Naturale e prevedibilissima conseguenza della ca**ta che hanno fatto a Wrestlemania.wwevsnjpw ha scritto:Sheamus accolto non benissimo dal pubblico di Miami. Ho sentito parecchi booo per lui.
Niente di più e niente di meno.
Naturale e prevedibilissima conseguenza della ca**ta che hanno fatto a Wrestlemania.wwevsnjpw ha scritto:Sheamus accolto non benissimo dal pubblico di Miami. Ho sentito parecchi booo per lui.
Si, una vergogna.ryuzaki ha scritto: ma hai visto come ha vinto il titolo?
Secondo QUALCUNO invece, l'arena era piena di nerd, smartoni e sapientoni di internetKing of Bling Bling ha scritto:Il pubblico di stasera ha sottolineato perfettamente gli errori di gestione della WWE (e di SmackDown, in particolare) della Road to WrestleMania e di WrestleMania XXVIII in particolare.
I fischi e gli "Yes! Yes! Yes!" (o se preferite "Sì! Sì! Sì!") sono emblematici di una situazione che era prevedibile sin dalla scorsa estate e che nessuno si preoccupato di recuperare.
Ma lui non fa testoRated Tiger S.star ha scritto: Secondo QUALCUNO invece, l'arena era piena di nerd, smartoni e sapientoni di internet![]()
![]()
![]()
Beh, tra i 78.000 di WrestleMania e i (credo) 15.000 di RAW... cazzo, ma siamo sicuri che gli smartoni di internet siano ancora una minoranza? Ommioddio, sono i mark del nuovo millennio!!Rated Tiger S.star ha scritto: Secondo QUALCUNO invece, l'arena era piena di nerd, smartoni e sapientoni di internet![]()
![]()
![]()
Una minchiata del genere, avrei potuto capirla in caso di infortunio di Bryan ma pare che non abbia nessun problema...bah.Thinking Demon ha scritto:
Naturale e prevedibilissima conseguenza della ca**ta che hanno fatto a Wrestlemania.
Niente di più e niente di meno.
Verissimo e anche la WWE ha cominciato a giocare su sta cosa.King of Bling Bling ha scritto:
Beh, tra i 78.000 di WrestleMania e i (credo) 15.000 di RAW... cazzo, ma siamo sicuri che gli smartoni di internet siano ancora una minoranza? Ommioddio, sono i mark del nuovo millennio!!
Ho letto i commenti di stanotte e mi sono fatto il live per WM: Colosso è particolarmente insfangabile(esiste?) durante le diretteRated Tiger S.star ha scritto:
fargli da managerRowdy ha scritto:Ok Tensai, Bryan, Punk, Lesnar, Rock, bla bla bla bla...
Ma la vera domanda è....
CHE VUOLE WASHINGTON DA HENRY ?
Hype per la prossima settimana.
Vabbè...io non potevo davvero immaginare che i bookers potessero arrivare a vette di deficienza simili.wwevsnjpw ha scritto:
Una minchiata del genere, avrei potuto capirla in caso di infortunio di Bryan ma pare che non abbia nessun problema...bah.