WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
il segmento di santino+brodus clay vale tutta la puntata
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il pubblico è stato fenomenale. Yes Yes Yes !DrewMcIntyre ha scritto:Dopo l'HIAC, dopo Jericho vs Punk, dopo Cena vs Rock anche il ritorno di Lesnar
Direi che non mi posso lamentare
Voi che l'avete seguita in diretta com'era il pubblico?
Bryan sempre più over, anche nel dark match, fischi impietosi per Sheamus
Ho dormito 3 ore ma ne è valsa la pena.
- SmackDown!
- Città: Verona
Ragazzi ma io lo voglio a Milano!!!! Brock vieni ti prego!!!
Ragazzi che puntatona!!
Pubblico meraviglioso, voglio sentire i cori "YES!YES!" per l'eternità!
The Rock ci vuole far segare tutti quanti. Almeno ho curiosità di vedere quando e come tornerà.
LOL Santino e Brodus che ballano.
L'ovazione per Alberto Del Rio
Togliete il titolo a Sheamus e ridatelo a Bryan! YES! (cit.)
Continua il feud Punk/Jericho. Mi sego già sulle possibili stipulazioni a EC che inoltre si svolge a Chicago.
E dopo che Cena dice: "Should I lash out on the WWE Universe?" con la conseguente risposta: "YES!YES!"
, la sorpresona finale, il culmine di due ore di spettacolo puro. BROCK IS BACK!
The Rock ci vuole far segare tutti quanti. Almeno ho curiosità di vedere quando e come tornerà.
L'ovazione per Alberto Del Rio
Continua il feud Punk/Jericho. Mi sego già sulle possibili stipulazioni a EC che inoltre si svolge a Chicago.
E dopo che Cena dice: "Should I lash out on the WWE Universe?" con la conseguente risposta: "YES!YES!"
In qualsiasi altra condizione anche io credo che lesnar non jobberebbe mai a Cena (in generale sono convinto che il primo match lo vincerebbe contro CHIUNQUE), ma non credo proprio che la WWE faccia perdere due volte di fila pulito il suo wrestler di punta, a meno che non lo turnano heel, ma non lo hanno fatto perdere pulito per 4 anni, che ne perda due di fila imho non accadrà mai... alla fin fine Rock ha vinto solo perchè giocava in casa, se avesse perso, veniva giu lo stadio;Canta86 ha scritto:
dubito fortemente che lesnar jobba al ritorno con cena,dubito fortemente
- King Of Macabre
- Città: SV
Finalmente è tornato....John Cena ormai è uno sfigato....
- Thinking Demon
*________*Deia_Punk ha scritto:Ragazzi che puntatona!!
L'ovazione per Alberto Del RioTogliete il titolo a Sheamus e ridatelo a Bryan! YES! (cit.)
E dopo che Cena dice: "Should I lash out on the WWE Universe?" con la conseguente risposta: "YES!YES!", la sorpresona finale, il culmine di due ore di spettacolo puro. BROCK IS BACK!
Anche se resto convinta che, in questo momento, chiunque vada contro Sheamus sarà osannato come un Dio.
Persino un Jackson o un Jinder Mahal
- Thinking Demon
Niente da aggiungere...hai ragione su tutta la linea.ryuzaki ha scritto:
a me dispiace per i tifosi si scemos , ma e' tutta la gestione di lui pre royal rumble che fa' schifo ed il match di wrestlemania rischia di affossarlo , vince rumble , vince a wrestlemania ma e' di un insipido imbarazzante.
speriamo che a smack l'ho fischino ancora e poi ancora fino ad ER , per far capire finalmente , che nei match importanti , nel wrestling ste vittorie lampo danneggiano invece di dare prestigio!
È il pubblico migliore dell'anno finora.
Straordinario.
Poi cazzo, non sto capendo più niente. LESNAR.
LESNAR. Brividi. Porco cazzo.
Vabbè, mi riprenderò per un commento a una puntata che ho trovato buonissima.
Vediamo se riuscite ancora a dire Wwe Merda. Voglio trovare qualche celebroleso.
Straordinario.
Poi cazzo, non sto capendo più niente. LESNAR.
LESNAR. Brividi. Porco cazzo.
Vabbè, mi riprenderò per un commento a una puntata che ho trovato buonissima.
Vediamo se riuscite ancora a dire Wwe Merda. Voglio trovare qualche celebroleso.
Quando mi hanno linkato il video giuro che ho pensato all'ennesima minchiata rimontata con spezzoni....fino a che non ho visto Lesnar andare effettivamente di fronte a quel Cena vestito di verdigno e allora ho sgranato gli occhi di brutto. Oh cazzo, è tornato veramente chistu!!!
Ora vediamo proprio come lo usano!! Se mi massacra Cena di brutto finalmente avrò un motivo valido per seguire la WWE!!!

Ora vediamo proprio come lo usano!! Se mi massacra Cena di brutto finalmente avrò un motivo valido per seguire la WWE!!!
BROCK
YES YES YES YES
puntata stupenda,sale anche il feud tra Punk e Jericho,pubblico davvero fantastico(e quei yes yes c'erano prima del "match"di wm,spero che qualcuno capisca la cagata di domenica)
e poi BROCKKKKK
YES YES YES YES
puntata stupenda,sale anche il feud tra Punk e Jericho,pubblico davvero fantastico(e quei yes yes c'erano prima del "match"di wm,spero che qualcuno capisca la cagata di domenica)
e poi BROCKKKKK
[youtube][/youtube]
YES!YES!YES!YES!YES!
Vi seguo da tantissimo ma non scrivo praticamente mai...mi presento con un...
YES!YES!YES!YES!YES
YES!YES!YES!YES!YES!
Vi seguo da tantissimo ma non scrivo praticamente mai...mi presento con un...
YES!YES!YES!YES!YES
- BestInTheWorld_8mpg8
appena terminato di vedere il dark match..veramente e assolutamente impressionante..MAC ha scritto:Qui da Miami un velocissimo post prima di andare a nanna:
Premetto che non sto scherzando e che quello che dirò è tutto vero.
Il miglior pop della serata, con Rock, Cena e Lesnar..... lo ha preso Bryan.
Nel dark match post main event è LETTERALMENTE CROLLATA L'ARENA, vi giuro che le esultanze per Rock e Lesnar hanno sfigurato.
Addirittura stando in mezzo alla gente all'uscita nessuno parlava di Lesnar, solo Bryan e continui cori "YES! YES! YES!" e "SI! SI! SI!" che subito raccoglievano tutto il pubblico uscente in un unico coro.
Cercate il post show su Youtube quando uscirà e mi crederete: Big Show in lacrime dalle risate che chiamava i cori pro Bryan, Sheamus fischiato quasi più di Cena, parti che si invertono con Rhodes che chiama il pubblico e lo asseconda facendo entrare il più possibile Bryan, Bryan stesso che ride ininterrottamente per tutta la durata del match con tanto di richiesta di pop alla Hulk Hogan. Nel finale Big Show stesso, dopo il pin di Sheamus su Bryan (accolto da fragorosi buuuuu del pubblico) dice a tutti i face di andare via e lasciare Bryan da solo sul ring, con monologo finale inventato sul momento dall'American Dragon, con il pubblico in visibilio neanche fosse riuscito Lesnar (che ripeto, ha preso un pop nettamente minore)
Tutto questo, unito a quello che spero abbiate ascoltato a Raw (e vi assicuro, anche lì è stato continuamente cantato il suo nome, con tanto di SI e YES, durante lo show e negli intermezzi), e potete farvi una minima idea.
Infine il nostro dialogo tra italiani era: Lesnar? Altro che Lesnar abbiamo "creato" un futuro Hall Of Famer!
(ovviamente si scherzava, ma se si cavalcherà l'onda, nemmeno tanto).
E domani, aereo per Milano...
questo ragazzo se non fanno boiate epiche può veramente diventare il simbolo di un'era (insieme ad altri ovviamente..non stiamo qui a cavalcare l'onda del "quello è meglio di quell'altro")..
speriamo che si ricredano e gli diano match potenzialmente da 5 stelle da disputare e che non si ripeta più lo scempio di Wrestlemania..il titolo è secondario, poteva perderlo comunque e non sarebbe cambiato nulla, ma NON disputare un match sul palcoscenico più importante dell'anno non sta né in cielo né in terra..
comunque ovviamente aspetto anche io con ansia l'evolversi del ritorno di Brock!!!
(scusatemi se mi dissocio ma Lesnar è ancora giovane e vederlo "buttato" in un match contro Taker per la prossima Mania non mi va proprio..)