WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
cena non turna.
Troppo il bravo ragazzo, troppo il volto buono della federazione, hanno riempito metà wm con video di recap in cui cena gioca coi bambini down. Non lo turnano.
Troppo il bravo ragazzo, troppo il volto buono della federazione, hanno riempito metà wm con video di recap in cui cena gioca coi bambini down. Non lo turnano.
No scusate... ma lord tensai è davvero albert? Pensavo che fosse morto o ritirato e sono venuto qui convinto di fare la battuta "è arrivato uno che è una via di mezzo tra albert e shedder delle tartarughe ninja"
Spero che lesnar sia una sorta di kane 2.0 e per questo abbia menato cena... altro che strette di mano e complimenti, c'è da corcarlo talmente tanto di botte che si e no possa fare la mummia nel prossimo film :cowboy
Spero che lesnar sia una sorta di kane 2.0 e per questo abbia menato cena... altro che strette di mano e complimenti, c'è da corcarlo talmente tanto di botte che si e no possa fare la mummia nel prossimo film :cowboy
- KingOfHell1984
Ora il nuovo trend sarà: E' un chiaro segnale dell'addio di Lesnar!
- Thinking Demon
-Sylpheed- ha scritto:
un abbraccio di conforto alla povera Thinkina che soffre per Sheamus!!
neanche a me interessa na cippa di Orton ma voelvo analizzare il suo decadimento da "contraltare" per Cena, sorpassato da Punk si ritrova a essere un upper carder o poco più?
Del Rio troverà davvero spazio in questo momento?
Comunque noto che continuiamo a pensarla diversamente solo su Sheamus.
Quanto a Del Rio, credo che metteranno su questo feud con il Rosso e, sicuramente, Bryan proprio per dargli più spazio.
A Raw infatti, tra Cena, Punk, Jericho, Lesnar (senza dimenticare quel carciofo del Mizzo e Ziggler che qualcosa dovranno pur fare), avrebbe davvero pochissime possibilità di mettersi in mostra.
A Smackdown invece, vuoi o non vuoi, un personaggio come lui potrebbe fare molto comodo (se gestito bene ovviamente...e anche in questo caso il lavoro da fare è TANTO).
il ritorno di Lesnar è stato quasi un modo per distogliere l'attenzione dalla sconfitta che ha subito John..
Cena perderà anche questo feud...è forse l'unico modo per farlo ritornare "neutro" o comunque non fischiato..credo.
Cena perderà anche questo feud...è forse l'unico modo per farlo ritornare "neutro" o comunque non fischiato..credo.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Pubblico da 11. è davvero il Power to the People moment: sono loro ieri sera che hanno dato via alla post wrestlemania: d'ora in poi vedrete che Bryan continuerà ad essere over, Ziggler e Rhodes pure e, come con Cena, Sheamus sentirà i primi fischi da face.
Sto godendo ancora adesso. Hanno reso questa puntata incredibile, magnifica. Let's go Bryan, YES!YES! NO!NO! We want Lesnar! You still got it! You're a loser!
Hype a 5000 per lunedì prossimo.
Sto godendo ancora adesso. Hanno reso questa puntata incredibile, magnifica. Let's go Bryan, YES!YES! NO!NO! We want Lesnar! You still got it! You're a loser!
Hype a 5000 per lunedì prossimo.
-
Marchino87
Comunque un RAW spettacolare!!!
Ma un grande merito va dato al pubblico di miami!!!
Incredibile.
Ovazioni, urla, canti in ogni singolo momento.
Quando entra Lesnar boato incredibile, cori per Bryan, It's Clobberin' Time! scandito dal pubblico insieme a CMPUNK...
Fantastico davvero, pubblico da 10, fosse stato così anche a WM!!!
Ma un grande merito va dato al pubblico di miami!!!
Incredibile.
Ovazioni, urla, canti in ogni singolo momento.
Quando entra Lesnar boato incredibile, cori per Bryan, It's Clobberin' Time! scandito dal pubblico insieme a CMPUNK...
Fantastico davvero, pubblico da 10, fosse stato così anche a WM!!!
-
Marchino87
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
YES! YES! YES!
Dico solo questo! Non commento mai Raw, ma oggi è doveroso farlo, è stato Stupendo con la S maiuscola! L'inizio di Johnny L, il Promo di Rocky, il match per il titolo e il post-match, confronto Sheamus Del Rio (Sheamus preso a bordate di fischi stupendevole), il promo di Johnny C e il ritorno di Lesnar....appena ho sentito il "NIAUUNN NIAUUUNNN NIAUUUUN" Mi sono messo a ridere ad alta voce da solo come un coglione dalla felicità
E Il Pubblico
Dico solo questo! Non commento mai Raw, ma oggi è doveroso farlo, è stato Stupendo con la S maiuscola! L'inizio di Johnny L, il Promo di Rocky, il match per il titolo e il post-match, confronto Sheamus Del Rio (Sheamus preso a bordate di fischi stupendevole), il promo di Johnny C e il ritorno di Lesnar....appena ho sentito il "NIAUUNN NIAUUUNNN NIAUUUUN" Mi sono messo a ridere ad alta voce da solo come un coglione dalla felicità
E Il Pubblico
Nel culo!Colosso ha scritto:Fra parentesi, l'avete capito che Lesnar non tornerà nè stasera nè mai?
- -Sylpheed-
- Contatta:
Thinking Demon ha scritto:
![]()
Comunque noto che continuiamo a pensarla diversamente solo su Sheamus.
Quanto a Del Rio, credo che metteranno su questo feud con il Rosso e, sicuramente, Bryan proprio per dargli più spazio.
A Raw infatti, tra Cena, Punk, Jericho, Lesnar (senza dimenticare quel carciofo del Mizzo e Ziggler che qualcosa dovranno pur fare), avrebbe davvero pochissime possibilità di mettersi in mostra.
A Smackdown invece, vuoi o non vuoi, un personaggio come lui potrebbe fare molto comodo (se gestito bene ovviamente...e anche in questo caso il lavoro da fare è TANTO).
Ognuno ha i propri difetti dai
(pensa che a me "piace" biada..ehm Otunga!...anche se non lo spaccio per campione: però trovo che ha senso)
ADR deve andare a SD, anche perchè se vuoi cercare di recuperare (io non lo farei vabbè) Sheamus devi mandargli contro qualcuno che sappia farsi detestare davvero e ADR può farlo benissimo..anche se credo che tornerà abbastanza offuscato, la sua parlantina non era all'altezza dei recenti avvenimenti ^^
Che ne pensi di tensai?
Colosso ha scritto:Fra parentesi, l'avete capito che Lesnar non tornerà nè stasera nè mai?
Colosso ha scritto:
CAZZO NON CI CREDO
E' LUI
MOMENT OF THE YEAR![]()
YES! YES! YES! YES! YES!
Quando hanno inquadrato il titantron me lo sentivo, cazzo!!!!
Addirittura Cena che alza il microfono ai cori "WE WANT LESNAR"
Quando è suonata la musica ed è apparso il titantron.... sono saltato dalla sedia!!!!!!
Ancora non ci posso credere, He is baaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!
Here Comes The Pain.
Quando hanno inquadrato il titantron me lo sentivo, cazzo!!!!
Addirittura Cena che alza il microfono ai cori "WE WANT LESNAR"
Quando è suonata la musica ed è apparso il titantron.... sono saltato dalla sedia!!!!!!
Ancora non ci posso credere, He is baaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!
Here Comes The Pain.
- James Butler
- Città: Tokyo
Devo confessare di non aver mai visto quel promo. Recupererò al più presto!Rated Tiger S.star ha scritto:
Buon Butler, che ne pensi di quello che ho detto riguardo a Piper? Piper profeta? .....e come da te detto:John Cena deve crescere, per crescere bisogna per forza diventare più cattivi?
John deve "sentire e trasformare l'energia"??
In generale però, non credo ch e John abbia davvero bisogno di più 'cattiveria'. Non è una nota di asprezza in più nel character, a renderlo diverso, sensibilmente diverso. Credo che questo sia processo di maturazione vera, dunque legato a qualcosa di più profondo e sfaccettato. Deve importarci davvero di John Cena. Siamo sicuri che basti la sola attitudine più 'cattiva', a renderlo più complesso, meritevole di attenzione?
Brock Brock Brock, e stasera faccio una bella F 5 alla mia morosa, sono esaltatissimo...
Stanno mettendo tanta carne al fuoco, speriamo la gestiscano bene e non come al solito...
BROCK I LOVE YOU
( E' grazie al lui che ho iniziato a seguire questa fantastica disciplina, è dal 2004 che non mi perdo un episodio di Raw o Smackdown e questo dopo WM XX è quello che mi ha fatto più emozionare, mi sembra di essere tornato ragazzino, quando ancora tutto mi sembrava reale e mi faceva sobbalzare dal divano ad ogni mossa..)
Tante volte ti manderei a cagare come l'opener dell'altra sera ma ogni tanto mi sai regalare ancora emozioni...grazie wwe
Stanno mettendo tanta carne al fuoco, speriamo la gestiscano bene e non come al solito...
BROCK I LOVE YOU
( E' grazie al lui che ho iniziato a seguire questa fantastica disciplina, è dal 2004 che non mi perdo un episodio di Raw o Smackdown e questo dopo WM XX è quello che mi ha fatto più emozionare, mi sembra di essere tornato ragazzino, quando ancora tutto mi sembrava reale e mi faceva sobbalzare dal divano ad ogni mossa..)
Tante volte ti manderei a cagare come l'opener dell'altra sera ma ogni tanto mi sai regalare ancora emozioni...grazie wwe