.Tarver ha scritto:
Ellamadonna, per quale motivo?
Boh

.Tarver ha scritto:
Ellamadonna, per quale motivo?

Ma anche no, non DEVONO fare una stronzata così grossa.Anon82 ha scritto:Ovvio, magari poi tutto sto cambiamento non ci sarà, stasera sanciranno la rivincita e ci si rivede tra un anno
Here's Come The Pain!Colosso ha scritto:
Ma anche no, non DEVONO fare una stronzata così grossa.
La cosa bella di Wm è avere fino a 2-3 mesi prima l'incertezza di quali saranno il match principale e il main event... sarebbe come annunciare la finale dei mondiali 4 anni prima... E poi se non ci va Cena contro Taker chi ci mandano, ancora Triple H?
Io non ci credo a Lesnar, è l'ennesima cazzata di Meltzer, un pesce d'aprile durato troppo a lungo.The Phenom 80 ha scritto: Here's Come The Pain!
Sei ossessionato da Undertaker, rosicone!Colosso ha scritto:
La cosa bella di Wm è avere fino a 2-3 mesi prima l'incertezza di quali saranno il match principale e il main event... sarebbe come annunciare la finale dei mondiali 4 anni prima... E poi se non ci va Cena contro Taker chi ci mandano, ancora Triple H?
E secondo te,ponendo che sia vero, Lesnar torna a gettone in WWE per jobbare a Taker?The Phenom 80 ha scritto:
Here's Come The Pain!
Potrò dire di avere avuto tutto dal wrestling solo quando la streak sarà finita...Der Metzgermeister ha scritto:Sei ossessionato da Undertaker, rosicone!![]()
Ovvero mai.Colosso ha scritto:
Potrò dire di avere avuto tutto dal wrestling solo quando la streak sarà finita...
Per una volta mi trovo d'accordo con te.Colosso ha scritto:
Vince ergo è più forte.Colosso ha scritto:
Perchè è l'unico in grado di farlo e Taker ha rotto i maroni a tutti (blindmark esclusi)?
E se Taker battesse anche Cena?Colosso ha scritto:Potrò dire di avere avuto tutto dal wrestling solo quando la streak sarà finita...
C'è sconfitta e sconfitta, personalmente, in chiave mark, io non vedo un Cena più debole rispetto a The Rock.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Che sia stato per un solo errore, per quella stupida scelta di "fare il di più", prendendosi il lusso di perdere la concentrazione per concedersi l'ultimo sfottò, non si può non andare oltre e cogliere il vero messaggio di fondo: Cena perde il confronto con il rappresentante dell'Era precedente.
Il passaggio di consegne non esiste.
The Rock vince la sua sfida personale: confermarsi come vera Icona ancora una volta.
Poi ci si può scannare come si vuole, ma di fondo il significato che si cela dietro il match è questo, visto con gli occhi più imparziali.
E mò "Once in a Lifetime" stograncazzo, il rematch è sicuro.
Perchè? Forse ti è sfuggito questo post che puoi trovare comodamente a pagina 1, dove gentilmente, senza nervosismi ed insulti (perchè davvero non ce n'è bisogno), te lo spiegavo. Così magari evitavi di mandarmi il messaggio privato, comprendendo da solo quanto la fretta, sia cattiva consigliera.Antocena2000 ha scritto:Titolo: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
ridi ridi scemita' tu e il tuo amico non avete altro da fare . Che cazzo cambiate a fare il titolo del topic
James Butler ha scritto:Potresti modificare il titolo, o tagliare la seconda parte però. Non per nulla, ma per evitare che qualche sprovveduto che ancora non ha visto il PPV, e che venga comunque sul forum (lo so che non ha molto senso, ma succede), possa spoilerarsi il risultato, unendo la 'delusione' del titolo, al tuo nick. Non so neanche se saresti obbligato dal regolamento, ma sarebbe un'accortezza che dimostra intelligenza e sensibilità, comunque.
Eh, ma io di "forza" non ho parlato appositamente. Non ho parlato nè di debolezza, nè di inferiorità di Cena, attenzione.Der Metzgermeister ha scritto: C'è sconfitta e sconfitta, personalmente, in chiave mark, io non vedo un Cena più debole rispetto a The Rock.
Si è distratto, ha voluto strafare ed è stato sorpreso ma di certo il risultato del match di ieri tutto fornisce tranne una prova indonfutabile su chi sia (ripeto, in chiave mark) più forte tra Rocky e Johnnyboy.
Cena-Rock, con le dovute differenze, ha lasciato lo stesso "dubbio" che lasciò Taker-HHH dell'anno scorso...colui che ha vinto il match lo ha fatto perchè più forte o perchè ha colto l'avversario di sorpresa?
Direi la seconda ed un rematch, anche in chiave mark, ci sta tutto, perchè il ring non ha emesso un "verdetto incontrovertibile".