va beh tanto io so già come finiscetaker85 ha scritto:-6 giorni al grande giorno
Undertaker official apprecation thread
Re: Undertaker official apprecation thread
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
tra 6 giorni due eventi....uno del wrestling l'altro......
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Daje, non vedo l'ora di vedere il match tra lui e Triple H.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:forza taker....
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Taker pelato
Secondo me sarà in ottime condizioni, si è aggiustato a suon di interventi chirurgici...
Secondo me sarà in ottime condizioni, si è aggiustato a suon di interventi chirurgici...
oddio Hype anche per vedere la pelatapingumen96 ha scritto:Taker pelato![]()
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
ho goduto non poco per questo match...ero quasi certo che perdesse, mai come questa volta sono riusciti a farci lo scherzone
- cicciosvericio2011
mi e' piaciuto tantissimo l'incontro ma tranne che per la combo di mosse finali di hkb e hhh non ho mai visto la streak in pericolo in compenso nei due anni precedenti me la sono "fatta sotto" piu' volte...Mirko_metal_88 ha scritto:ho goduto non poco per questo match...ero quasi certo che perdesse, mai come questa volta sono riusciti a farci lo scherzone
ragazzi che dite adesso il buon Mark non si vedrà più fino alla prossima WM??
per me si becca un 9 pieno...io ho dato 8 a quello dello scorso anno!dmj ha scritto:Hanno fatto un match fantastico . Superiore all'8
Il match si è portato avanti con la psicologia , e mi è piaciuto.ADP_91 ha scritto: per me si becca un 9 pieno...io ho dato 8 a quello dello scorso anno!
Il match di Domenica notte è stato splendido....
Io gli darei 10 pieno e quelli che dicono "Si son dati solo sediate" dedico un bel "Datevi all'Ippica!"
Mi sono emozionato e commosso....lo ShowStealer lo regala sempre lui e tutti gli anni sono convinto della sua vittoria ma tutti gli anni per un momento dico "E' finita"....
SPLENDIDO
Io gli darei 10 pieno e quelli che dicono "Si son dati solo sediate" dedico un bel "Datevi all'Ippica!"
Mi sono emozionato e commosso....lo ShowStealer lo regala sempre lui e tutti gli anni sono convinto della sua vittoria ma tutti gli anni per un momento dico "E' finita"....
SPLENDIDO
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
No secondo me prima, l'anno scorso non l'abbiamo visto per un anno perchè era uscito da WM in barella, quest'anno invece è uscito sulle sue gambe quindi credo che per SS potrebbe tornare.ADP_91 ha scritto:ragazzi che dite adesso il buon Mark non si vedrà più fino alla prossima WM??