua vita,faccia quel cazzo che gli pare per un anno...ormai non ce la fa più pover uomo...ma se mi piazza un 10 per WM.....

Ascolta,io sono molto giovine e seguo il Wrestling da metà 2005,la mia prima WM Live(cioè comprata e non solo letto i risultati) è stata la 23 e naturalmente a quell'età ero un Mark di Cena(cosa che ho mantenuto tutt'ora..non odiarmi ti prego) e Taker mi era indifferente

Vedere i druidi,le fiaccole,le fiamme mi hanno messo i brividi e vedere la Tombstone di Undertaker e la sua vittoria del titolo mi ha emozionato di più dell'STF di Cena cosa che alla vigilia non avrei mai creduto.....

Sono grato all'Undertaker di avermi dato il mio primo WM Moment :)
quel match con Batista mi è piaciuto molto...per me è molto sottovalutato!

Awesome

Messaggio da Awesome »

ADP_91 ha scritto: quel match con Batista mi è piaciuto molto...per me è molto sottovalutato!
Taker fa lo ShowStealer dalla 23.....
Forse nella 24 è superato di poco da Flair-Michaels ma per il resto è indistruttibile...
Io voglio Taker-Cena a WM 30.....sarebbe l'ultimo match palesemente incerto che la WWE ha da offrirci

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Awesome ha scritto:
Taker fa lo ShowStealer dalla 23.....
Forse nella 24 è superato di poco da Flair-Michaels ma per il resto è indistruttibile...
Io voglio Taker-Cena a WM 30.....sarebbe l'ultimo match palesemente incerto che la WWE ha da offrirci
speriamo..e alla 29 contro chi??

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

ADP_91 ha scritto: speriamo..e alla 29 contro chi??
Lesnar XD....

Awesome

Messaggio da Awesome »

ADP_91 ha scritto: speriamo..e alla 29 contro chi??
Alla 29 un Triple Threat con HHH e Michaels......
E alla 30 si ritira

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Awesome ha scritto: Alla 29 un Triple Threat con HHH e Michaels......
E alla 30 si ritira
no penso che la storia con HHH e Michaels sia finita nel migliore dei modi con l'abbraccio finale...non deve esserci un seguito!
io penso che o ci sarà Lesnar-Rock e Cena-Taker o Cena-Rock 2 e Taker-Lesnar!!

mark194

Messaggio da mark194 »

Ricordo benissimo il match contro Batista, ed è proprio da quel match che ogni anno Taker sforna match incredibili a WM (anche se, prima di quello contro Mark Henry, quello contro Orton fu anche un bel match).

Ma non è uscita nessuna news sulle condizioni fisiche di Taker?

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

mark194 ha scritto:Ricordo benissimo il match contro Batista, ed è proprio da quel match che ogni anno Taker sforna match incredibili a WM (anche se, prima di quello contro Mark Henry, quello contro Orton fu anche un bel match).

Ma non è uscita nessuna news sulle condizioni fisiche di Taker?
Undertaker pare che stia molto bene anche a detta di molti nel backstage che hanno detto che ha sfornato una buona prestazione

Some of the talk backstage at WrestleMania 28 was how good The Undertaker looked in the ring, despite his recent health issues. There is still no word yet if Taker will return before next year’s WrestleMania 29.

Partial source: F4Wonline.com
se sia l'ultimo match e appendesse i stivali al chiodo non ho niente da dire,anche se mi farebbe piacere se sfornasse altri Wresltemania moment,basta che non perde l'imbattibilità

mark194

Messaggio da mark194 »

Mi fa piacere!

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

e che ne pensate di punk? secondo me adesso ce l'ha la credibilità per andare contro taker.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Franchini ha detto che secondo molti wrestler,quello di Wrestlemania è stato l'ultimo match per Undertaker e che ormai non ha più nulla da dimostrare.
Secondo voi è vero?

mark194

Messaggio da mark194 »

DexterMorgan ha scritto:Franchini ha detto che secondo molti wrestler,quello di Wrestlemania è stato l'ultimo match per Undertaker e che ormai non ha più nulla da dimostrare.
Secondo voi è vero?
Nah, secondo me a WM29 ci sarà.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

DexterMorgan ha scritto:Franchini ha detto che secondo molti wrestler,quello di Wrestlemania è stato l'ultimo match per Undertaker e che ormai non ha più nulla da dimostrare.
Secondo voi è vero?
se fosse stato l'ultimo avrebbe fatto un ritiro in grande stile a Raw...

Rispondi