Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Lo scorso anno direi di no
Sì ma lo scorso anno è finito da circa 10 mesi, questo intendo. Quest'anno il dubbio c'è stato per un po' (ruggine?), poi si è capito benissimo cosa bisognava fare.
A parità di condizione fisica non credo ci siano dubbi.
Quest'anno abbiamo quasi più rigori contro che punti
(sia chiaro i 3 di oggi c'erano anche se sul primo la distanza era abbastanza limitata e sul terzo poteva esserci il gioco pericoloso di Sculli)
Comunque grande prova di Milito,Poli,Samuel e Cambiasso e mi è piaciuto anche Guarin in quei pochi minuti che ha giocato.Lucio conferma che il suo posto è in panchina e non più in campo.Ranocchia per molto meno ha ricevuto l'abbonamento fisso in panca.
Sul mister,dopo mesi si è vista una formazione ben messa in campo e soprattutto delle sostituzioni sensate.
Se non fosse stato per il gol, Zarate sarebbe stato da 5 fisso.. Ha sbagliato qualsiasi cosa abbia intrapreso nella partita.. Spero vivamente che non lo riscattino..
TheRated[R]Superstar ha scritto:Se non fosse stato per il gol, Zarate sarebbe stato da 5 fisso.. Ha sbagliato qualsiasi cosa abbia intrapreso nella partita.. Spero vivamente che non lo riscattino..
Idem.Ma non lo riscattano,15 milioni so troppi.Per me già aver riscattato Guarin è stato un grave errore.
Guarin,13 milioni sono troppi,se non abbassano il prezzo almeno sotto i 10 non lo acquistano.
Zarate può anche piacere al nuovo mister ma io non consiglio di riscattarlo.
Tristezza assoluta per Palombo
Ultima modifica di Borghetti88 il 04/04/2012, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Borghetti88 ha scritto:13 milioni sono troppi,se non abbassano il prezzo almeno sotto i 10 non lo acquistano.
Zarate può anche piacere al nuovo mister ma io non consiglio di riscattarlo.
Tristezza assoluta per Palombo
Se riscattano Zarate non vado al ritiro.
Comunque,Inter 4 Padova 0.Ottimo risultato dopo la sconfitta di Chievo.
Purtroppo,Castaignos,dopo aver segnato,s'è stirato.
Altri marcatori:Livaja,Forte e Romanò.
christian4ever ha scritto:
Se riscattano Zarate non vado al ritiro.
Comunque,Inter 4 Padova 0.Ottimo risultato dopo la sconfitta di Chievo.
Purtroppo,Castaignos,dopo aver segnato,s'è stirato.
Altri marcatori:Livaja,Forte e Romanò.
Ma è la primavera ?
Secondo me Zarate ha bisogno di tempo,non giocava da un pezzo...