Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
soulnight ha scritto:"evidentemente parla perché è nervoso e ha paura che gli possa succedere qualcosa di peggio oltre a quello scudetto che dovrà restituire".
Lucky Luciano.
cosa vuol profetizzare il direttore dei direttori?
inzomma,siamo nella mierda...anzi,sono...perchè quando le cosa vanno male,io mi dissocio
No, l'aumento di capitale non vuol dire un cazzo. I soldi, eventualmente messi (perchè a leggere quello sembrerebbe così ma non ne sono sicuro), vanno in società e possono essere spesi anche il giorno stesso, quindi non siamo nella merda
Megablast ha scritto:
No, l'aumento di capitale non vuol dire un cazzo. I soldi, eventualmente messi (perchè a leggere quello sembrerebbe così ma non ne sono sicuro), vanno in società e possono essere spesi anche il giorno stesso, quindi non siamo nella merda
ah,allora torno a tifare inter
lion, io sono abbonato ad intertv.
gratis,ma sono abbonato.
Ultima modifica di soulnight il 25/01/2011, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Il ds del Chievo Giovanni Sartori è convinto che alla fine l'Inter riuscirà a mettere le mani su Giampaolo Pazzini: "Credo che l´Inter prenderà una punta e tutto può ancora succedere, tra domenica e lunedì, in base a qualche risultato positivo o negativo del fine settimana. Credo che Pazzini possa andare alla corte nerazzurra", ha detto Sartori a Radio Sportiva.