Fossero stati "solo americani locali" nell'arena di Miami, sarebbe stato il solito pubblico avulso, stupido e cagacazzi.
W le arene palesemente smart oriented.
Let's go ZIGGLER. Irreale quanto bello
classico siparietto "schieno io/no io" e il terzo godesalettone ha scritto:Jack e Dolph lo hanno capito che in sto match sono rivali? o faranno un'handicap match?
handicap match con leggere reazioni di santino, la guerrero interferisce, vantaggio heel, litigano e quindi non più handicap match e poi santino approfitta di qualcosa e ciao..salettone ha scritto:Jack e Dolph lo hanno capito che in sto match sono rivali? o faranno un'handicap match?
The rock soffierà il titolo a Jericho. segnatela(cit.)salettone ha scritto:ma all'annuncio di Rock, non potevano far affacciare un attimino Punk sullo stage? cosi giusto per far capire chi è l'attuale campione, e magari rendere meno scontato il collegamneto con Cena
idem forse perchè era pubblicità perciò il commento è andato via....KTW ha scritto:Ma che succede a sky? Io continuo a vedere il match senza commento.
Minchia che cori per Ziggler.
Certo , un pubblico che tifa per i buoni e dà un senso allo show e stupido.TSEEMOD ha scritto:Fossero stati "solo americani locali" nell'arena di Miami, sarebbe stato il solito pubblico avulso, stupido e cagacazzi.
il pubblico DEVE essere rumoroso, che poi sia smart o meno mi interessa poco...ma meglio questo o il MSG piuttosto che certe arene spompate e scialbe..Colosso ha scritto:Che pubblico di nerd idioti.. tifare Ziggler contro Santino...
Si vede che hai la lingua impostata su inglese, mettila su italiano.KTW ha scritto:Ma che succede a sky? Io continuo a vedere il match senza commento.
Minchia che cori per Ziggler.