WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Fumo

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Fumo »

x
Ultima modifica di Fumo il 01/05/2014, 21:46, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Dark Of Phenom ha scritto:Nessuno ha detto quanto sia stato scandaloso il fischio del pubblico di MIAMI verso The Machine Guns?
È stato fischiato perchè ha detto che l'underdog Cena avrebbe preso a calci nel culo The Rock.
Vedi tu se non era da fischiare.

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

Sinceramente io avrei gradito che Cena vincesse: facendo perdere uno che ha collezionato più presenze di The Rock negli show WWE e che probabilmente ha fatto guadagnare più di ogni altro wrestler alla federazione (il merchandising vario di Cena credo sia il più ampio e venduto della storia del wrestling, è quasi ai livelli di Hello Kitty o dei KISS!) e che l'ha fatta andare avanti quando non si era nell'era attitude, ma nell'era in cui ''essere un wrestler non era (è) più così figo''...beh, la WWE ha sputato nel piatto in cui ha mangiato...e credo stia continuando a farlo: se Cena vince o esce anche solo dignitosamente dal feud con Lesnar mi faccio prete, lo giuro. Per riassumere: se il rapper avesse vinto il match di WM28 sarebbe rimasto comunque un incontro non proprio splendido (l'ho votato con un 6/7), ma almeno avrebbe avuto una conclusione a me gradita! Purtroppo non c'è stata nemmeno quella...
Ultima modifica di Capitan Blew! il 04/04/2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Silent ha scritto:
Intensità. Match in caldo da una vita, Cena che a causa di Rock ci ha rimesso il ME della scorsa Wrestlemania, Rock più volte insultato da Cena su un suo supposto tradimento verso i fan, dodici mesi di promo taglienti e twitterate al vetriolo, e alla fine - BAM! ONCE IN A LIFETIME! - e sembra che stiano andando a fare una scampagnata. Niente odio, niente tensione palpabile, niente agonismo che si taglia col coltello. Due che salgono sul ring per menarsi e niente più. Roba da match settimanale.

Ritmo. La cosa che mi è mancata di più. Match lento e metodico, come può essere il match standard del peggior Randy Orton. Non a caso ho citato prima il match tra RKO e Kane, proprio perché dal loro match mi aspettavo un'agonia del genere, non da questo. Clinch, pausa, pugno, pugno, pausa, clinch, counter, pugno, pausa, trademark, counter, pausa, clinch, pausa, clinch e controclinch, pausa, clinch. E se qualcuno prova a dire qualcosa, la prossima volta che si lamenta delle headlock di Orton do fuoco al forum.

Giusto per avere uno specchietto facilmente consultabile, per capire cos'è l'intensità riguardatevi Taker vs HHH, per sapere cosa intendo per "ritmo" riguardatevi Punk vs Jericho.
Continuo a non essere d'accordo; per quanto riguarda il primo punto, mi limiterei a sottolineare che la tensione c'era eccome, basta guardare in faccia i due wrestler, se per Rock ho notato un'espressione "da prima volta"(e dopo 7 anni a Wrestlemania, davanti alla sua Miami, 74000 persone, è possibile che avesse davvero le 'farfalle nello stomaco'), in Cena ho visto un nervosismo e una carica che mai gli ho visto(e mi sembra che ciò l'abbia già sottolineato Tarver nei precedenti post). E tutto ciò era ampiamente amplificato dal pubblico.

Il match è stato lento, ma per 30 minuti non ci si poteva aspettare un ritmo elevatissimo(che non abbiamo visto, per dire, nemmeno a Punk vs Cena dello scorso anno, per tutta la durata o, visto che lo citi, in Punk vs Jericho, in cui i primi 10 minuti sono stati piuttosto lenti perchè dovevano raccontare una determinata storia), proprio perchè il fattore emotivo la faceva(avrebbe dovuto farla) da padrone anche nei momenti più banali e statici del match.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:Un altro anno buttato.
La gabbia completamente inutile, niente sangue, niente violenza, niente sediate in testa, niente emozioni, niente incertezza sul risultato, scontato come un match di Superstars.
E stavolta col cazzo che lo fanno passare come un grande incontro.
VOTO AL MATCH : 0
:EHEH :EHEH :EHEH

Con questo post ti dimostri il perfetto esempio di persona che più mi stà sui coglioni, e non stò parlando solo di wrestling. Ma di sicuro non arriverai mai a capirlo e non ho intenzione di perdere ulteriore tempo con te oltre a quello che già ti concedo.

Zoya_Lexi

Messaggio da Zoya_Lexi »

Colosso ha scritto:Un altro anno buttato.
La gabbia completamente inutile, niente sangue, niente violenza, niente sediate in testa, niente emozioni, niente incertezza sul risultato, scontato come un match di Superstars.
E stavolta col cazzo che lo fanno passare come un grande incontro.
VOTO AL MATCH : 0
Ma abbiamo guardato lo stesso match Hell in a Cell a WM28?
Sarò anche una neofita, che per prepararsi minimamente si è vista le ultime 5 WM con focus particolare sul matches di Undertaker, ma mi sembra che sia stato un incontro ben gestito con una storyline corposa e delle emozioni raccontate splendidamente da tre grandi interpreti di questo sport! Ma forse ho visto queste cose perchè ancora mi diverto a gustarmi gli show invece che trovare sempre le cose che non vanno!

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Zoya_Lexi ha scritto:
Ma abbiamo guardato lo stesso match Hell in a Cell a WM28?
Sarò anche una neofita, che per prepararsi minimamente si è vista le ultime 5 WM con focus particolare sul matches di Undertaker, ma mi sembra che sia stato un incontro ben gestito con una storyline corposa e delle emozioni raccontate splendidamente da tre grandi interpreti di questo sport! Ma forse ho visto queste cose perchè ancora mi diverto a gustarmi gli show invece che trovare sempre le cose che non vanno!
E' un troll, vai tranquillo.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Guardate:

http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/2 ... ry/day-one

è il diario che racconta i 5 giorni d'avvicinamento a Wrestlemania di Punk e Jericho, niente di che ma interessante..

What Bro?8....8
Città: South Park, Colorado

Messaggio da What Bro?8....8 »

Dark Of Phenom tardone.

Colosso fregnone.

MrSoko

Messaggio da MrSoko »

Come ho già avuto modo di scrivere, quoto tutto ciò che ha scritto "silent"... Non so, forse è semplicemente perchè non seguo il wrestling con la stessa "intensità" di voi altri su questo forum... é vent'anni che lo seguo, leggo i report delle puntate settimanali ed i commenti, mi riguardo i pay per view, qualcuno me lo compro live... ma nonostante tutto questo Rock vs Cena (e l'ho rivisto due volte per assicurarmi delle mie impressioni) continuo a trovarlo un match piuttosto scadente... l'HIAC è stato molto, ma molto di più... e non è un match annunciato da un anno... eppure l'ho vissuto anche in diretta come un match epico e con straordinaria ammirazione per tutti e tre gli uomini sul ring... nel ME mi hanno quasi irritato, il solito Cena (a cui hanno fatto fare una magra ed immeritata figura) e un The Rock fuori forma che domina la scena per ciò che ha fatto in passato (lì sì che stavi incollato alla tv per lui!)... non penso che questo ME sia lontanamente paragonabile come significato a Hogan vs Rock... non so, forse che il wrestling è apprezzabile solo dai più fini intenditori? questo a mio avviso sminuirebbe un bel po' il prodotto...

Devil

Messaggio da Devil »

Rocky superman di merda che subisce per tutto il match e vince con una mossa :firul:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

che poi a dirla tutta, un minimo di sangue è uscito....

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

@Denis:
Mido ha scritto:Ciò dimostra che come vedi so essere obiettivo anche io ma che apprezzo cose diverse dalle tue, diciamo così.

Mido ha scritto: Sempre meglio del giocattolo di gionsina è. Vedi se almeno quello riesce a sottomettere il giocattolo di Lesnar alla STF, magari fai tu le vocine di Booker "He tapped!! Lesnar has tapped out to johnnyboy!!! Sucky ducky quack quack!"
Già me lo vedo gionsina nel ME di WM 29 a sottomettere Lesnar alla es-ti-eff
Cenation will live forevah
Eh ma qui mi deludi, ciò cacchio stavo scherzando e mi divertivo a perculare quell'utente.
Sono un hater di Cena questo sì ma so benissimo riconoscere il suo valore, non mi ha fatto mica nulla di personale.

Solo rovinato ogni show di wrestling da 7 anni a questa parte

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Però cazzo un minimo di ragione a Colosso glielo voglio dare: a sto punto facevano uno street fight se la gabbia non la devono usare.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Mido ha scritto:Però cazzo un minimo di ragione a Colosso glielo voglio dare: a sto punto facevano uno street fight se la gabbia non la devono usare.
Angle vs Joe, Lockdown 2008. Uno dei più bei cage match di sempre, in cui la gabbia non viene "usata". Apparentemente, ovvio. In realtà non usarla (o usarla poco) all'atto pratico non significa non attribuire un significato alla gabbia e impostare il match attorno ad esso.

Rispondi