[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lionheart84
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Our Lady Peace ha scritto:Paolucci il tappabuchi delle grandi.

Ma fatevelo in testa il buco.

Ma che minchia ci vedono in sto catorcio, iddiodog

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Lionheart84 ha scritto:Paolucci, porca troia paolucci.

"e' una delle piste che si sta seguendo"

ma ammazzati :lol:

Immagine
Ultima modifica di perfect insanity il 25/01/2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Maddai scherzate spero...

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Palermo: "Non posso dire di no all'Inter"
Fonte: Corriere dello Sport

"Non posso dire di no a un club come l'Inter, se mi vuole subito sono pronto". Forse preoccupato dai numerosi nomi che circolano per il reparto offensivo nerazzurro, o forse consapevole di una trattativa ormai in dirittura d'arrivo, Martin Palermo sembra aver cambiato idea sul proprio futuro. L'attaccante, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sostiene di non aver obiezioni su un eventuale trasferimento immediato in nerazzurro, a differenze delle ultime sue dichiarazioni in cui esprimeva la volontà di rimanere nel Boca Juniors per terminare il campionato di Clausura.

Bene!

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Preziosi ammette: "Inter-Kharja, è quasi fatta"

Secondo quanto raccolto da RadioMaria, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha ammesso la trattativa in stato avanzato tra l'Inter e Houssine Kharja.

Preziosi ha rivelato che l'Inter si è fatta viva per il franco-marocchino quando la cessione di Muntari al Sunderland è diventata un'operazione concreta: "Kharja può andare all'Inter perché l'Inter è interessata. La trattativa c'è, ne ho parlato anche con il mio direttore sportivo Capozucca".

Insomma, a quanto sembra, se l'Inter vuole davvero Kharja, il Genoa è pronto a chiudere l'affare e novità sono previste entro le venti.

soulnight

Messaggio da soulnight »

perfect insanity ha scritto:

Immagine

ancora? mutu non arriva :cry:

becali nuovo procuratore di castellazzi.

martin palemmo,magari.
Ultima modifica di soulnight il 25/01/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Mr.HHH ha scritto:Palermo: "Non posso dire di no all'Inter"
Fonte: Corriere dello Sport

"Non posso dire di no a un club come l'Inter, se mi vuole subito sono pronto". Forse preoccupato dai numerosi nomi che circolano per il reparto offensivo nerazzurro, o forse consapevole di una trattativa ormai in dirittura d'arrivo, Martin Palermo sembra aver cambiato idea sul proprio futuro. L'attaccante, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sostiene di non aver obiezioni su un eventuale trasferimento immediato in nerazzurro, a differenze delle ultime sue dichiarazioni in cui esprimeva la volontà di rimanere nel Boca Juniors per terminare il campionato di Clausura.

Bene!
Dai, te la sei inventata :mrgreen: Quanti cazzo di attaccanti vi hanno accostato solo oggi? Almeno a noi ce li accostano un po' per volta, uno al giorno tipo :mrgreen:

Infatti era di Castacoso :lol: Menomale, altrimenti la faccenda si faceva incredibile :mrgreen:
Ultima modifica di »Viper il 25/01/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

»Viper ha scritto: Dai, te la sei inventata :mrgreen: Quanti cazzo di attaccanti vi hanno accostato solo oggi? Almeno a noi ce li accostano un po' per volta, uno al giorno tipo :mrgreen:
no no...

soulnight

Messaggio da soulnight »

sanchez_79 ha scritto:stiamo delirando..ed è solo il 25 gennaio..chissà oora del 31 :lol:

il 31 chiudiamo per bancarotta :geek:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

secondo la gazzetta nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Corvia per il nostro attacco :?

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

L'ipotesi Pazzini mi piace ogni minuto di più. Speriamo, vai Massimone, prendilo!

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Bobby realdeal ha scritto:L'ipotesi Pazzini mi piace ogni minuto di più. Speriamo, vai Massimone, prendilo!
era meglio Maccarone

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Bobby realdeal ha scritto:L'ipotesi Pazzini mi piace ogni minuto di più. Speriamo, vai Massimone, prendilo!

soulnight

Messaggio da soulnight »

ESCLUSIVA-
Ag.Kharja: "Nessuna trattativa con l'Inter. Non me l'hanno chiesto"

Il procuratore di Houssine Kharja, Giuseppe Galli, smentisce di essere in trattativa con l'Inter per Kharja: "Guardi le assicuro al 100% che non ho nessuna trattativa in corso con l'Inter -spiega Galli-. Se resta a Genova? Preferisco non rispondere, l'unica certezza è che l'Inter non mi ha chiesto Kharja".

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

soulnight ha scritto:Preziosi ammette: "Inter-Kharja, è quasi fatta"

Secondo quanto raccolto da RadioMaria, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha ammesso la trattativa in stato avanzato tra l'Inter e Houssine Kharja.

Preziosi ha rivelato che l'Inter si è fatta viva per il franco-marocchino quando la cessione di Muntari al Sunderland è diventata un'operazione concreta: "Kharja può andare all'Inter perché l'Inter è interessata. La trattativa c'è, ne ho parlato anche con il mio direttore sportivo Capozucca".

Insomma, a quanto sembra, se l'Inter vuole davvero Kharja, il Genoa è pronto a chiudere l'affare e novità sono previste entro le venti.
radiomaria asd
soul falle credibili perlomeno

Bloccato