A mio avviso addirittura superiore a quello del Garden di Survivor Series..Tarver ha scritto:Allora, togliendo il capitolo Lesnar, voglio sottilneare 2 cose:
-La prima è come Michael Cole abbia annunciato Lord Tensai come "una ex superstar Wwe che è diventata una stella internazionale andando in Giappone". Lawler aggiunge che in Giappone c'è la competizione più dura al mondo e Tensai ha dominato. Mi è piaciuto questo appunto, dove non lo han visto come un esordio da zero dimenticando il passato.
-La seconda riguarda Sheamus. Spero che si siano accorti i fischi che si è preso quando il pubblico (fenomenale questo pubblico, è stato SEMPRE presente durante la puntata, persino quando c'era Brodus Clay) lo ha visto. Talmente tanti fischi da far passare il ritorno di Del Rio in secondo piano.
È di gran lunga il pubblico migliore da anni, se escludiamo il main event di Money in The Bank 2011.
WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- What Bro?8....8
- Città: South Park, Colorado
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Non so se la mia sia una sega mentale o una speranza.memento ha scritto:
cazz, se risultasse vero un tale collegamento doppio carpiato mi cospargo il capo di cenere (poveri capelli)! Ma credo che quello sia il limite tra la gestione scellerata del bostoniano e la sua indole perbenista che poca ha a che vedere con il booking.
Sempre felice di ricredermi tigre
Sarà perchè amo Piper alla follia e probabilmente mi convincerebbe che al polo nord fa caldo ma mi riecheggiano le sue parole/concetto dopo queste due ultime nottate:
-tu sarai il perdente della più grande wrestlemania
- non senti l'energia? devi trasformarla o ti prenderanno a calci in culo
John Cena deve cambiare. Non é detto che cambiare sia per forza un turn ma questo buonismo lo sta uccidendo. (la stretta di mano a lesnar da te citata ne é l'emblema):
Assolutamente no, ormai il titolo gliel'han dato e quantomeno proveranno a farglielo tenere per un pò.Thinking Demon ha scritto:
Tu pensi davvero che, dopo aver fatto questa frittata, cercheranno di rimediare ?
Non è che invece, alla prima occasione utile, gli fanno perdere il titolo a vantaggio di Del Rio o Bryan ?
Tanto per aggiungere la ciliegina finale a questa torta di mer*a
Però signori, abbiamo sottomano un fenomeno, e parlo di Bryan. Come ha detto Butler in un altro topic, farlo perdere in 18 secondi paradossalmente ha fatto aumentare in maniera esponenziale la sua popolarità. Questo è un main eventer, poche storie.
Non risponderò alle trollate di turno tipo "un main eventer non perde in 18 secondi" e palle varie.
- -Sylpheed-
- Contatta:
[modalità controllata on]Thinking Demon ha scritto:
Sei un dannato uccello del malaugurio !
Maledetto !
Quanto al resto, visto come hanno gestito la faccenda, era inevitabile.
PS: Hetfield vado a sentirlo live il 13/05![]()
Spoiler:
Indubbiamente la cakata di WM è stata davvero una cakata.
E' servita però a mettere in risalto (spero) che il pubblico non è proprio una massa di pecoroni (non del tutto almeno).
Non puoi sperare di mandare over uno (senza alcun talento tra l'altro) solo con delle vittorie e un bycicle kick.
Hai da una parte uno dei migliori breslers al mondo, sfruttalo cacchio.
Adsso hanno creato lo Sheamus-heat, cacchio non dirmi che ora cerchereanno di propormelo come campione controverso!??
PS: non ne parla nessuno (e te credo)
Randy Boredom a parte le ragazzine ha ancora qualche tifoso?
Nelle arene è tutto un masturbamento clitorideo quando entra lui ma a parte questo...boh...non vedo molto per lui (altro persoanggio che risentirà di una vera scintilla sotto mi sa)
[modalità controlalta off]

- -Sylpheed-
- Contatta:
non so dove avete tirato fuori questa mania del "FROCOI" ma mi fa scassare! ^_^memento ha scritto:
[frocoi MODE ON] fatelo combattere in pantaloni: più rockstar, piu fisico, piu "bottiglie nelle mani" più... diverso da miz [frocoi MODE OFF]
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non scopriamo certo ora le qualità di Bryan, ma sicuramente il pubblico chiede vendetta per la sconfitta di WM.Tarver ha scritto:
Assolutamente no, ormai il titolo gliel'han dato e quantomeno proveranno a farglielo tenere per un pò.
Però signori, abbiamo sottomano un fenomeno, e parlo di Bryan. Come ha detto Butler in un altro topic, farlo perdere in 18 secondi paradossalmente ha fatto aumentare in maniera esponenziale la sua popolarità. Questo è un main eventer, poche storie.
Non risponderò alle trollate di turno tipo "un main eventer non perde in 18 secondi" e palle varie.
Butler ha perfettamente ragione, ha funzionato al contrario
poi secondo me Sheamus non sapeva bene che fare vista la situazione, mi sembrava stranito dalla reazione del pubblico
eh sì, quello schiaffo fu presagio di una sfilza di umiliazioni a cui non ha saputo reagire, se non con il vecchio buon Johnny Boy mode... come davanti a Piper, appunto. Troppa paura di fare la fine di quelli che ha promesso di non emulare mai... fai uno squillo a Butler che mi hai messo voglia di introspezione!Rated Tiger S.star ha scritto: Non so se la mia sia una sega mentale o una speranza.
Sarà perchè amo Piper alla follia e probabilmente mi convincerebbe che al polo nord fa caldo ma mi riecheggiano le sue parole/concetto dopo queste due ultime nottate:
-tu sarai il perdente della più grande wrestlemania
- non senti l'energia? devi trasformarla o ti prenderanno a calci in culo
John Cena deve cambiare. Non é detto che cambiare sia per forza un turn ma questo buonismo lo sta uccidendo. (la stretta di mano a lesnar da te citata ne é l'emblema):
Scherzi a parte, sarei curioso di conoscere la sua chiave di lettura.
- Thinking Demon
Infatti questa è la sola cosa positiva di tutta questa situazione di mer*a..Tarver ha scritto:
Assolutamente no, ormai il titolo gliel'han dato e quantomeno proveranno a farglielo tenere per un pò.
Mi dispiace solo che, a farne le spese, sia stato Sheamus.
Spoiler:
- What Bro?8....8
Era ovvia una reazione del pubbico in quella maniera.TripleH is The GAME ha scritto: non scopriamo certo ora le qualità di Bryan, ma sicuramente il pubblico chiede vendetta per la sconfitta di WM
Butler ha perfettamente ragione, ha funzionato al contrario
poi secondo me Sheamus non sapeva bene che fare vista la situazione, mi sembrava stranito dalla reazione del pubblico
La WWE ha fallito in pieno con Sheamus.
Al prossimo ppv Bryan squasha Sheamus in 15 secondi
Sheamus si è giocato una fetta di pubblico.
Non ricordavo comunque un Del Rio così pessimo al mic.
Non ricordavo comunque un Del Rio così pessimo al mic.
- What Bro?8....8
- Thinking Demon
nata tra le tante diatribe da lapsus-linguae durante un topic e "trending worldwide" nel giro di 3 minuti e mezzo netti...-Sylpheed- ha scritto: non so dove avete tirato fuori questa mania del "FROCOI" ma mi fa scassare! ^_^
ti "fa scassare" è positivo o intendi che ti ha rotto i basham brothers?
Va beh, e quando in puntata ha detto che lui beve moderatamente e se beve non guida mai?!-Sylpheed- ha scritto:Jericho su twitter ha detto che non è scivolato ieri sera a RAW ma stava solo imitando Punk ubriaco!
Chesscemo!!!(like a boss ^^)
È sempre lollosissimo Jericho.