WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
Cose interessanti apparse in questa puntata:
-Laurinaitis che fa mobbing a Punk, interessante vedere tutti i modi che si inventerà per farlo perdere
-Rock che vuole vincere il titolo, lo vedremo a Summerslam o a WMXIX contro Punk (più probabile la prima ipotesi)
-Inizio faida tra Scemo, ADR e Bryan che porterà ad un match a 3 a Extreme Rules. Da notare la cazzata che ha fatto la WWE nel far vincere l'irlandese dopo 18 sec a WM, praticamente la gente già non lo segue più.. gli serve assolutamente una vittoria stoica nel prossimo match altrimenti rischiano di perderlo
-Punk vs Jericho continua, non credevo, Jericho ha perso nettamente con una submission e invece a ER probabilmente li vedremo contro in un gimmick match
-Ritorno di Lesnar, peccato sia contro Cena, il job è dietro l'angolo visto che non possono far jobbare due volte di fila a Cena; spero che distrugga il bostoniano e poi torni per il titolo, ma sia la durata del contratto che l'esito del prossimo feud mi fa pensare che sarà piu facile vedere Cena nel giro titolato che lui
-Laurinaitis che fa mobbing a Punk, interessante vedere tutti i modi che si inventerà per farlo perdere
-Rock che vuole vincere il titolo, lo vedremo a Summerslam o a WMXIX contro Punk (più probabile la prima ipotesi)
-Inizio faida tra Scemo, ADR e Bryan che porterà ad un match a 3 a Extreme Rules. Da notare la cazzata che ha fatto la WWE nel far vincere l'irlandese dopo 18 sec a WM, praticamente la gente già non lo segue più.. gli serve assolutamente una vittoria stoica nel prossimo match altrimenti rischiano di perderlo
-Punk vs Jericho continua, non credevo, Jericho ha perso nettamente con una submission e invece a ER probabilmente li vedremo contro in un gimmick match
-Ritorno di Lesnar, peccato sia contro Cena, il job è dietro l'angolo visto che non possono far jobbare due volte di fila a Cena; spero che distrugga il bostoniano e poi torni per il titolo, ma sia la durata del contratto che l'esito del prossimo feud mi fa pensare che sarà piu facile vedere Cena nel giro titolato che lui
Markolan ha scritto:
dubito fortemente che lesnar jobba al ritorno con cena,dubito fortemente
-
DrewMcIntyre
Dopo l'HIAC, dopo Jericho vs Punk, dopo Cena vs Rock anche il ritorno di Lesnar
Direi che non mi posso lamentare
Voi che l'avete seguita in diretta com'era il pubblico?
Bryan sempre più over, anche nel dark match, fischi impietosi per Sheamus
- ryuzaki
- Città: genova
bisogna capire le intenzioni di lesnar , comunque non vedo l'ora di veder volare gente come brodus clay da una parte all'altra del ring come fossero pupazziCanta86 ha scritto:
dubito fortemente che lesnar jobba al ritorno con cena,dubito fortemente
- ryuzaki
ti dico solo che all'entrata di lesnar il pubblico gridava holy shit !senza che avesse fatto nullaDrewMcIntyre ha scritto:Dopo l'HIAC, dopo Jericho vs Punk, dopo Cena vs Rock anche il ritorno di Lesnar
dubito comunque che sia arrivato per jobbare,anche se fà 2 match o 4 match l annoryuzaki ha scritto: bisogna capire le intenzioni di lesnar , comunque non vedo l'ora di veder volare gente come brodus clay da una parte all'altra del ring come fossero pupazzi
Qui da Miami un velocissimo post prima di andare a nanna:
Premetto che non sto scherzando e che quello che dirò è tutto vero.
Il miglior pop della serata, con Rock, Cena e Lesnar..... lo ha preso Bryan.
Nel dark match post main event è LETTERALMENTE CROLLATA L'ARENA, vi giuro che le esultanze per Rock e Lesnar hanno sfigurato.
Addirittura stando in mezzo alla gente all'uscita nessuno parlava di Lesnar, solo Bryan e continui cori "YES! YES! YES!" e "SI! SI! SI!" che subito raccoglievano tutto il pubblico uscente in un unico coro.
Cercate il post show su Youtube quando uscirà e mi crederete: Big Show in lacrime dalle risate che chiamava i cori pro Bryan, Sheamus fischiato quasi più di Cena, parti che si invertono con Rhodes che chiama il pubblico e lo asseconda facendo entrare il più possibile Bryan, Bryan stesso che ride ininterrottamente per tutta la durata del match con tanto di richiesta di pop alla Hulk Hogan. Nel finale Big Show stesso, dopo il pin di Sheamus su Bryan (accolto da fragorosi buuuuu del pubblico) dice a tutti i face di andare via e lasciare Bryan da solo sul ring, con monologo finale inventato sul momento dall'American Dragon, con il pubblico in visibilio neanche fosse riuscito Lesnar (che ripeto, ha preso un pop nettamente minore)
Tutto questo, unito a quello che spero abbiate ascoltato a Raw (e vi assicuro, anche lì è stato continuamente cantato il suo nome, con tanto di SI e YES, durante lo show e negli intermezzi), e potete farvi una minima idea.
Infine il nostro dialogo tra italiani era: Lesnar? Altro che Lesnar abbiamo "creato" un futuro Hall Of Famer!
(ovviamente si scherzava, ma se si cavalcherà l'onda, nemmeno tanto).
E domani, aereo per Milano...
Premetto che non sto scherzando e che quello che dirò è tutto vero.
Il miglior pop della serata, con Rock, Cena e Lesnar..... lo ha preso Bryan.
Nel dark match post main event è LETTERALMENTE CROLLATA L'ARENA, vi giuro che le esultanze per Rock e Lesnar hanno sfigurato.
Addirittura stando in mezzo alla gente all'uscita nessuno parlava di Lesnar, solo Bryan e continui cori "YES! YES! YES!" e "SI! SI! SI!" che subito raccoglievano tutto il pubblico uscente in un unico coro.
Cercate il post show su Youtube quando uscirà e mi crederete: Big Show in lacrime dalle risate che chiamava i cori pro Bryan, Sheamus fischiato quasi più di Cena, parti che si invertono con Rhodes che chiama il pubblico e lo asseconda facendo entrare il più possibile Bryan, Bryan stesso che ride ininterrottamente per tutta la durata del match con tanto di richiesta di pop alla Hulk Hogan. Nel finale Big Show stesso, dopo il pin di Sheamus su Bryan (accolto da fragorosi buuuuu del pubblico) dice a tutti i face di andare via e lasciare Bryan da solo sul ring, con monologo finale inventato sul momento dall'American Dragon, con il pubblico in visibilio neanche fosse riuscito Lesnar (che ripeto, ha preso un pop nettamente minore)
Tutto questo, unito a quello che spero abbiate ascoltato a Raw (e vi assicuro, anche lì è stato continuamente cantato il suo nome, con tanto di SI e YES, durante lo show e negli intermezzi), e potete farvi una minima idea.
Infine il nostro dialogo tra italiani era: Lesnar? Altro che Lesnar abbiamo "creato" un futuro Hall Of Famer!
(ovviamente si scherzava, ma se si cavalcherà l'onda, nemmeno tanto).
E domani, aereo per Milano...
- -Sylpheed-
- Contatta:
E' tornato Lesnar.
che sia un chiaro segnale del ritorno di Lesnar? [cit.]
puntata statosferica per me
Shame us fischiato a ogni passo, la vittoria del titolo rischia davvero di distruggere l'irlandese e sto godendo come un licantropo.
Rocky annuncia che un giretto col titolo se lo vuole rifare e godo come un pitecantropo
Torna Lesnar e F5izza un Cena che necessiterà di un boost da qualche parte ma intanto godo come un moscovita
Daniel bryan acclamato anche quando non c'è ed eiaculo come una fattore turco.
porco boia Machete Kowalski dove sei? ^_^
che sia un chiaro segnale del ritorno di Lesnar? [cit.]
puntata statosferica per me
Shame us fischiato a ogni passo, la vittoria del titolo rischia davvero di distruggere l'irlandese e sto godendo come un licantropo.
Rocky annuncia che un giretto col titolo se lo vuole rifare e godo come un pitecantropo
Torna Lesnar e F5izza un Cena che necessiterà di un boost da qualche parte ma intanto godo come un moscovita
Daniel bryan acclamato anche quando non c'è ed eiaculo come una fattore turco.
porco boia Machete Kowalski dove sei? ^_^
Grazie, ce lo siamo meritati un bottoTheÐegeneratedX ha scritto:Che cazzo di puntata.
Clonate il pubblico.
YES! YES! YES! YES! YES!
- Thinking Demon
Purtroppo non me ne meraviglio affattoDrewMcIntyre ha scritto:Dopo l'HIAC, dopo Jericho vs Punk, dopo Cena vs Rock anche il ritorno di Lesnar
E' la naturale conseguenza della porcata che hanno messo su a Wrestlemania.
PS: quindi Del Rio ora è stato "draftato" a Smackdown ?
- ryuzaki
a me dispiace per i tifosi si scemos , ma e' tutta la gestione di lui pre royal rumble che fa' schifo ed il match di wrestlemania rischia di affossarlo , vince rumble , vince a wrestlemania ma e' di un insipido imbarazzante.Thinking Demon ha scritto:
Purtroppo non me ne meraviglio affatto![]()
E' la naturale conseguenza della porcata che hanno messo su a Wrestlemania.
PS: quindi Del Rio ora è stato "draftato" a Smackdown ?
speriamo che a smack l'ho fischino ancora e poi ancora fino ad ER , per far capire finalmente , che nei match importanti , nel wrestling ste vittorie lampo danneggiano invece di dare prestigio!
Fatto! Sono andato sulla pagina di Facebook di Recalcati dove parla di Inter, vediamo se risponde...
è una mia impressione o è leggermente arruginito?
comunque gran ritorno, da pelle d'oca...
- ryuzaki
anche a me ha dato l'impressione di essere un po' appesantito nei movimentiMiclec ha scritto:è una mia impressione o è leggermente arruginito?