WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Messaggio da Gidan 89 »

Lesnar mi è sempre stato sulle palle, in una maniera indicibile e se combatterà contro Cena, penso che sarà una delle pochissime volte in cui tiferò per il rapper di Boston. Detto questo, sono contento che sia tornato, anche se non mi è simpatico lo reputo un ottimo talento ed in WWE serviva qualche personaggio "nuovo" di spessore a smuovere un pò le acque.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

gcesare1989 ha scritto:non oso immaginare quello che succederà ora
the rock, crish jericho, brock lesnar anno perfetto
Sarà contento recalcati
adesso per un anno niente è un chiaro segnale...perchè Brock c'è sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo io mi immagino
UT vs Lesnar per l'anno prossimo
F5
o UT e Lesnar e Cena - Rocky II, però il 2° costrouito come coincidenza di eventi, cioè con Cena che arriva a WM XXIX da campione WWE o W.H.Champ e Rocky, che vuole un ultimo regno titolato lo sfida, o magari vince pure la RR; oppure Lesnar - Rocky (per il titolo, rematch da SS 2002) e Cena - Taker per la streak

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
o UT e Lesnar e Cena - Rocky II, però il 2° costrouito come coincidenza di eventi, cioè con Cena che arriva a WM XXIX da campione WWE o W.H.Champ e Rocky, che vuole un ultimo regno titolato lo sfida, o magari vince pure la RR; oppure Lesnar - Rocky (per il titolo, rematch da SS 2002) e Cena - Taker per la streak
vedo più probabile la prima quest'anno...però il ME deve essere Taker-Lesnar!!

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

La scelta di mandare Lesnar contro Cena potrebbe rivelarsi molto più intelligente di quanto ora possa sembrare.
Cena, in un momento cruciale del suo percorso di maturazione, ritrova il suo passato. Uno degli uomini che ha più inciso sulla propria carriera.
Randy90 ha scritto:si, è certo, il wrestling non fa più per me
Non preoccuparti, anch'io, ultimamente, mi sto ponendo la medesima domanda.

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: vedo più probabile la prima quest'anno...però il ME deve essere Taker-Lesnar!!
da una parte Cena - Taker me lo terrei per WM XXX come ultimo match di Taker, dall'altra un'altro Rocky - Cena non mi suscita molto interesse

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Sto sognando...Rocky che batte Cena,Lesnar che torna,Cena umiliato...
YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!

Rated Tiger S.star
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

theMiSDEAL ha scritto:La scelta di mandare Lesnar contro Cena potrebbe rivelarsi molto più intelligente di quanto ora possa sembrare.
Cena, in un momento cruciale del suo percorso di maturazione, ritrova il suo passato. Uno degli uomini che ha più inciso sulla propria carriera.
Verissimo: per la serie "piove sul bagnato a casa di john". Il percorso di cambiamento di John continua...non so dove porterà(inutile farsi 1000 seghe mentali). Io credo però che qualcosa sotto c'è.

The Phenom 80

Rated Tiger S.star ha scritto: Verissimo: per la serie "piove sul bagnato a casa di john". Il percorso di cambiamento di John continua...non so dove porterà(inutile farsi 1000 seghe mentali). Io credo però che qualcosa sotto c'è.
dopo arriverà Angle :love: :topic:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
da una parte Cena - Taker me lo terrei per WM XXX come ultimo match di Taker, dall'altra un'altro Rocky - Cena non mi suscita molto interesse
è ma Rocky-Lesnar e Cena-Taker sarebbe troppo...poi quale sarebbe il ME??

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

avete presente quando da bambini desideravate moltissimo un regalo e lo aspettavate mesi e mesi con trepidazione?

A volte, il regalo, una volta aperto, svanita la trepidazione dell'attesa, si rivela una mezza delusione.

Il rischio, per me, è la stessa cosa per Lesnar.

Voglio dire: da anni avrei fatto carte false per vederlo, eppure, ieri sera, mi è sembrato stanco, appesantito, ma soprattutto privo di quell'entusiasmo che un qualsiasi wrestler dovrebbe avere.

Mi spiego: sembrava un tipo scazzato, vago, che arriva, F5, se ne va, come un operaio che timbra il cartellino in un posto di lavoro che detesta. Questa è la mia impressione. Effettivamente Lesnar se ne è andato da un posto in cui aveva tutto, nel quale, da face o da heel, poteva dire tutto. Senza l'addio di Lesnar le cose in questo decennio sarebbero state diverse: non dico che Cena od Orton non sarebbero scoppiati, ma sicuramente avrebbero avuto meno titoli mondiali, meno scena.

Inoltre, basta sparare così contro Cena. Uno non può essere superman per anni e poi il principe dei pirla. Ho cominciato a tifarlo di nuovo, e, aggiungo, lo voglio face. Più cattivo, più rapper, ma ancora face.

In un feud Lesnar - Cena, mi schiero senza esitare per il secondo.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

andrewthelord ha scritto: Mi spiego: sembrava un tipo scazzato, vago, che arriva, F5, se ne va, come un operaio che timbra il cartellino in un posto di lavoro che detesta. Questa è la mia impressione.
Stessa impressione, uguale uguale, a quella che ha dato a me. Non che abbia mai brillato d'espressività, ma ieri sembrava proprio scocciato.

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: è ma Rocky-Lesnar e Cena-Taker sarebbe troppo...poi quale sarebbe il ME??
prendi una moneta se esce testa Cena - Taker se esce croce Rocky - Lesnar :sex:

The Phenom 80

A Lad Insane ha scritto:
Stessa impressione, uguale uguale, a quella che ha dato a me. Non che abbia mai brillato d'espressività, ma ieri sembrava proprio scocciato.
credo che fosse voluto, Brock doveva apparie scazzato perchè in mezzo a quel ring c'era Cena

Rated Tiger S.star
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

andrewthelord ha scritto: Mi spiego: sembrava un tipo scazzato, vago, che arriva, F5, se ne va, come un operaio che timbra il cartellino in un posto di lavoro che detesta. Questa è la mia impressione.
A Lad Insane ha scritto: Stessa impressione, uguale uguale, a quella che ha dato a me. Non che abbia mai brillato d'espressività, ma ieri sembrava proprio scocciato.
Uahahaha ma che é? Cosa doveva fare Lesnar? Ballare la macarena? Raccontare barzellette? Gli han puntato la pistola alla tempia costringendolo a presentarsi a Raw?
Suvvia ragazzi....

BestInTheWorld_8mpg8

Messaggio da BestInTheWorld_8mpg8 »

ADP_91 ha scritto: è ma Rocky-Lesnar e Cena-Taker sarebbe troppo...poi quale sarebbe il ME??
Austin-Punk

:sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:

sarebbe da sbavo come card..
anche se preferirei mischiare vecchie e nuove leve..cioè Lesnar-Rocky sembrerebbe troppo come dire ai giovani "voi non valete un ca**o e dobbiamo prendere gente affermata nel passato per vendere"..magari rivedrei un Cena-The Rock costruito meglio, Lesnar-boh (Orton?) e chessò un Bryan-Jericho..
però ho lavorato molto di fantasia..

Rispondi