WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Pre-Show Tag Team Triple Threat Match 6
Nulla da dire, buon dark match.
Sheamus vs Daniel Bryan S.V.
Che vergogna cristo santo.
Randy Orton vs Kane 6,5
Piacevolmente sorpreso da svolgimento e risultato. Godo.
Undertaker vs Triple H 9
Che sarebbe stato 10 senza quell'inizio sottotono. Da quando hanno iniziato a carburare però si è visto il wrestling in tutta la sua essenza.
End of an Era. Che peccato, e pensare che ora abbiamo gionsina, che vergogna...
Team Teddy vs Team Johnny 6
Rapido e indolore, come doveva essere. Eve sta diventando un personaggio interessante. Ryder si becca il pin, godo.
Punk vs Jericho 8
Bella l'iniziativa del cambio della stipulazione, ottima l'interpretazione di Jericho nel ruolo di istigatore, ma Punk non è un fesso e lo batte, fase centrale un po' più lenta ma ci sta, il finale è da brividi. GODO DA MORIRE.
The Rock vs John Cena 8
Grande match, atmosfera tutto sommato ottima, alchimia insomma, non mi ha convinto tantissimo ma comunque buona.
In ogni caso, GODO PER IL RISULTATO, DI BRUTTO.
E' una sconfitta che simboleggia la sconfitta di questa nuova generazione.
The Rock, John Cena. Speriamo sia stato davvero Once in a Lifetime però. Una rivincita stonerebbe troppo.
Rocky ha vinto, è meglio di Cena, punto.
P.S: Match del decennio stacippa comunque, dopo aver visto il match ne sono ancora più convinto.
Ma sarò io che non capisco. Sarò io.
Nulla da dire, buon dark match.
Sheamus vs Daniel Bryan S.V.
Che vergogna cristo santo.
Randy Orton vs Kane 6,5
Piacevolmente sorpreso da svolgimento e risultato. Godo.
Undertaker vs Triple H 9
Che sarebbe stato 10 senza quell'inizio sottotono. Da quando hanno iniziato a carburare però si è visto il wrestling in tutta la sua essenza.
End of an Era. Che peccato, e pensare che ora abbiamo gionsina, che vergogna...
Team Teddy vs Team Johnny 6
Rapido e indolore, come doveva essere. Eve sta diventando un personaggio interessante. Ryder si becca il pin, godo.
Punk vs Jericho 8
Bella l'iniziativa del cambio della stipulazione, ottima l'interpretazione di Jericho nel ruolo di istigatore, ma Punk non è un fesso e lo batte, fase centrale un po' più lenta ma ci sta, il finale è da brividi. GODO DA MORIRE.
The Rock vs John Cena 8
Grande match, atmosfera tutto sommato ottima, alchimia insomma, non mi ha convinto tantissimo ma comunque buona.
The Rock, John Cena. Speriamo sia stato davvero Once in a Lifetime però. Una rivincita stonerebbe troppo.
P.S: Match del decennio stacippa comunque, dopo aver visto il match ne sono ancora più convinto.
- Dark Of Phenom
Povero Justin...questo stop la veggo buia per il suo futuro.RobLP ha scritto:Prima dell'entrata di Cena risuona "Invincible". Quanta ironia per uno che in una sola sera è stato vinto due volte. Da The Rock e da sé stesso.
EDIT: Intanto Gabriel posta su Twitter una foto del suo gomito completamente viola e comunica che dovrà stare fermo per sei settimane.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dark Of Phenom ha scritto: Povero Justin...questo stop la veggo buia per il suo futuro.
Io l' ho vista buia subito dopo che ha cannato le corde per il moonsault.
- FabryMizHD
Per un piccolo botch dovrebbero affossare uno dei loro migliori talenti?DenisPirola ha scritto:
Io l' ho vista buia subito dopo che ha cannato le corde per il moonsault.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ahahaah l'arbitro che stava per cadere e lo sputazzo di Taker 
Queste contraddizioni mi perplimono.Mido ha scritto:The Rock vs John Cena 8
Atmosfera "tutto sommato ottima"?
- Dark Of Phenom
Sto morendeo!!!Show No Mercy ha scritto:i momenti più belli di WM
![]()
![]()
![]()
![]()
trovami il grattino di jericho appena ha persoShow No Mercy ha scritto:i momenti più belli di WM
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non c'è mica bisogno di quotarle tutte le immagini per centordici volte eh
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
bella WM, l'HIAC è stato bellissimo, mi ha emozionato come non succedeva da tempo, quello è wrestling, trasmettere emozioni, senza tanti voli e tecnicismi
ottimo anche Rock vs Cena, il finale ammetto che non me lo aspettavo manco per sbaglio, piacevolmente sorpreso dal risultato che lascia aperta una strada nuova, Cena ha provato a tradire il suo tanto citato motto Hustle Loyalty Respect, in particolare respect e se l'è presa nel culo, lui il maestrino voleva umiliare Rock ed è stato battuto, curioso di sentire cosa avrà da dire
per quanto tifassi team Teddy la vittoria del totale incapace era ovvia, si preannunciano tempi bui per i face
mi è piaciuto anche Orton vs Kane così come Punk vs Jericho che però ha reso meno di quanto mi aspettassi sinceramente, la vittoria per submission e i tweet di Jericho sembrano lasciare poco spazio a rivincite
i segni sul popo della Menounos sono parte del trucco di Eve (rimasto li dopo la stink face), Dio quanto sono belle Maria e Eve
normale Rhodes vs Show, mi ha sorpreso anche questo risultato
delusissimo dal match per il titolo dei massimi, far squashare Bryan con l'arena che prometteva così bene mi ha lasciato l'amaro in bocca, Bryan a WM non lo vogliono far combattere è appurato
molto carino il dark match, gli Usos meritano quei titoli, hanno molta sinergia, un bello stile di combattimento, mi sono piaciuti
sentire un boato maggiore per Edge rispetto a quello per i 4 Horsemen mi ha fatto schifo e lo dico da fan di Edge
ottimo anche Rock vs Cena, il finale ammetto che non me lo aspettavo manco per sbaglio, piacevolmente sorpreso dal risultato che lascia aperta una strada nuova, Cena ha provato a tradire il suo tanto citato motto Hustle Loyalty Respect, in particolare respect e se l'è presa nel culo, lui il maestrino voleva umiliare Rock ed è stato battuto, curioso di sentire cosa avrà da dire
per quanto tifassi team Teddy la vittoria del totale incapace era ovvia, si preannunciano tempi bui per i face
mi è piaciuto anche Orton vs Kane così come Punk vs Jericho che però ha reso meno di quanto mi aspettassi sinceramente, la vittoria per submission e i tweet di Jericho sembrano lasciare poco spazio a rivincite
i segni sul popo della Menounos sono parte del trucco di Eve (rimasto li dopo la stink face), Dio quanto sono belle Maria e Eve
normale Rhodes vs Show, mi ha sorpreso anche questo risultato
delusissimo dal match per il titolo dei massimi, far squashare Bryan con l'arena che prometteva così bene mi ha lasciato l'amaro in bocca, Bryan a WM non lo vogliono far combattere è appurato
molto carino il dark match, gli Usos meritano quei titoli, hanno molta sinergia, un bello stile di combattimento, mi sono piaciuti
sentire un boato maggiore per Edge rispetto a quello per i 4 Horsemen mi ha fatto schifo e lo dico da fan di Edge
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 03/04/2012, 0:06, modificato 1 volta in totale.
-
DrewMcIntyre
E' una chiara citazione di WM24Show No Mercy ha scritto:i momenti più belli di WM
![]()
Aspettavo peggio, con il silenzio "da tensione" invece la risposta credo sia stata ottima..Tarver ha scritto:
Queste contraddizioni mi perplimono.
Atmosfera "tutto sommato ottima"?
theMiSDEAL ha scritto:
Autoquotando la mia analisi di un paio di pagine fa:
E' stato un match che, appunto, ha voluto far trasparire le debolezze del bostoniano.
Quella che partiva come sfida fra ere, si è trasformata in scontro tra uomini.
Un turn di Cena porrebbe fine ad un'era. Sicuro che la cornice bastasse a rendere quella scelta azzeccata?
forse si:
.era contro il wrestler "in attività" più amato del momento
.avrebbe avuto tutta l'arena contro
.avrebbe appunto portato alla fine di un era, sarebbe stata una scelta coraggiosa e sicuramente apprezzata
.personalmente mi affascina una WM chiusa con un heel (a pensarci aveva già vinto durante la serata Punk, Taker, Sheamus, Show...tutti face)
.e poi, tra parentesi, un Cena più "attitude" non vorrebbe dire per forza heel.....Austin, Benoit, Eddie fino ad arrivare a Punk....il top face non deve essere per forza un superman.....non capisco perchè il personaggio di Cena non potrebbe avere un cambiamento/maturazione......a parer mio ci guadagnerebbero tutti.