WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dark Of Phenom

Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Messaggio da Dark Of Phenom »

MrOmega95 ha scritto:
Billy Goldberg :LOL:
No no è uno che già è sotto contratto ma si è preso una lunga pausa! :LOL2:

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

Dark Of Phenom ha scritto:Contentissimo per la situazione che c'è ora in questa WWE.
Io aspetto ad esultare, si diceva così anche nel periodo Money In The Bank, poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
Speriamo in una vera e propria rinascita, anche se il "tutto subito" non fa presagire nulla di buono.

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Thinking Demon ha scritto:*________*
Anche se resto convinta che, in questo momento, chiunque vada contro Sheamus sarà osannato come un Dio.
Persino un Jackson o un Jinder Mahal :LOL2:
Credo sia una cosa normale dopo la sua gestione disastrosa e forzata.

L'entrata di Bryan nel post-show è stata favolosa e ovviamente la t-shirt sarà mia!!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@Deia_Punk: indubbiamente.
Come ho già detto, si raccoglie sempre quello che si semina.
Adesso voglio proprio vedere come riusciranno a tirarsi fuori da questo pantano.

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Thinking Demon ha scritto:@Deia_Punk: indubbiamente.
Come ho già detto, si raccoglie sempre quello che si semina.
Adesso voglio proprio vedere come riusciranno a tirarsi fuori da questo pantano.
La cosa mi dispiace perchè Sheamus ha una buona mic-skill ed è un buonissimo brawler. Però la gestione lo ha momentaneamente rovinato. E WM è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Silverfish
Città: Pavia

Messaggio da Silverfish »

Ok, è tornato Brock Lesnar, bene, sono contentissimo, ma che ruolo per Cena? Cioè, stiamo parlando dell'uomo immagine della federazione, che si fa il fondo da anni e lo si lascia perdere contro The Rock (in condizioni fisiche pietose, dopo 5 minuti di match era già alla canna del gas), ora torna Lesnar e spatafascia Cena così come niente. Che piani possono avere per il rapper di Boston? Sinceramente non trovo una risposta che non sia il ritiro per almeno qualche mese anche perchè il pubblico continua a contestarlo (secondo me a torto, ma sono gusti personali) sempre e comunque...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Hai lo stesso mio pensiero, Cena in questo momento e non ne capisco il perchè è martellato da questi eventi, praticamente dove non deve essere umiliato è umiliato. Bah.

Comunque anche io condivio l'idea che Cena debba ritirarsi per un pò, il pubblico ragazzi non lo può vedere mamma mia.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

King of Bling Bling ha scritto: Fermo restando che io non so nemmeno dove lo abbiano operato e perché.
Lesnar underwent surgery on May 27, 2011, to help battle his problems with diverticulitis. UFC president Dana White said that Lesnar had a 12-inch piece of his colon removed.

12 inches = 30.48 centimeters (avevo detto una mezza cacata).

La diverticolosi, conosciuta anche come "malattia diverticolare", è una condizione medica caratterizzata da diverticoli nel colon, che sono estroflessioni della mucosa e della sottomucosa del colon attraverso zone di relativa debolezza dello strato muscolare nella parete del colon. I diverticoli sono decisamente più comuni nel sigma, che è un tratto dell'intestino caratterizzato da una maggiore pressione, fattore facilitante la formazione del diverticolo. Sono rari prima dei 40 anni, ed aumentano di incidenza dopo quell'età.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Se non capite i motivi della gestione di Cena provate a rileggervi i posts di Butler, coi quali concordo. James offre uno spunto interessante, senza dubbio, quando parla del viaggio che l'eroe deve intraprendere per arrivare a essere finalmente un uomo, una persona matura. Però i miei dubbi sono gli stessi di "Austin ballerino" caro James...come fai a fargli percorrere la strada? Per cominciare io non credo minimamente a una possibilità di turn heel, soprattutto dopo lo straordinario promo di ieri sera (quando se ne è uscito con "Daniel Bryan, the only one" ho risposto al suo sorriso con un'espressione a 32 denti...grande davvero John! :) ), però come puoi, in linee generali, rendere il suo personaggio progressivamente più maturo? Io dico, ripensando sempre al promo di ieri sera, che già alla fine della scorsa puntata è sembrato più umano del solito, meno spavaldo. Ha detto le stesse cose che avrei detto io, parlando del rispetto che ora prova nei confronti di Rocky e della sua voglia di stringergli la mano. Già in questo si può, a mio avviso, intravedere un inizio di percorso di umanizzazione del rapper di Boston...percorso che è diventato quantomeno più imprevedibile dopo l'irruzione di Lesnar sullo stage; ecco, la stretta di mano invece l'ho trovata più melensa, inappropriata. Perchè stringergli la mano in quel frangente John? Io al posto suo (di Cena intendo) sarei stato in tensione, all'erta...lui invece no, si è avvicinato a Lesnar con il suo miglior sorriso sulle labbra, cercando di stringergli la mano...e si è beccato la F-5!! Ecco, quest'ultimo atteggiamento mi ha convinto di meno, non è stato all'altezza del promo superlativo precedente.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Comunque Ciccio Valenti la data 2 aprile 2012 se l'è segnata nel calendario come il giorno più bello della sua vita. :EHEH :EHEH :EHEH

unbreakble

Messaggio da unbreakble »

Voglio dire questo:bella puntata, piacevole il ritorno di A-Train con la gimmick di Lord Tensai, è stato un buon match quello tra punk ed henry con Jericho che fa sempre divertire e tira sempre fuori bei siparietti. Ma il pezzo forte di questa puntata è stato sicuramente il ritorno di Brock Lesner. Ho visto il pubblico che non vedeva l'ora che the next big thing tornasse e quando è arrivato è andato fuori di testa per lui. Mi viene da chiedere una cosa: Brock Lesner si ritirò dal wrestling nel 2004 per entrare nella NFL, non riuscendoci fece qualche match di wrestling in Giappone prima di passare alle MMA. Egli però dal suo ritiro ha sempre parlato in maniera poco affettuosa del mondo del wrestling e della wwe in particolare. Ricordo che quando firmò il contratto con la UFC parlò davvero male del wrestling e della wwe in una intervista che ora non trovo. Ora dico che nonostante so come funziona il wrestling e tutto il resto, lo continuo a seguire perché è sempre un bello spettacolo che riesce ad appassionare come pochi, e che non nascondo che il ritorno di Brock mi abbia fatto piacere, e dico di non voler fare il moralista o quello che si lamenta ma non trovate immeritati quei cori nei suoi confronti? Cioè va bene che si ritirò nel 2004, giustamente se a egli non gli piaceva più l'ambiente di lavoro, ma poi ha parlato spesso male di quella disciplina che lo ha reso famoso. In poche parole ha sputato nel piatto da dove ha mangiato. Ora vista la sua recente malattia si è ritirato dalle MMA ed è tornato nella wwe e il pubblico gli ha regalato un caloroso benvenuto. Non trovate che il pubblico USA del wrestling abbia idolatrato uno che ha"sputato" sul wrestling e di conseguenza sulla loro passione? Credo che il pubblico allora sia molto più facile da conquistare di quanto si pensi, se poi ricordiamo i fischi che il MSG gli riservò.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Prima di Raw Dean Ambrose ha sconfitto JTG. A quanto pare sarà lui il primo a debuttare, ha superato anche gli ultimi "esami" sui promo ed è pronto.

Ora gira un video amatoriale (ma non si sa quanto) in cui si prende beffe di Foley.:
[youtube][/youtube]

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

unbreakble ha scritto:Voglio dire questo:bella puntata, piacevole il ritorno di A-Train con la gimmick di Lord Tensai, è stato un buon match quello tra punk ed henry con Jericho che fa sempre divertire e tira sempre fuori bei siparietti. Ma il pezzo forte di questa puntata è stato sicuramente il ritorno di Brock Lesner. Ho visto il pubblico che non vedeva l'ora che the next big thing tornasse e quando è arrivato è andato fuori di testa per lui. Mi viene da chiedere una cosa: Brock Lesner si ritirò dal wrestling nel 2004 per entrare nella NFL, non riuscendoci fece qualche match di wrestling in Giappone prima di passare alle MMA. Egli però dal suo ritiro ha sempre parlato in maniera poco affettuosa del mondo del wrestling e della wwe in particolare. Ricordo che quando firmò il contratto con la UFC parlò davvero male del wrestling e della wwe in una intervista che ora non trovo. Ora dico che nonostante so come funziona il wrestling e tutto il resto, lo continuo a seguire perché è sempre un bello spettacolo che riesce ad appassionare come pochi, e che non nascondo che il ritorno di Brock mi abbia fatto piacere, e dico di non voler fare il moralista o quello che si lamenta ma non trovate immeritati quei cori nei suoi confronti? Cioè va bene che si ritirò nel 2004, giustamente se a egli non gli piaceva più l'ambiente di lavoro, ma poi ha parlato spesso male di quella disciplina che lo ha reso famoso. In poche parole ha sputato nel piatto da dove ha mangiato. Ora vista la sua recente malattia si è ritirato dalle MMA ed è tornato nella wwe e il pubblico gli ha regalato un caloroso benvenuto. Non trovate che il pubblico USA del wrestling abbia idolatrato uno che ha"sputato" sul wrestling e di conseguenza sulla loro passione? Credo che il pubblico allora sia molto più facile da conquistare di quanto si pensi, se poi ricordiamo i fischi che il MSG gli riservò.
Non parlò male, disse delle sacrosante verità.
Tipo che la federazione obbliga gli atleti a prendere certe sostanze o a sostenere ritmi impossibili, almeno per quello che ricordo. Infatti ora ha firmato un contratto abbastanza come diceva lui. Non ha sputato assolutamente sul wrestling, casomai sulla WWE...

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Sarà una banalità, ma allo stato attuale davvero bisogna attendere per quanto riguarda Cena. Certo, mi lascia perplesso che si tirino in ballo Rocky e Lesnar nell'ambito di un percorso di crescita per un character affermato al top dal 2005. Intendiamoci, io per primo ci intravedo questo percorso di crescita, ma davvero dopo tanti anni al top, con un CM Punk che volendo avrebbe potuto già sostituire Cena come volto della fed, a che pro investire anni, a partire dal ME di Mania XXVII, per una character che invero pare essere destinato a essere recepito sempre nel medesimo modo? Farlo diventare maturo (a quest'ora poi?), rinsaldando i suoi principi? Ma non lo odiavamo per questo?

AntMagister
Città: Napoli

Messaggio da AntMagister »

Secco Jones ha scritto:Se non capite i motivi della gestione di Cena provate a rileggervi i posts di Butler, coi quali concordo. James offre uno spunto interessante, senza dubbio, quando parla del viaggio che l'eroe deve intraprendere per arrivare a essere finalmente un uomo, una persona matura. Però i miei dubbi sono gli stessi di "Austin ballerino" caro James...come fai a fargli percorrere la strada? Per cominciare io non credo minimamente a una possibilità di turn heel, soprattutto dopo lo straordinario promo di ieri sera (quando se ne è uscito con "Daniel Bryan, the only one" ho risposto al suo sorriso con un'espressione a 32 denti...grande davvero John! :) ), però come puoi, in linee generali, rendere il suo personaggio progressivamente più maturo? Io dico, ripensando sempre al promo di ieri sera, che già alla fine della scorsa puntata è sembrato più umano del solito, meno spavaldo. Ha detto le stesse cose che avrei detto io, parlando del rispetto che ora prova nei confronti di Rocky e della sua voglia di stringergli la mano. Già in questo si può, a mio avviso, intravedere un inizio di percorso di umanizzazione del rapper di Boston...percorso che è diventato quantomeno più imprevedibile dopo l'irruzione di Lesnar sullo stage; ecco, la stretta di mano invece l'ho trovata più melensa, inappropriata. Perchè stringergli la mano in quel frangente John? Io al posto suo (di Cena intendo) sarei stato in tensione, all'erta...lui invece no, si è avvicinato a Lesnar con il suo miglior sorriso sulle labbra, cercando di stringergli la mano...e si è beccato la F-5!! Ecco, quest'ultimo atteggiamento mi ha convinto di meno, non è stato all'altezza del promo superlativo precedente.
Guarda che Cena nel promo ha detto "Daniel Bryan you owe me one" perchè aveva appena incitato i "YES!" chants.

Rispondi