WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Messaggio da Thinking Demon »

wwevsnjpw ha scritto:Sheamus accolto non benissimo dal pubblico di Miami. Ho sentito parecchi booo per lui.
Naturale e prevedibilissima conseguenza della ca**ta che hanno fatto a Wrestlemania.
Niente di più e niente di meno.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

ryuzaki ha scritto: ma hai visto come ha vinto il titolo?
Si, una vergogna.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

King of Bling Bling ha scritto:Il pubblico di stasera ha sottolineato perfettamente gli errori di gestione della WWE (e di SmackDown, in particolare) della Road to WrestleMania e di WrestleMania XXVIII in particolare.

I fischi e gli "Yes! Yes! Yes!" (o se preferite "Sì! Sì! Sì!") sono emblematici di una situazione che era prevedibile sin dalla scorsa estate e che nessuno si preoccupato di recuperare.
Secondo QUALCUNO invece, l'arena era piena di nerd, smartoni e sapientoni di internet :firul: :firul: :EHEH :EHEH

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Rated Tiger S.star ha scritto: Secondo QUALCUNO invece, l'arena era piena di nerd, smartoni e sapientoni di internet :firul: :firul: :EHEH :EHEH
Ma lui non fa testo :IT:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Rated Tiger S.star ha scritto: Secondo QUALCUNO invece, l'arena era piena di nerd, smartoni e sapientoni di internet :firul: :firul: :EHEH :EHEH
Beh, tra i 78.000 di WrestleMania e i (credo) 15.000 di RAW... cazzo, ma siamo sicuri che gli smartoni di internet siano ancora una minoranza? Ommioddio, sono i mark del nuovo millennio!!

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

In generale!

- Pubblico incredibile, alla ECW. non si fa raccontare stronzate, determina LUI cosa gli paice e cosa no!

- Ottimo promo di Rocky.
Lascia anche spazio per una virtuale stretta di mano a Cena (no matter win or lose, yesterday we've entertained the fans) e ci tiene in sospeso con quel gesto, con quel discorso.
Cintura WWE alla vita ancora una volta!

- Triple threat per il titolo US
Ziggler acclamato, un'altra dimsotrazione che in realtà i buoni prospetti inc asa ce li hai (il discorso su Daniel bryan dopo)

- Contento del ritorno di A-Train(Albert/Giant Bernard/Tensai come vi pare.
Una gimmick un pò marcata (con tanto di Sakamoto accompagnatore-discepolo che mi auguro un cruiser della madonna) ma che ci sta tutta.
A me è sempre piaciuto spero di rivedere qualceh disastro ferroviario.
Ho visto Ryley con una certa attenzione da parte della gente. ..ecco che ancora i prospetti facce nuove ci sono?

- Non me ne frega na sega di Big Show od i Kofi. Rhodesè nuovamente uno di quelli su cui costruire il rpesente futuro WWE.
Se ripenso a tutte le volte che si è beccato del CAWdy per dare risalto a pippa-DiBiase (noioso come i suoi party nei parcheggi) lollo di brutto

- Sheamus viene fischiato di brutto e io godo.
E ui godo come una madonna!!
MADONNA COME GODO!
YES YESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYES.....
Spazio per il mio haterismo verso di lui ora.
No carisma, no talent, no interest!
L'han fatto campione e adesso si è creato un bel Sheamus-heat. odiato come X Pac.
Fai cagare
Torna a casa.

-il ritorno di Alberto del Rio..
S'è preso un gran bel pop pure lui ma se lo sarebbe preso pure the great Khali e la mia impressione è che lo abbiano mandato SUBITO a interrompere Sheamus se no la caricata di merda era totale , pubblica, immediata...in ogni caso non è riuscito a interrompere i cori PRO Daniel Bryan. Ecco quindi che il futuro ce l'hai già bello che fatto.
Ottima la meme con il buon AmDrag: "lose title in 18 secs - became the most over man in WWE!"

- Punk jericho prosegue bene!
La scivolata sul liquore da parte di Y2J mi ha fatto ridere ma comuqnue contento per vedere questo feud che continua secco e deciso!

John Cena promo
Beh sicuramente un promo ben fatto. Adesso nonostante il io haterismo (il più controlalto e oggettivo possibile di solito) non voglio togliergli nessun merito. Ha tenuto il pubblico mentre questo chiedeva tutt'altro. "Daniel bryan you owe me one" ^^
Dopo WM Cena deve ricostruirsi o è finito.
CHissene fotte alla fine:
E' TORNATO LESNAR!!!!
STO ANCORA SBORRANDO
10 anni per chiederesi se Cena può davveroe ssere l'uomo immagine della WWE. gestione controversa...ma è uno che ci sa fare...limitato dalla gimmick.Torna Lesnar e in 5 minuti distrugge ogni piano di Stanford, ogni discussione sui forum, ogni giara di Fruity Peebles.
Il pubblico ha parlato.
Cena è distrutto e non è l'uomo che può rappresentare la gente, quello lo ha rpeso a calci in culo la sera prima.
The Rock seppur biasimato da molti (tutti?) torna e la gente è con lui.
Punto.
Quindi johnnyboy niente campione della gente.
Poi torna Brock e ti sorpassa in popolarità come sempre SAPEVAMO. (la mia sega mentale di Rock Allenatore di cena prende quasi forma credibile °_°)

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Thinking Demon ha scritto:
Naturale e prevedibilissima conseguenza della ca**ta che hanno fatto a Wrestlemania.
Niente di più e niente di meno.
Una minchiata del genere, avrei potuto capirla in caso di infortunio di Bryan ma pare che non abbia nessun problema...bah.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

E comunque anche prima dell'arrivo di Lesnar la puntata mi era piaciuta molto.

Rock mi ha fatto emozionare ancora una volta.
Pubblico indiavolato.
Yes yes yes continui, SI SI SI quando Del Rio è sul ring.
Sheamus sonoramente fischiato.
Jericho vs Punk che continuano la loro rivalità ottimamente, fateli feudare per 18 anni.
Ritorno di Tensai e Del Rio.

Tutto molto bello.

Rowdy
Città: Adrano

Messaggio da Rowdy »

Ok Tensai, Bryan, Punk, Lesnar, Rock, bla bla bla bla...

Ma la vera domanda è....

CHE VUOLE WASHINGTON DA HENRY ?

Hype per la prossima settimana. :AHAH:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

King of Bling Bling ha scritto:
Beh, tra i 78.000 di WrestleMania e i (credo) 15.000 di RAW... cazzo, ma siamo sicuri che gli smartoni di internet siano ancora una minoranza? Ommioddio, sono i mark del nuovo millennio!!
Verissimo e anche la WWE ha cominciato a giocare su sta cosa.
Eppure QUALCUNO ieri ha detto che era un pubblico di merda :IT: :IT: :IT:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Ho letto i commenti di stanotte e mi sono fatto il live per WM: Colosso è particolarmente insfangabile(esiste?) durante le dirette

Brock4ever
Città: Messina

Messaggio da Brock4ever »

Ah ma è tornato anche A-train? :LOL:
Ritorno al passato :LOL2:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Rowdy ha scritto:Ok Tensai, Bryan, Punk, Lesnar, Rock, bla bla bla bla...

Ma la vera domanda è....

CHE VUOLE WASHINGTON DA HENRY ?

Hype per la prossima settimana. :AHAH:
fargli da manager
che puntata: Cena, Rock, Tensai, Lesnar, Del Rio, Jericho, Punk (e le bottiglie), Santino, l'incapace che inizia a massacrare i face, un sacco di roba
con tutta sta carne al fuoco si fa una grigliata per un centinaio di persone
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 03/04/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Tiratemi un pizzicotto.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

wwevsnjpw ha scritto:
Una minchiata del genere, avrei potuto capirla in caso di infortunio di Bryan ma pare che non abbia nessun problema...bah.
Vabbè...io non potevo davvero immaginare che i bookers potessero arrivare a vette di deficienza simili.
Di questo passo Sheamus, nonostante tutto quello che ha vinto, ce lo ritroveremo a jobbare a Superstars...

PS: -Sylpheduccio-...non mettere il dito nella piaga perchè oggi non è proprio aria.
Sono infatti talmente arrabbiata che potrei persino arrivare ad insultarti senza averne nessuna intenzione :)

Rispondi