WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Biada ha scritto: trovami il grattino di jericho appena ha perso
ah ma allora non l'ho visto solo io :D

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

CM_Punk ha scritto:
Immagine

Sono veramente bei gesti da vedere, al di là del fatto che non avremmo dovuto vederli (noi che vediamo lo show in televisione).

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Bryan-Sheamus: SV
Orton-Kane: 6
Rhodes-Big Show: 5
Divas: 3
Taker-HHH: 8,5
GM: 6-
Punk-Jericho: 8
Rock-Cena: 7,5

Taker-HHH è stato ai limiti del poetico e chi non la pensa così dovrebbe morire assieme a Colosso.
Rock-Cena mi ha fatto addormentare nel finale e mi ha deluso per il finale.
La vittoria di Rock affossa solo lo status di Cena e per come è venuta non serve assolutamente a nulla se non a dire che Rock è il più figo di sempre.

Molto deluso comunque dal ppv in generale.
Card sfruttata di merda e risultati al limite del ridicolo nella prima parte del ppv.

Fumo

Messaggio da Fumo »

anche se è una cazzata mi ha gasato troppo The Memory Remains mentre scendeva la gabbia :love:

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

lillino43 ha scritto:Bryan-Sheamus: SV
Orton-Kane: 6
Rhodes-Big Show: 5
Divas: 3
Taker-HHH: 8,5
GM: 6-
Punk-Jericho: 8
Rock-Cena: 7,5

Taker-HHH è stato ai limiti del poetico e chi non la pensa così dovrebbe morire assieme a Colosso.
Rock-Cena mi ha fatto addormentare nel finale e mi ha deluso per il finale.
La vittoria di Rock affossa solo lo status di Cena e per come è venuta non serve assolutamente a nulla se non a dire che Rock è il più figo di sempre.

Molto deluso comunque dal ppv in generale.
Card sfruttata di merda e risultati al limite del ridicolo nella prima parte del ppv.
Magari Rock è davvero il più figo di sempre? :love:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Baboden ha scritto:
Dovevano tagliare con i tempi, ed era l'unico match che poteva finire così, senza che lo sconfitto ne risentisse troppo, e in modo da dare al vincitore un momento più remarkable.

E Bryan è uno dei più over della WWE, non mi preoccuperei troppo, il suo futuro è roseo ed ha una costruzione che tanti main eventer si sognano.
Ma è ovvio che il minutaggio del PPV abbia remato contro Bryan, ma stento a credere che non siano riusciti a concepire nulla di meglio.
Anche perché, con qualche taglio qua e là, 10 minuti tirati (togliendo addirittura le entrate e facendoli cominciare con una browlerata fuori ring) potevano anche concederglieli.
E la cosa che pesa di più è che lì c'era Danielson, miglior Wrestler del decennio che già un anno prima aveva subito lo smacco di esser lasciato fuori dalla card.
Potevano puntare su un match a quattro, includendo pure Orton e Kane, piuttosto.
Logico che la cosa non peserà, ma, permettimi, da fan di Wrestling, di unirmi ai cori WWE merda, visto che son riusciti a sporcare un PPV ottimo con una scelta del genere.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Fumo ha scritto:anche se è una cazzata mi ha gasato troppo The Memory Remains mentre scendeva la gabbia :love:
Staquoto.

Ah, peggiori pyros di sempre e li ho visti tutti.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma è ovvio che il minutaggio del PPV abbia remato contro Bryan, ma stento a credere che non siano riusciti a concepire nulla di meglio.
Anche perché, con qualche taglio qua e là, 10 minuti tirati (togliendo addirittura le entrate e facendoli cominciare con una browlerata fuori ring) potevano anche concederglieli.
E la cosa che pesa di più è che lì c'era Danielson, miglior Wrestler del decennio che già un anno prima aveva subito lo smacco di esser lasciato fuori dalla card.
Potevano puntare su un match a quattro, includendo pure Orton e Kane, piuttosto.
Logico che la cosa non peserà, ma, permettimi, da fan di Wrestling, di unirmi ai cori WWE merda, visto che son riusciti a sporcare un PPV ottimo con una scelta del genere.
Bastava togliere quelle cagata con Brodus Clay e il match si poteva fare

Fumo

Messaggio da Fumo »

FabryMizHD ha scritto: Staquoto.

Ah, peggiori pyros di sempre e li ho visti tutti.
quelli di HBK non li ho capiti :blink:

yamazua

Messaggio da yamazua »

CM_Punk ha scritto:
Immagine

Li voglio fidanzati. ♥

Punk e Jericho :love:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

yamazua ha scritto:

Li voglio fidanzati. ♥

Punk e Jericho :love:
L'avevo notato anche io il tenero grattino di Chrissy :love:
:LOL2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Riguardata per la seconda volta l'intera Wrestlemania. Confermo il mio giudizio su sei degli otto match. Ho invece rivalutato due match: l'Hell in a Cell e Rock vs Cena.

L'Hell in a Cell. Non so perché, la prima volta non me lo sono goduto come la seconda. Forse mi sono troppo immedesimato nella cosa e temevo che Shawn Michaels potesse intervenire, quindi mi era sembrato che fosse stato più "fastidioso" durante il match, cosa che non è stato. D'altronde, doveva pur fare qualcosa che non stare lì ad arbitrare come un arbitro qualsiasi.

Rock vs Cena... Ho visto per tutto il giorno dare votoni a questo match, non meno di 8 comunque. Per me non ci arriva assolutamente a 8. È sembrato di assistere ad un match completamente diverso da quello che si prospettava. Avrei voluto dissentire ma, complice la stanchezza ed il fatto che comunque io non avevo fin dall'inizio tutto questo hype per questo match, avevo deciso di riguardarlo prima di dire la mia. Non c'è dubbio, è stato un bel match e anche l'atmosfera era quella giusta, con il pubblico completamente partecipe (e con più pubblico di quanto mi aspettassi dalla parte di Cena). Rock e Cena hanno dato il massimo e hanno lottato entrambi molto bene. Tuttavia... non era Rock vs Cena. Era Cena vs Rock. Nel senso che John Cena è arrivato a questo match come sarebbe dovuto arrivarci il People's Champion e The Rock ci è arrivato come avrebbe dovuto affrontarlo il bostoniano. Menefreghista, irrispettoso e fin troppo sfrontato e sicuro di sé il primo, cauto, concentrato e pronto a dare il match della vita il secondo. Ma è stato come vedere un match totalmente slegato dalla costruzione che ci hanno propinato fino all'altroieri. È come se avessero preso la costruzione del match e l'avessero rovesciata senza un motivo apparente. Praticamente, mettendo The Rock al posto di John Cena e John Cena al posto di The Rock sarebbe uscito il match che avrei voluto vedere. Ed è un peccato perché il resto c'è tutto. Atmosfera, bel match lottato, storytelling. Manca giusto la costruzione. Adesso voglio vedere come se ne tirano fuori e salvano Cena. Il che ci conduce al punto successivo che è praticamente un problema dell'intero PPV nella sua costruzione: "Come minchia continuano la faida?"

Voti sparsi:
Epico & Primo vs Gabriel & Kidd vs Uso Brothers: 6,5
Bryan vs Sheamus: 0
Orton vs Kane: 5
Rhodes vs Show: 5
Kelly & Menounos vs Phoenix & Torres: 6
Hell in a Cell match: 8,5
Team Teddy vs Team Johnny: 6
Punk vs Jericho: 9
Rock vs Cena: 7

PPV: 7=
Ultima modifica di RobLP il 03/04/2012, 0:43, modificato 2 volte in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Bryan/Sheamus è indifendibile con qualsiasi attenuante.
di perdite di tempo qua e la, ce ne sono state. Clay, segmenti backstage, video di recap dell'axxess e autoreferenze varie.
questo più due minuti tagliati al 6 vs 6 e 1 alle divas ti mette in condizione di fare un match quantomeno discreto.

indifendibile.
con l'aggravante della loro esperienza dello scorso anno, dalla card al dark match.
io non la prenderei bene. e fanno male a loro stessi perchè si buttano a terra Rumble e WHC in un colpo solo.

cioè dai... tristissimo vedere come il pubblico aspettasse Bryan, i cartelli strafighi all'entrata e quello che è successo il minuto dopo.. un colpo davvero duro.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

altra cosa...
già da domani a me mancherà Undertaker.

è stato semplicemente grande.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:cioè dai... tristissimo vedere come il pubblico aspettasse Bryan, i cartelli strafighi all'entrata e quello che è successo il minuto dopo.. un colpo davvero duro.
Pensandoci è esattamente quella la cosa peggiore. E io posso immedesimarmici dato che io quel match lo volevo vedere. Volevo proprio vedere Sheamus che scaricava tutta la sua ira su Bryan e AmDrag che rispondeva con la sua tecnica, le sue sottomissioni, i suoi sfottò. Volevo vedere tutto questo. Invece ho visto un bacio, un calcio ed un pin. Mi sono sentito derubato.

Rispondi