Greg Valentine ha scritto:Ma quella è una ulteriore conferma del valore di Bryan, del nome che in anni di carriera si è costruito. Il fatto che gli anni di gestione scellerata e di occasioni mancate (che meritava come nessun altro) abbiano incrementato la popolarità e la simpatia generale del pubblico nei confronti di un Punk del '11, non toglie il fatto che la WWE lo abbia gestito in maniera scellerata prima di quell'anno. Mi pare logico pensare invece che wrestlers del genere sono talmente fuori scala rispetto agli altri oggi in WWE, che alla fine è invitabile che abbiano ottimi consensi. Ma per l'appunto mi pare logico pensare che con le storie giuste, potrebbero fare qualcosa di veramente grande.
Se sanno cavalcare l'onda, hanno in casa una gallina dalle uova d'oro. Tutto questo senza aspettarselo.James Butler ha scritto:Infatti non è stata fatta con la consapevolezza di favorire Bryan di certo.
Tutto questo (rispondo ad entrambi) sarà da scoprire nei prossimi mesi, per capire se sanno realmente chi hanno tra le mani (e credo lo sappiano bene) dandogli ancora maggiore importanza elevandolo a uno status più alto rispetto alla maggiorparte degli altri atleti in federazione.
La "prova del nove" arriva ora per la Wwe, perchè Bryan ha veramente poco da dimostrare ora. La situazione se la devono giocare bene loro, lui l'ha giocata benissimo finora.