Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Dai non fare così, ce ne sono tanti disponibili, sennò mi sento in colpa :LOL:
Vabbè..
Spoiler:
:cia: :cia: :cia:



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto: Vabbè..
Spoiler:
:cia: :cia: :cia:
:LOL: :beer: :- .

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Assolutamente no, il confronto deve essere solo fra noi 2, niente contro Piggy eh, ci ho avuto un geud in TWE e mi ci sono trovato benissimo, ma il punto è che Simon Cena deve distruggere Johnny Blaze, PUNTO. Comunque, TJ dovrebbe essere tornato, ma non è in linea, comunque dopo WM 2, vediamo che dicono TJ e KTW, per poi vedere anche se gli altri possibili partecipanti siano ancora vogliosi di fare...HYPE.
simon cena finirà per prenderle all'esordio...

Blaze è imbattuto e imbattibile....

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
:LOL: :beer: :- .
:... :cia: :-

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Christian »

Curiosità: il personaggio di Santino's ha debuttato mesi fa, perchè dovrebbe far parte della fed di sviluppo?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:
simon cena finirà per prenderle all'esordio...

Blaze è imbattuto e imbattibile....
Sarà un confronto straordinario, sangue da tutte le parti, ma a sopravvivere sarà il grande Simon Cena, che dimostrerà di essere all'altezza di essere un campione, che approderà velocemente nel main roster!
Chi non vuole sapere una cosa importante sul mio PG, anche se è prevedibile, non apra questo Spoiler:
Spoiler:
Simon Cena sarà face, Blaze?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

Christian ha scritto:Curiosità: il personaggio di Santino's ha debuttato mesi fa, perchè dovrebbe far parte della fed di sviluppo?
Non lo so, è per migliorare questa fed e lui ha dato la disponibilità appunto per migliorare, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi né per noi né per lui :beer: .

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sarà un confronto straordinario, sangue da tutte le parti, ma a sopravvivere sarà il grande Simon Cena, che dimostrerà di essere all'altezza di essere un campione, che approderà velocemente nel main roster!
Chi non vuole sapere una cosa importante sul mio PG, anche se è prevedibile, non apra questo Spoiler:
Spoiler:
Simon Cena sarà face, Blaze?
in sedia a rotelle approderà nel main roster...per applaudire Blaze....

Blaze è un tweener tendente all'heel più che al face

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da TJ »

Christian ha scritto:Curiosità: il personaggio di Santino's ha debuttato mesi fa, perchè dovrebbe far parte della fed di sviluppo?
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.


@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Christian »

Thumbtack Jack ha scritto:
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.


@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
Tipo wrestler WWE che fanno capatine in FCW?
In questo caso qualcuna la farò pure io.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

Thumbtack Jack ha scritto:
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.


@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
TJ, IS COME BACK......HOME :yahooo: :yahooo: :yahooo: Yes Yes Yes!
Comunque lo sapevo che eri in gita, sono stato in pensiero tutto il tempo, ma sei tornato :yahooo: ! Bene, organizzati con KTW per quando si deve fare sta fed(settimana prossima, vi prego), comunque se non te ne fossi accorto, nel roster sembriamo esserci solo io, thor e Piggy...TJ è tornato :yahooo: :yahooo:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Piggy »

Thumbtack Jack ha scritto:
Infatti non farà parte del roster, ma magari ogni tanto gli faremo fare qualche apparizione, visto che l'idea mi sembra che gli piacesse.


@Tutti, la mia assenza degli ultimi giorni era dovuta ad una gita scolastica, nel caso non lo sapeste.
Sei tornato finalmentee :yahooo:
YES YES YES

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:
in sedia a rotelle approderà nel main roster...per applaudire Blaze....

Blaze è un tweener tendente all'heel più che al face
Allora sarà un feud perfetto! Approderò nel main roster in sedia a rotelle, per applaudire Blaze della fine della sua carriera, mentre io sarò tornato dopo poco tempo sul ring...HYPE.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da TJ »

Christian ha scritto:
Tipo wrestler WWE che fanno capatine in FCW?
In questo caso qualcuna la farò pure io.
Esatto.
Quando e se vorrai apparire in una puntata, basterà dirlo e sarai accontentato :beer:
Sheamus John Cena ha scritto:
TJ, IS COME BACK......HOME :yahooo: :yahooo: :yahooo: Yes Yes Yes!
Comunque lo sapevo che eri in gita, sono stato in pensiero tutto il tempo, ma sei tornato :yahooo: ! Bene, organizzati con KTW per quando si deve fare sta fed(settimana prossima, vi prego), comunque se non te ne fossi accorto, nel roster sembriamo esserci solo io, thor e Piggy...TJ è tornato :yahooo: :yahooo:
Se la fed si fa, io addirittura avevo pensato di fare il primo show già questo sabato, ma aspetto una risposta da KTW in pm. Vi terrò aggiornati.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Allora sarà un feud perfetto! Approderò nel main roster in sedia a rotelle, per applaudire Blaze della fine della sua carriera, mentre io sarò tornato dopo poco tempo sul ring...HYPE.
sese...il tuo pg farà la fine di cena wm...

TJ...ci sarà un titolo?

Rispondi