[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

ci avrei giurato che alla prima sbandata del 2011 sarebbe arrivata la dichiarazione d'amore falsa...

è l'unico giocatore in rosa che può farci vincere le partite..è l'unico dal valore tecnico degno di una piazza come la nostra



Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Mutu maledetto testa di cazzo falso bugiardo leccaculo del cazzo e chi più ne ha più ne metta, ma subito in campo! subito!!! :mrgreen:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

è l'unico giocatore in rosa che può farci vincere le partite..è l'unico dal valore tecnico degno di una piazza come la nostra

sinceramente non me ne frega niente
se lo fanno giocare la società dimostra (a uno che ha sempre creduto in loro) di essere fatta davvero dai buffoni

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

sinceramente non me ne frega niente
se lo fanno giocare la società dimostra (a uno che ha sempre creduto in loro) di essere fatta davvero dai buffoni

ti spiego il giochino..Mutu ha parlato con ADV e gli ha chiesto scusa, di risposta ADV gli ha detto che deve dimostrargli di essere sincero licenziando in tronco l'agente mafioso Becali...detto fatto..oggi ha licenziato Becali..scommetti che tra qualche giorno sarà reintegrato in rosa? Ti ripeto, sarà infame/merdoso/zingaro etc etc ma cazzo è i' più forte che ci s'ha in squadra senza sè e senza ma



Victor Becali: "Secondo la Fiorentina il problema sarei io quindi, per il bene di Adrian, abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione.
Ultima modifica di Kane1986 il 25/01/2011, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:Mutu maledetto testa di cazzo falso bugiardo leccaculo del cazzo e chi più ne ha più ne metta, ma subito in campo! subito!!! :mrgreen:

direi che è il pensiero comune di tutti quelli che tengano a questa squadra

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

BEHRAMI, Positivo l'esito delle visite mediche

Stamattina Valon Behrami ha sostenuto le visite mediche in una clinica di Prato. Gli esami sono andati bene, nessun problema è stato riscontrato. In questo momento, l'esterno svizzero è in zona stadio Franchi per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà ai viola per 4 anni a poco meno di un milione all'anno. E' attesa l'ufficialità del trasferimento nelle prossime ore.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

BAYERN, 13 MILIONI PER VARGAS

Nel primo giorno fiorentino di Valon Behrami, secondo acquisto della Fiorentina nella finestra di gennaio, s'infittiscono le voci che riguardano il mercato in uscita. E così, se per Zanetti al Brescia sembra tutto saltato, e per Bolatti non si registrano novità, è su tre nomi che in questo momento Corvino deve concentrare il proprio lavoro. Per Felipe, ad esempio, resiste l'interesse del Genoa e l'ipotesi di uno scambio con Miguel Veloso, mentre riguardo a Mutu arrivano conferme sull'interruzione della procura con i Becali, all'indomani delle parole d'amore rilanciate dal romeno.

Ma è su Vargas che si registrano le maggiori novità. Dopo l'interesse dello Zenith di San Pietroburgo, e l'arrivo in città del procuratore Delgado, sono tedesche le sirene che hanno cominciato a suonare intorno a Vargas. Il Bayern Monaco starebbe infatti preparando un'offerta da circa 13 milioni di euro, pagabili in tre anni, da inviare alla Fiorentina. Il club viola, dal canto suo, potrebbe avanzare richieste di contropartite, come il terzino Contento che pare piacere a Corvino. Dialoghi da tessere da qui alla fine di gennaio, o eventualmente per il mercato estivo. Dopo le entrate, dunque, si comincia a lavorare in prospettiva uscite.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Bolatti, altri 4 mesi per rivelarsi a Firenze: il retroscena

A quanto pare la Fiorentina ha deciso, volente o nolente, di trattenere Bolatti a Firenze fino alla fine del mercato, una scelta che fino a una settimana fa sembrava difficilmente ipotizzabile, ma che pian piano sta prendendo consistenza. I motivi? Tanti, non solo legati al mercato e all'austerity generale, ma anche a scelte tattiche e di strategia, nonchè dovuti alle volontà del giocatore.

La Fiorentina infatti non chiude a prescindere le porte ad una cessione dell'argentino, ma lo offerte sono quel che sono, e malgrado siano numerose (West Ham, Internacional, Corinthians, Saragozza e non solo, leggi qui) nessuna è allettante, l'unica squadra che si era fatta avanti seriamente era il River, che però dopo l'addio di Cappa avrebbe, secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com, cambiato obiettivo e sempre intenzionato a cercare D'Alessandro. Lo stesso Corvino meno di dieci giorni fa ha ammesso di non voler lasciar partire il giocatore a meno che non ci sian una situazione davvero vantaggiosa e irrinunciabile. Il diesse viola infatti non vuole perderci troppi soldi nell'affare (fu pagato circa 3,5 milioni) e non vuole avere rimpianti, ecco perchè vuole dare una nuova occasione al giocatore, ora che il modulo potrebbe dare nuovi spazi al nazionale albiceleste.

Il modulo: il 4-3-3 permetterebbe a Bolatti di trovare spazio nella sua posizione naturale, quella davanti alla difesa, come alternativa (più difensiva) a D'Agostino. Tanti infatti hano riscontrato fra i motivi del fallimento dell'esperienza italiana del mediano la posizione tattica nella mediana a due che ha caratterizzato gran parte della sua permanenza a Firenze. Con D'Agostino ancora alle prese con problemi fisici Bolatti potrebbe quindi trovare spazio, fiducia e, come si spera in Fiorentina, continuità di prestazione.

Ultimo ma non ultimo nei motivi di tale permanenza è la volontà dello stesso Bolatti, che secondo quanto appreso da Violanews.com ha espresso il desiderio di rimanere a Firenze, o comunque in Italia. Lo stesso giocatore avrebbe infatti fatto ostruzionismo in alcune trattative non di suo gradimento.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

ma ndò cazzo vole andà bolatti..inadatto abbestia per il nostro calcio..di una lentezza assurda

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Tappare occhi, naso e orecchie e reintegrare mutu per il "bene" della classifica. Senza tanti giri di parole sulla coerenza. Sono talmente stufo di ragionare sull'etica societaria che a sto punto facessero il cazzo che gli pare, ma si ricominciasse a vincere con i "lecce". La coerenza della Samp ha, di fatto, regalato un giocatore al Milan che, per i blucerchiati, era fondamentale.
Bolatti...non si riesce a piazzare in Europa ad una cifra decente, lui non vorrebbe lasciare l'Europa. MI passa la voglia pure di parlare di sto scaldabagno miracolato dalle qualificazioni ai mondiali 2010.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:Tappare occhi, naso e orecchie e reintegrare mutu per il "bene" della classifica. Senza tanti giri di parole sulla coerenza. Sono talmente stufo di ragionare sull'etica societaria che a sto punto facessero il cazzo che gli pare, ma si ricominciasse a vincere con i "lecce". La coerenza della Samp ha, di fatto, regalato un giocatore al Milan che, per i blucerchiati, era fondamentale.
Bolatti...non si riesce a piazzare in Europa ad una cifra decente, lui non vorrebbe lasciare l'Europa. MI passa la voglia pure di parlare di sto scaldabagno miracolato dalle qualificazioni ai mondiali 2010.

..come un semplice gol ti cambia la carriera..come i' papa e osvaldo

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Kane1986 ha scritto:

..come un semplice gol ti cambia la carriera..come i' papa e osvaldo
vero... e con tutto il rispetto per il papa (quello in calzoncini viola) sui vari siti leggi ancora di gente che ucciderebbe per farlo entrare a "risolvere" le partite. A me non sembra malvagio, ma se due allenatori che non hanno un cazz in comune (e per questo si sono creati i loro distinti sostenitori viola) hanno deciso che non lo schierano, un motivo ci sarà. Poco da aggiungere su Osvaldo, se non un sentito grazie e in bocca al lupo, ci s'ha altri problemi per il momento.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:
vero... e con tutto il rispetto per il papa (quello in calzoncini viola) sui vari siti leggi ancora di gente che ucciderebbe per farlo entrare a "risolvere" le partite. A me non sembra malvagio, ma se due allenatori che non hanno un cazz in comune (e per questo si sono creati i loro distinti sostenitori viola) hanno deciso che non lo schierano, un motivo ci sarà. Poco da aggiungere su Osvaldo, se non un sentito grazie e in bocca al lupo, ci s'ha altri problemi per il momento.

Ora io a Papa Waigo qualche occasione in questa Fiorentina gliela avrei data..anche xè se giocano gente come Bolatti e Cerci può tranquillamente giocare i' Papa

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Fantastici i commenti su tutti i siti viola all'articolo relativo all'incontro tra quel gobbo di merda di Platini con Antognoni titolato Platini incontra Antognoni: "Ma tu non invecchi mai?"

..la risposta più gettonata verso Platini è "ma te un tu muori mai?" 8-)

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Kane1986 ha scritto:Fantastici i commenti su tutti i siti viola all'articolo relativo all'incontro tra quel gobbo di merda di Platini con Antognoni titolato Platini incontra Antognoni: "Ma tu non invecchi mai?"

..la risposta più gettonata verso Platini è "ma te un tu muori mai?" 8-)
Antognoni che non ritrova l'orologio dopo la stretta di mano è quasi una voce in coro :mrgreen:

Rispondi