VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheRated[R]Superstar

Re: VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Daniel Bryan vs Sheamus S.V. ma avrei voluto dire 2
Randy Orton vs Kane 6, niente di eccezionale
Match femminile 5, solita boiata prevedibilissima il pin della host
Cody Rhodes vs Big Show 6, ordinaria amministrazione
HHH vs Undertaker 7,5/8, avrei voluto dare di più ma il match è stato un po' lento e troppo frammentario, poche mosse e tante sediate
Team Teddy vs Team Laurinatis 6, pochissimi spot, non tutti sono intervenuti al 100%, e non è neanche finito pulito
CM Punk vs Jericho 8, dai due migliori performer non ci si poteva aspettare altro che il miglior match della serata
Cena vs Rock 7,5, anche qui stesso problema del match "fine di un era", lento, frammentario e con pochi scambi

Voto a WM: 7+

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

TheRated[R]Superstar ha scritto:
HHH vs Undertaker 7,5/8, avrei voluto dare di più ma il match è stato un po' lento e troppo frammentario, poche mosse e tante sediate
Credo sempre più fermamente che il wrestling non sia per tutti.

TheRated[R]Superstar

Baboden ha scritto:
Credo sempre più fermamente che il wrestling non sia per tutti.
I gusti son gusti.. ;)

Se hai ancora dubbi potresti seguire il consiglio del tuo avatar.. ;)

Baboden

Messaggio da Baboden »

TheRated[R]Superstar ha scritto:
I gusti son gusti.. ;)

Se hai ancora dubbi potresti seguire il consiglio del tuo avatar.. ;)
Test d'ingresso sempre più necessario.

IMHO ovviamente.

TheRated[R]Superstar

Baboden ha scritto:
Test d'ingresso sempre più necessario.

IMHO ovviamente.
Sono d'accordo, si eviterebbero tanti fake e tanti troll

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Baboden ha scritto: Credo sempre più fermamente che il wrestling non sia per tutti.
Lol, chissà come ne sarebbe uscito un Austin/Rock di WMXVII visto con gli occhi attuali di questo forum.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Archer ha scritto:Lol, chissà come ne sarebbe uscito un Austin/Rock di WMXVII visto con gli occhi attuali di questo forum.
Rock vs Mankind 4 poche mosse troppe sediate.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Per non dimenticare La vittoria sporca di The Rock con l'I Quit registrato non lo legittima campione, dovrebbe essere una macchina da wrestling spaccaculi, basta heel codardi!

michael bargi
Città: toano

Messaggio da michael bargi »

SHEAMUS VS. BRYAN = S.V.

KANE VS. ORTON = 6

BIG SHOW VS. CODY RHODES = 6

KELLY KELLY E M. MENONOUS VS. TORRES E PHOENIX = 6

HHH VS. UNDERTAKER = 9

TEAM TEDDY VS. TEAM JOHNNY = 6.5

PUNK VS. JERICHO = 8

CENA VS. ROCK = 8

WRESTLEMANIA = 8.5

NON LA MIGLIORE DI SEMPRE (X-SEVEN) MA LA SECONDA SI' !!!!

P.S. MA CAVARE BRODUS CLAY E FARE UN MATCH DECENTE TRA BRYAN E SHEAMUS NO EH ?!?!??!?!?!

Davidetaker
Città: Sorso (SS)

Messaggio da Davidetaker »

SHEAMUS VS. BRYAN = S.V.
o Bryan si è fatto male o ha cannato un wellness program (ed onestamente credo sia questa un'opzione molto più adatta a giustificare un risultato del genere) altrimenti, fare una cosa ecclatante con uno squash nel match di apertura del ppv più importante e col campione wwe, sarebbe un azzardo immenso. Anche se il cambio di titolo è stato apprezzato è stato udibile il dissenso per il modo

KANE VS. ORTON = 6
match onesto fra 2 che non avevano altro da farfe, il chè per Orton suona strano

BIG SHOW VS. CODY RHODES = 6
contentino per Show che vince tutte le cinture, ma il futuro è per altri

KELLY KELLY E M. MENONOUS VS. TORRES E PHOENIX = 4
a parte che la povera Beth non riesce manco più a fare le mosse che sapeva fare, a parte che kelly kelly non fà altre mosse che le pochissime imparate anni ed anni fà (e manco bene), a parte che Eve viene usata come una deficiente e a parte che si poteva fare un match 1vs1, direi che ostinarsi a fare match delle divas quando di lottato non c'è un cavolo mi pare accanimento terapeutico!!!

HHH VS. UNDERTAKER = 9
inizio non brillante ma finale migliore quindi di media ci stà il voto...anche se HBK sembrava un pò fuori posto ha saputo ritagliarsi con le sue faccette inquadrature importanti :)

TEAM TEDDY VS. TEAM JOHNNY = 6.5
almeno The Miz ha fatto qualcosa...aspettavamo la fine di Johnny Ace ed invece l'esatto contrario

PUNK VS. JERICHO = 8
loro si che potevano dare di più, hanno sia i mezzi sia le caratteristiche per fare match a 5 stelle,,,vedremo cosa ci riserva il futuro

CENA VS. ROCK = 8
il match aveva importanza per un significato storico che onestamente non credo ancora ci sia (onestamente Hogan-Rock era un passaggio di consegne perchè Rocky era il presente per tutti; Cena anche se è il presente della WWE per molti non è ancora l'uomo simbolo del wrestling)

WRESTLEMANIA = 8.5
troppo penalizzata da un'ora iniziale ampiamente sottotono

Xilef
Città: Avellino

Messaggio da Xilef »

Sheamus vs. Daniel Bryan: 3
Troppo breve, o c'è stato qualche imprevisto o è, cosa molto più probabile, i booker si sono fatti.
Kane vs. Randy Orton: 6,5
Match sufficiente, Kane ed Orton hanno regalato qualche emozione. A dire il vero mi aspettavo qualche RKO volante in qualche tentativo dalla terza corda di Kane ma non è stato così, il risultato un pò mi ha stupito, come stanno le cose il rematch ad ER ci può stare, a meno che non si concluda tutto a SD! venerdì, ma non penso.
Big Show vs. Cody Rhodes: 6,5
Match normale, niente di più, più che altro il mezzo voto per il finale, contentino per Show, che si sta togliendo belle soddisfazioni in questo finale di carriera, spero in una vittoria pulita di Rhodes ad ER, in modo da lanciarlo definitivamente.
Kelly Kelly & Maria Menounos vs. Eve Torres & Beth Phoenix: ? (non l'ho visto)
Undertaker vs. Triple H: 9,5
Che match. Il vero showstealer di questa WM, almeno secondo me. Tantissime emozioni, così come l'anno scorso, quando ho visto HHH prendere il martello chiuso nel Hell's Gate ho pensato che ce la potesse fare, non è stato così. Taker sembrava out dopo la furia di Triple H... li davvero sembrava che la streak fosse finita. Ora come ora nessuno può interromperla SPOILER RAW
Spoiler:
se non Brock Lesnar
.
Team Teddy vs Team Johnny: 6
Match discreto, non mi è piaciuto più di tanto ma è funzionale alla storyline, con Johnny ora assetato di potere, contro Punk e credo che anche Long qualcosa faccia. Fortunatamente per Miz ha fatto qualcosa anche quest'anno, e dopo la vittoria nel ME dell'anno scorso non poteva essere altrimenti.
Punk vs. Jericho: 8
All'inizio il match sembra dovesse finire in squalifica con le ripetute provacazioni di Jericho, avrei preferito un pò di wrestling in più, ma ci stavano tutte le provocazioni di Jericho dopo lo sviluppo della storyline, ora bisogna vedere come continuerà, secondo me hanno dato si e no il 70%...
Rock vs. Cena: 8
Match iper iper iper pompato, quindi ovviamente l'hype alle stelle già gli assicurava un buon voto. Una situazione simile a Punk - Cena di MITB ed anche dei due HHH - Taker poteva essere ancora più di aiuto. Una vittoria di Cena poteva portarlo ad interrompere la streak ma ora come ora non vedo altra strada che un turn heel.
Voto finale: 8

What Bro?8....8
Città: South Park, Colorado

Messaggio da What Bro?8....8 »

Bryan - Sheamus s.v.

Orton - Kane 6.5

Show - Rhodes 6+

Match divas s.v.

6 vs 6 5.5

HIAC HHH - Taker 8.5

Punk - Jericho 8.5

Rock - Cena 7.5

RKO87
Città: foggia

Messaggio da RKO87 »

Bryan - Sheamus s.v
Randy Orton - Kane 6
Big Show - Cody Rhodes 5.5
Match Divas 4.5
Triple H - The Undertaker 8
Team Long - Team Laurinaitis 6
CM Punk - Jericho 8.5
John Cena - The Rock 8
WRESTLEMANIA XVIII 7

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

The Rock vs John Cena 8

Chris Jericho vs Cm Punk 8.5

Undertaker vs HHH 9

Team Laurinatis vs Team Long 5.5

Randy Orton vs Kane 6.5

Daniel Bryan vs Sheamus sv (dispiace tantissimo per Bryan spero si riscatti subito)

Cody Rhodes vs Big Show 6

Eve Torres e Beth Phoenix vs Kelly Kelly e Maria Menounos 6

Voto Wrestlemania 8

TheRated[R]Superstar

Baboden ha scritto: Rock vs Mankind 4 poche mosse troppe sediate.
Archer ha scritto:Per non dimenticare La vittoria sporca di The Rock con l'I Quit registrato non lo legittima campione, dovrebbe essere una macchina da wrestling spaccaculi, basta heel codardi!
Immagine

Rispondi