WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

memento ha scritto:
eh sì, quello schiaffo fu presagio di una sfilza di umiliazioni a cui non ha saputo reagire, se non con il vecchio buon Johnny Boy mode... come davanti a Piper, appunto. Troppa paura di fare la fine di quelli che ha promesso di non emulare mai... fai uno squillo a Butler che mi hai messo voglia di introspezione!
Scherzi a parte, sarei curioso di conoscere la sua chiave di lettura.
Appena ne ho l'occasione,gli chiederò cosa pensa riguardo a questa cosa. Sono curioso di sapere se la pensa come me.
Il fatto resta: se guardi il segmento del PIPER'S PIT di allora, con John che non reagisce allo schiaffo e restituisce l'anello...capisci quanto veritiere e profetiche siano state le parole del buon Roddy.
John Cena cornuto e mazziato. Wrestlemania e il Raw sucessivo. DEVE CAMBIARE.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

What Bro?8....8 ha scritto: Era ovvia una reazione del pubbico in quella maniera.
La WWE ha fallito in pieno con Sheamus.
si ma Sheamus mi sembrava che non avesse idea di cosa dire
sul fatto che abbiano devastato Sheamus concordo

What Bro?8....8
Città: South Park, Colorado

Messaggio da What Bro?8....8 »

Vi invito a sentire il pop che si e' preso Lesnar.

Una cosa assurda.

HolyShit
Città: Gravellona Toce

Messaggio da HolyShit »

Ho una domanda, secondo voi, ora che abbiamo un GM unico e ormai già da tempo la divisione dei roster è una cosa formale, come dimostrato anche ieri sera con Del Rio che è formalmente di Raw che sfida shemus o Henry di SD contro Punk,faranno ancora il Draft?

TripleH is The GAME

HolyShit ha scritto:Ho una domanda, secondo voi, ora che abbiamo un GM unico e ormai già da tempo la divisione dei roster è una cosa formale, come dimostrato anche ieri sera con Del Rio che è formalmente di Raw che sfida shemus o Henry di SD contro Punk,faranno ancora il Draft?
penso di si

He's Back!

Messaggio da He's Back! »

Madonna ragazzi non ho dormito nulla!
Ho sparato la musica di Lesnar a palla, si è alzata mia madre e ho cercato di farle un F5 ma è fuggita.
IMPAZZISCO.
BROCK!

Dewey

Messaggio da Dewey »

WHEN LESNAR ARRIVED AT RAW
By Mike Johnson on 2012-04-02 23:37:53
Literally 30 seconds before they hit his music, Brock Lesnar arrived at Raw.
Lollosissimo quando calcia il cappello, qualcuno faccia una gif.

What Bro?8....8

TripleH is The GAME ha scritto: si ma Sheamus mi sembrava che non avesse idea di cosa dire
sul fatto che abbiano devastato Sheamus concordo
Io lo dico da tempi non sospetti che Sheamus avrebbe fatto questa fine.
Cos' ha Sheamus, almeno da face? Nulla.
E' confinato in questo personaggio scialbo, noioso da quest' estate.

Togli il titolo a Bryan in 18 sec., uno dei favoriti dai tifosi "internettiani", cosa pretendevi?
Ovazioni a non finire?
Giusto il ritorno di Lesnar poteva addolcire quella che e' stata una vergogna assurda a Wm...18 sec. Cristo.
A Bryan devono risarcirlo 2 volte gia'.

What Bro?8....8

HolyShit ha scritto:Ho una domanda, secondo voi, ora che abbiamo un GM unico e ormai già da tempo la divisione dei roster è una cosa formale, come dimostrato anche ieri sera con Del Rio che è formalmente di Raw che sfida shemus o Henry di SD contro Punk,faranno ancora il Draft?
Si' ma secondo me sono prove di roster unico.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

What Bro?8....8 ha scritto: Io lo dico da tempi non sospetti che Sheamus avrebbe fatto questa fine.
Cos' ha Sheamus, almeno da face? Nulla.
E' confinato in questo personaggio scialbo, noioso da quest' estate.

Togli il titolo a Bryan in 18 sec., uno dei favoriti dai tifosi "internettiani", cosa pretendevi?
Ovazioni a non finire?
Giusto il ritorno di Lesnar poteva addolcire quella che e' stata una vergogna assurda a Wm...18 sec. Cristo.
A Bryan devono risarcirlo 2 volte gia'.
Ma te sei "Audi" ?

What Bro?8....8

Biada ha scritto: Ma te sei "Audi" ?
No, e non ci vuole un genio a capire chi sono.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Che puntata. Una puntata con così tanta roba che sono sicuro che mi dimenticherò qualcosa.

Iniziamo col pezzo forte,dai: Abraham Washington torna in WWE e farà da manager ad Henry. Bene.
Detto questo,Lesnar. L'ho detto un pò a tutti ultimamente: non so se segarmi o essere incazzato per il ritorno di Lesnar.
Lesnar è...Lesnar. Ma allo stesso tempo,è facile andare avanti riciclando i Lesnar,Rock,Jericho e,perchè no,anche Taker e HHH che non considero più da tempo wrestler attivi,visto che non lo sono.
Avete visto come hanno gestito bene Sheamus? Miz? Bryan? Del Rio? Ecco.
Questo è quello che costruiscono se si affidano ai grossi nomi del passato. è per questo che,pur essendo sempre molto interessato ad un eventuale ritorno,non ho mai detto una singola volta di voler vedere Lesnar tornare.
Ed io sono uno che ha iniziato a seguire la UFC solo ed esclusivamente per lui,eh.
Detto questo,da questo feud Cena DEVE uscire sconfitto. Fotte un cazzo che ha appena perso contro Rock,io sono il primo a dire che la vittoria di Rocky a WM non m'è piaciuta,ma se Lesnar perde il feud,può prendere le valigie e tornare al posto in culo al mondo nel quale vive.
Rock,dopo che ha battuto Cena,voglio sperare che non aspetti altri 37535 anni per tornare. Mandatelo contro Taker,Punk,qualcuno,ma fategli fare qualcosa già che gli avete fatto battere l'icona di QUESTA epoca.

Fatte queste considerazioni,che altro dire...il feud Punk/Jericho continua molto bene.
Sheamus merda. Bryan è fottutamente over. E l'hanno trattato in quel modo,per giunta a favore di quel coso lì di Sheamus.
Ma andate a cagare.

Fumo

Messaggio da Fumo »

Madonna che puntata!

memento

Messaggio da memento »

fughiamo ogni dubbio:

godetevi le puntate interessanti come questa finchè la scia di WM renderà tutto facile. Mantenere il livello durante l'anno sarà un'impresa ardua (impossibile ad essere realisti).

Detto questo il draft è una puntata che si costruisce da sola, in 5 minuti e crea molto hype, a prescindere dalle contraddizioni di forma.
Si farà

TripleH is The GAME

Attitude95 ha scritto:Che puntata. Una puntata con così tanta roba che sono sicuro che mi dimenticherò qualcosa.

Iniziamo col pezzo forte,dai: Abraham Washington torna in WWE e farà da manager ad Henry. Bene.
Detto questo,Lesnar. L'ho detto un pò a tutti ultimamente: non so se segarmi o essere incazzato per il ritorno di Lesnar.
Lesnar è...Lesnar. Ma allo stesso tempo,è facile andare avanti riciclando i Lesnar,Rock,Jericho e,perchè no,anche Taker e HHH che non considero più da tempo wrestler attivi,visto che non lo sono.
Avete visto come hanno gestito bene Sheamus? Miz? Bryan? Del Rio? Ecco.
Questo è quello che costruiscono se si affidano ai grossi nomi del passato. è per questo che,pur essendo sempre molto interessato ad un eventuale ritorno,non ho mai detto una singola volta di voler vedere Lesnar tornare.
Ed io sono uno che ha iniziato a seguire la UFC solo ed esclusivamente per lui,eh.
Detto questo,da questo feud Cena DEVE uscire sconfitto. Fotte un cazzo che ha appena perso contro Rock,io sono il primo a dire che la vittoria di Rocky a WM non m'è piaciuta,ma se Lesnar perde il feud,può prendere le valigie e tornare al posto in culo al mondo nel quale vive.
Rock,dopo che ha battuto Cena,voglio sperare che non aspetti altri 37535 anni per tornare. Mandatelo contro Taker,Punk,qualcuno,ma fategli fare qualcosa già che gli avete fatto battere l'icona di QUESTA epoca.

Fatte queste considerazioni,che altro dire...il feud Punk/Jericho continua molto bene.
Sheamus merda. Bryan è fottutamente over. E l'hanno trattato in quel modo,per giunta a favore di quel coso lì di Sheamus.
Ma andate a cagare.
trova l'errore

Rispondi