Vabbè..Sheamus John Cena ha scritto:
Dai non fare così, ce ne sono tanti disponibili, sennò mi sento in colpa
Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Spoiler:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
simon cena finirà per prenderle all'esordio...Sheamus John Cena ha scritto:
Assolutamente no, il confronto deve essere solo fra noi 2, niente contro Piggy eh, ci ho avuto un geud in TWE e mi ci sono trovato benissimo, ma il punto è che Simon Cena deve distruggere Johnny Blaze, PUNTO. Comunque, TJ dovrebbe essere tornato, ma non è in linea, comunque dopo WM 2, vediamo che dicono TJ e KTW, per poi vedere anche se gli altri possibili partecipanti siano ancora vogliosi di fare...HYPE.
Blaze è imbattuto e imbattibile....
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Curiosità: il personaggio di Santino's ha debuttato mesi fa, perchè dovrebbe far parte della fed di sviluppo?
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Sarà un confronto straordinario, sangue da tutte le parti, ma a sopravvivere sarà il grande Simon Cena, che dimostrerà di essere all'altezza di essere un campione, che approderà velocemente nel main roster!thor of asgard ha scritto:
simon cena finirà per prenderle all'esordio...
Blaze è imbattuto e imbattibile....
Chi non vuole sapere una cosa importante sul mio PG, anche se è prevedibile, non apra questo Spoiler:
Spoiler:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Non lo so, è per migliorare questa fed e lui ha dato la disponibilità appunto per migliorare, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi né per noi né per luiChristian ha scritto:Curiosità: il personaggio di Santino's ha debuttato mesi fa, perchè dovrebbe far parte della fed di sviluppo?
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
in sedia a rotelle approderà nel main roster...per applaudire Blaze....Sheamus John Cena ha scritto:
Sarà un confronto straordinario, sangue da tutte le parti, ma a sopravvivere sarà il grande Simon Cena, che dimostrerà di essere all'altezza di essere un campione, che approderà velocemente nel main roster!
Chi non vuole sapere una cosa importante sul mio PG, anche se è prevedibile, non apra questo Spoiler:Spoiler:
Blaze è un tweener tendente all'heel più che al face
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.Christian ha scritto:Curiosità: il personaggio di Santino's ha debuttato mesi fa, perchè dovrebbe far parte della fed di sviluppo?
@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Tipo wrestler WWE che fanno capatine in FCW?Thumbtack Jack ha scritto:
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.
@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
In questo caso qualcuna la farò pure io.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
TJ, IS COME BACK......HOMEThumbtack Jack ha scritto:
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.
@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
Comunque lo sapevo che eri in gita, sono stato in pensiero tutto il tempo, ma sei tornato
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Sei tornato finalmenteeThumbtack Jack ha scritto:
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.
@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
YES YES YES
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Allora sarà un feud perfetto! Approderò nel main roster in sedia a rotelle, per applaudire Blaze della fine della sua carriera, mentre io sarò tornato dopo poco tempo sul ring...HYPE.thor of asgard ha scritto:
in sedia a rotelle approderà nel main roster...per applaudire Blaze....
Blaze è un tweener tendente all'heel più che al face
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Esatto.Christian ha scritto:
Tipo wrestler WWE che fanno capatine in FCW?
In questo caso qualcuna la farò pure io.
Quando e se vorrai apparire in una puntata, basterà dirlo e sarai accontentato
Se la fed si fa, io addirittura avevo pensato di fare il primo show già questo sabato, ma aspetto una risposta da KTW in pm. Vi terrò aggiornati.Sheamus John Cena ha scritto:
TJ, IS COME BACK......HOME![]()
![]()
Yes Yes Yes!
Comunque lo sapevo che eri in gita, sono stato in pensiero tutto il tempo, ma sei tornato! Bene, organizzati con KTW per quando si deve fare sta fed(settimana prossima, vi prego), comunque se non te ne fossi accorto, nel roster sembriamo esserci solo io, thor e Piggy...TJ è tornato
![]()
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
sese...il tuo pg farà la fine di cena wm...Sheamus John Cena ha scritto:
Allora sarà un feud perfetto! Approderò nel main roster in sedia a rotelle, per applaudire Blaze della fine della sua carriera, mentre io sarò tornato dopo poco tempo sul ring...HYPE.
TJ...ci sarà un titolo?


