Ma si, può anche darsi sia così, però.. Boh, non lo so, sono rimasto con una sensazione di incompiutezza, come se si poteva fare di più. Ma magari è solo una mia impressione e niente più.The Phenom 80 ha scritto:
credo che fosse voluto, Brock doveva apparie scazzato perchè in mezzo a quel ring c'era Cena
WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Felice per il ritorno di Lesnar, mi ha sempre affascinato...
Il match contro Eddie a no way out è stato qualcosa di emozionante per me!!
Povero JC le sta prendendo a destra e a manca, però anche il promo di ieri notte è stato di ottimo livello, soprattutto con un pubblico così, stupendo ha creato un atmosfera stupenda dall'inizio alla fine (superiore anche a quella di WM)...
Cmq ieri la WWE si è ritrovata per le mani un top face Daniel Bryan!!!
Allo stesso tempo però ha distrutto lo status di face di Sheamus (mi dispiace molto per mi piace molto come face, forse sono uno dei pochi che la pensa così)
Il match contro Eddie a no way out è stato qualcosa di emozionante per me!!
Povero JC le sta prendendo a destra e a manca, però anche il promo di ieri notte è stato di ottimo livello, soprattutto con un pubblico così, stupendo ha creato un atmosfera stupenda dall'inizio alla fine (superiore anche a quella di WM)...
Cmq ieri la WWE si è ritrovata per le mani un top face Daniel Bryan!!!
Allo stesso tempo però ha distrutto lo status di face di Sheamus (mi dispiace molto per mi piace molto come face, forse sono uno dei pochi che la pensa così)
- undertaker
- Città: corleone
wwe in questi anni mi hai fatto mangiare talmente tanta merda che non si puo' neanche quantificare,ma è per momenti come questi che ti amo.lo scorso anno con rocky e ieri con lesnar,ho ancora la pelle d'oca rivedendo il video con il ritorno di lesnar.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
La nottata magnifica è stata sicuramente un indizio importante per il ritorno di Brock Lesnar

Io dico Taker-Rock.
Cena ha perso contro Rocky, di conseguenza non è molto credibile contro Taker. Rock di conseguenza, lo diventa in quanto è riuscito a sconfiggere Austin, Hogan e Cena.
Questo era quello che pensavo prima di vedere Raw e il mio dubbio era: cosa avrebbe fatto Cena? (soprattutto ora che i titoli del ondo non valgono più un cazzo ma contano solo i grossi nomi, perlopiù quasi tutti del passato).
Poi è arrivato The Next Big Thing, e ho avuto risposta alla mia domanda.
Qualche considerazione a parte:
-non mi dispiacerebbe se a WM 30 (sì, 30 perché per la 29 ho in mente altro), ci fosse un Rocky-Lesnar in ricordo ai vecchi tempi;
-Orton caruccio e tanto figo rischia di finire nell'anonimato più assoluto. Fino a un po' di tempo fà era uno dei wrestler più fighi e forti in quanto il triplo era semi ritirato, Cena iper fischiato, Punk non era ancora BITW, Miz era/è/sarà una sega. Poi, prima Punk ricorda al mondo che per essere fighi bisogna fare qualcosa in più che fissare il vuoto e a MITB regala un match superlativo sia a livello lottato che ad emozioni che Randy si sogna, poi torna Rock (quest'anno per combattere) e riporta in scena un mega fisico da WWE Old School a cui Orton difficilmente potrebbe tenere testa con i suoi 123985 stomp e pugnetti; poi torna Jericho altro figo e soprattutto uno che ha una certa storia alle spalle fatta di successi derivati non tanto dai titoli vinti e i job non concessi, ma dalla professionalità che ha sempre dimostrato. Infine arriva la bestia per eccellenza, quella il cui fisico non è mai andato giù negli anni, l'unico wrestler al mondo dal carisma FISICO, che ti comunica una forza di distruzione incredibile e che allo stesso tempo nonostante la stazza ha un'agilità incredibile, altro che Batiata, Batista 2.0 (non ricordo il nome), Jackson.
E questo (insieme anche al fatto che l'anno scorso a WM ci fosse Miz-Cena) mi fa pensare: CHE CAZZO DI ROSTER C'E' STATO FINO AD OGGI?
Oltre alla totale inutilità dei titoli che non servono a nulla, perché se uno è sega, sega rimane.
Spettacolo garantito per la prossima WM, non me la perderò per nulla al mondo.
Ci vediamo l'anno prossimo!
Cena ha perso contro Rocky, di conseguenza non è molto credibile contro Taker. Rock di conseguenza, lo diventa in quanto è riuscito a sconfiggere Austin, Hogan e Cena.
Questo era quello che pensavo prima di vedere Raw e il mio dubbio era: cosa avrebbe fatto Cena? (soprattutto ora che i titoli del ondo non valgono più un cazzo ma contano solo i grossi nomi, perlopiù quasi tutti del passato).
Poi è arrivato The Next Big Thing, e ho avuto risposta alla mia domanda.
Qualche considerazione a parte:
-non mi dispiacerebbe se a WM 30 (sì, 30 perché per la 29 ho in mente altro), ci fosse un Rocky-Lesnar in ricordo ai vecchi tempi;
-Orton caruccio e tanto figo rischia di finire nell'anonimato più assoluto. Fino a un po' di tempo fà era uno dei wrestler più fighi e forti in quanto il triplo era semi ritirato, Cena iper fischiato, Punk non era ancora BITW, Miz era/è/sarà una sega. Poi, prima Punk ricorda al mondo che per essere fighi bisogna fare qualcosa in più che fissare il vuoto e a MITB regala un match superlativo sia a livello lottato che ad emozioni che Randy si sogna, poi torna Rock (quest'anno per combattere) e riporta in scena un mega fisico da WWE Old School a cui Orton difficilmente potrebbe tenere testa con i suoi 123985 stomp e pugnetti; poi torna Jericho altro figo e soprattutto uno che ha una certa storia alle spalle fatta di successi derivati non tanto dai titoli vinti e i job non concessi, ma dalla professionalità che ha sempre dimostrato. Infine arriva la bestia per eccellenza, quella il cui fisico non è mai andato giù negli anni, l'unico wrestler al mondo dal carisma FISICO, che ti comunica una forza di distruzione incredibile e che allo stesso tempo nonostante la stazza ha un'agilità incredibile, altro che Batiata, Batista 2.0 (non ricordo il nome), Jackson.
E questo (insieme anche al fatto che l'anno scorso a WM ci fosse Miz-Cena) mi fa pensare: CHE CAZZO DI ROSTER C'E' STATO FINO AD OGGI?
Oltre alla totale inutilità dei titoli che non servono a nulla, perché se uno è sega, sega rimane.
Spettacolo garantito per la prossima WM, non me la perderò per nulla al mondo.
Ci vediamo l'anno prossimo!
- team bring it
- Città: milano
grande recalcazzi!!
un mio amico mi ha spoilerato su fb il ritorno di lesnar sto bastardo!ho visto il video sul tubo e stasera mi guardo per bene l intera puntata su sky...che dire:felicissimo
spero non aspettino wrestlemania per un loro incontro
per il 21-0 chi vedreste bene?cena,lesnar o rocky??
un mio amico mi ha spoilerato su fb il ritorno di lesnar sto bastardo!ho visto il video sul tubo e stasera mi guardo per bene l intera puntata su sky...che dire:felicissimo
per il 21-0 chi vedreste bene?cena,lesnar o rocky??
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Questa puntata m'è piaciuta, promo di Rocky cazzutissimo che promette di vincere il titolo WWE, interessante... Ritorno di Bernard/Albert come Lord Tensai spaccaculi; discreto match titolato, a mio modo di vedere Henry s'è fatto valere e segmento d'effetto con Jericho; Del Rio nel giro titolato devo dire che non ho capito una mazza del promo e menomale oserei dire, solitamente quando vedo il pubblico fare uscite inopportune (come succede spesso al garden) sono contrariato, ma in questo caso ci stava tutto, Bryan martire del WWE Universe; Ritorno di Lesnar è un chiaro segnale che forse quest'anno riusciamo a vedere qualcosa di decente anche dopo WM...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Come cazzo ci sono rimasto....
Non ci credevo, assolutamente, pensavo fossero i soliti rumors, ma evidentemente in WWE hanno puntato molto sul fatto che siano usciti il 1 aprile.
Nemmeno quando è partita la musica ci credevo, mi sono detto "No, dai, non è possibile, la WWE ci vuole fottere, ma non può essere lui".
Poi è apparso... occhi lucidi, bocca spalancata...
Ho finito di vedere la puntata dieci minuti fa, faccio ancora fatica a ragionare, ma aspetterei per capire cosa dobbiamo aspettarci da Brock: wrestler a tempo pieno? Non ne sarei così sicuro.
Se apparisse anche sua moglie on screen non ci farebbe di certo male
Non ci credevo, assolutamente, pensavo fossero i soliti rumors, ma evidentemente in WWE hanno puntato molto sul fatto che siano usciti il 1 aprile.
Nemmeno quando è partita la musica ci credevo, mi sono detto "No, dai, non è possibile, la WWE ci vuole fottere, ma non può essere lui".
Ho finito di vedere la puntata dieci minuti fa, faccio ancora fatica a ragionare, ma aspetterei per capire cosa dobbiamo aspettarci da Brock: wrestler a tempo pieno? Non ne sarei così sicuro.
Se apparisse anche sua moglie on screen non ci farebbe di certo male
Spoiler:
- Luther Vandross
Ho goduto, aspettavo da otto anni questo momento.
Da quando era iniziato il tormentone "E' un chiaro segno del ritorno di Brock Lesnar", da quando ero un semi-mark e quel "bilocale più servizi" mi sembrava una montagna inarrestabile, colui che, per imprinting, riconoscerò per sempre come l'archetipo del lottatore.
F5 sottotono, ma dopo anni un po' di ruggine ci sta.
La FU di Cena nacque per scimmiottare Brock Lesnar, e il tutto sa di chiusura di un cerchio.
Da quando era iniziato il tormentone "E' un chiaro segno del ritorno di Brock Lesnar", da quando ero un semi-mark e quel "bilocale più servizi" mi sembrava una montagna inarrestabile, colui che, per imprinting, riconoscerò per sempre come l'archetipo del lottatore.
F5 sottotono, ma dopo anni un po' di ruggine ci sta.
La FU di Cena nacque per scimmiottare Brock Lesnar, e il tutto sa di chiusura di un cerchio.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
paguro: ha firmato un contratto di un anno, deve apparire in tv almeno due volte al mese. Perciò ce lo godremoY2J Paguro ha scritto:Come cazzo ci sono rimasto....
Se apparisse anche sua moglie on screen non ci farebbe di certo maleSpoiler:
durante il live ero molto soddisfatto, e confermo la sensazione.
Ora, a freddo, il momento "pelo nell'uovo" che mi ha fatto storcere un po' il naso stanotte.
Premesso che attendo con ansia il momento in cui Cena otterrà la remissione dai peccati e si riprenderà un po' di rispetto da tre quarti di capre belanti luoghi comuni... si poteva evitare la combo "sorriso, applauso, stretta di mano" sul rientro di un prevedibile nuovo aggressore?
Ora, a freddo, il momento "pelo nell'uovo" che mi ha fatto storcere un po' il naso stanotte.
Premesso che attendo con ansia il momento in cui Cena otterrà la remissione dai peccati e si riprenderà un po' di rispetto da tre quarti di capre belanti luoghi comuni... si poteva evitare la combo "sorriso, applauso, stretta di mano" sul rientro di un prevedibile nuovo aggressore?
- Luther Vandross
E' perchè la WWE è la casa di Cena, e il buon padrone di casa deve accogliere al meglio gli "ospiti". Un "ospite" che, apparentemente, vuole riprendersi la sua casa e rimettere le cose a posto.memento ha scritto:durante il live ero molto soddisfatto, e confermo la sensazione.
Ora, a freddo, il momento "pelo dell'uovo" che mi ha fatto storcere un po' il naso stanotte.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non so bene il palinsesto di Italia 2 quale sia, credo mercoledì prossimo dopo le 9 di sera ma non saprei con precisioneRated Tiger S.star ha scritto: non li guardo mai quei buffoni ma mi hai messo curiosità: a che ora c'è la puntata?
Porca puttana che cazzo di puntata.
Porca miseria.
Ho appena finito di vederla, provo a buttare giù qualcosa con la poca lucidità che ho ora in corpo.
- Pubblico della madonna.
Miglior pubblico da non so quanti anni in uno show settimanale, e li ho visti tutti.
Ma le facessero sempre a Miami le puntate, asd.
YEEEESS YEEEESS YEEEESS
- Ottimo promo di Rocky.
Si prende la meritata ovazione dopo la prova di 'Mania. Giusto così.
Ti aspettiamo Rock. E vediamo un pò se 'sto WWE Title riuscirai a vincerlo n'altra volta.
- Bello il Triple Threath per lo US Title.
Ziggler super over.
- Ottimo debutto di Lord Tensai.
Vorrei far notare come A-Ry sia ancora parecchio over comunque.
Non capisco perchè abbiano completamente abbandonato 'sto ragazzo.
- Lol Show con il "Cody Rhodes embarrassing WrestleMania moment"
Però vederlo battuto da Kingston no eh
- Sheamus viene fischiato di brutto e io godo.
Vai a fanculo tu, la tua gestione e i tuoi squash.
DANIEL BRYAN! clap clap clap DANIEL BRYAN! clap clap clap DANIEL BRYAN! clap clap clap
- Felicissimo per il ritorno di Alberto.
S'è preso un gran bel pop pure lui.
- Prosegue magnificamente Punk/Jericho. Vengo.
Che violenza Chris.. poi quell'alcool buttato addosso al Chicago Made.. Uhm, Déjà vu!
Ora voglio la stipula con i controcazzi. Godo.
Ah! Punk ha fatto il miracolo con Henry. Bel match.
Pubblico partecipe come non mai. Spettacolo.
- John Cena speech.
Bel promo. Mi sono piaciuti i punti da lui toccati.
Ma poi.. LESNAR! Here comes the Pain!
Porca miseria sono caduto dalla sedia quando l'ho visto.
Cazzo che momenti ♥
Porca miseria.
Ho appena finito di vederla, provo a buttare giù qualcosa con la poca lucidità che ho ora in corpo.
- Pubblico della madonna.
Miglior pubblico da non so quanti anni in uno show settimanale, e li ho visti tutti.
Ma le facessero sempre a Miami le puntate, asd.
YEEEESS YEEEESS YEEEESS
- Ottimo promo di Rocky.
Si prende la meritata ovazione dopo la prova di 'Mania. Giusto così.
Ti aspettiamo Rock. E vediamo un pò se 'sto WWE Title riuscirai a vincerlo n'altra volta.
- Bello il Triple Threath per lo US Title.
Ziggler super over.
- Ottimo debutto di Lord Tensai.
Vorrei far notare come A-Ry sia ancora parecchio over comunque.
Non capisco perchè abbiano completamente abbandonato 'sto ragazzo.
- Lol Show con il "Cody Rhodes embarrassing WrestleMania moment"
Però vederlo battuto da Kingston no eh
- Sheamus viene fischiato di brutto e io godo.
Vai a fanculo tu, la tua gestione e i tuoi squash.
DANIEL BRYAN! clap clap clap DANIEL BRYAN! clap clap clap DANIEL BRYAN! clap clap clap
- Felicissimo per il ritorno di Alberto.
S'è preso un gran bel pop pure lui.
- Prosegue magnificamente Punk/Jericho. Vengo.
Che violenza Chris.. poi quell'alcool buttato addosso al Chicago Made.. Uhm, Déjà vu!
Ora voglio la stipula con i controcazzi. Godo.
Ah! Punk ha fatto il miracolo con Henry. Bel match.
Pubblico partecipe come non mai. Spettacolo.
- John Cena speech.
Bel promo. Mi sono piaciuti i punti da lui toccati.
Ma poi.. LESNAR! Here comes the Pain!
Porca miseria sono caduto dalla sedia quando l'ho visto.
Cazzo che momenti ♥
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Eh, ma l'ha riportata il Principe 'sta notizia, per questo vado con i peidi di piombo. O no?Rated Tiger S.star ha scritto: paguro: ha firmato un contratto di un anno, deve apparire in tv almeno due volte al mese. Perciò ce lo godremo