Cosa ti aspetti stasera dal deadman? Io per lo meno un promo di 5 minuti, il giusto spazio dopo quello che è accaduto ieri sera! Divini, tutti e tre!!ADP_91 ha scritto: beh in teoria dovrebbe esserci stasera...anche perchè lo scorso anno era uscito in barella mentre stavolta non avrebbe senso se non ci fosse!
WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- Secco Jones
- Città: Milano
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Alla fine del 5 vs 5 arriva Lord Tensai che fa perdere il match a Cena che nel frattempo stava effettuando l'Attitude Adjustment su uno a caso.
Ah comunque Hype
Ah comunque Hype
Hero non pronto.Tarver ha scritto:
Mi pare di aver letto che i talenti che ritenevano più pronti attualmente erano Rollins (Black), Dean Ambrose (Moxley) e Damien Sandow, se non erro.
Però spero che Castagnoli e Hero non stiano a marcire in FCW più di un anno come Black.
sicuramente mi aspetto che ci sarà e parlerà...poi non so se davvero anno intenzione di annunciare il ME dell'anno prossimo se ci sarà di mezzo lui..ma temo Cena-Rock 2!Secco Jones ha scritto: Cosa ti aspetti stasera dal deadman? Io per lo meno un promo di 5 minuti, il giusto spazio dopo quello che è accaduto ieri sera! Divini, tutti e tre!!
Su wwe.com nella lista delle superstars che ci saranno stanotte non ci sono né HHH né HBK né Taker.
- Secco Jones
- Città: Milano
Lo temo anch'io il secondo capitolo, e sinceramente non riesco a immaginarmi nulla che possa essere annunciato da qui a un anno. Sembrerebbe l'unica ipotesi in piedi, per quanto io la schifi oggi come oggi.ADP_91 ha scritto: sicuramente mi aspetto che ci sarà e parlerà...poi non so se davvero anno intenzione di annunciare il ME dell'anno prossimo se ci sarà di mezzo lui..ma temo Cena-Rock 2!
Su taker: nell'ipotetico promo nessun intervento dei due vecchietti "made in DX"? Io dico di no, ieri hanno già detto tutto in modo commovente.
E mi pare anche ovvio, la storyline è bella che conclusa.Fumo ha scritto:Su wwe.com nella lista delle superstars che ci saranno stanotte non ci sono né HHH né HBK né Taker.
- The Phenom 80
potrebbe anche essere un dark matchSwanton ha scritto:
allora undertaker "arrivederci a londra 2012" (cit.)
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Turn heel di Cena...e perchè mai?
Scusate eh, Cena affidandosi ai suoi ideali ed ai suoi valori, ha sconfitto sempre tutti e ieri sera stava tenendo botta.
Appena si è "lasciato andare" a comportamenti "non suoi", ha perso il match.
Ed allora, che senso avrebbe un turn?
Sarebbe molto più sensato un rinsaldamento dei suoi valori, dato che si è accorto che "il crimine non paga".
Scusate eh, Cena affidandosi ai suoi ideali ed ai suoi valori, ha sconfitto sempre tutti e ieri sera stava tenendo botta.
Sarebbe molto più sensato un rinsaldamento dei suoi valori, dato che si è accorto che "il crimine non paga".
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Sarebbe bello che Taker tornasse per qualche mese almeno part time... ieri l'ho visto in ottime condizioni 
- The Phenom 80
a fine match faticava a reggersi in piedipingumen96 ha scritto:Sarebbe bello che Taker tornasse per qualche mese almeno part time... ieri l'ho visto in ottime condizioni
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Lì stava vendendo la fatica.The Phenom 80 ha scritto:
a fine match faticava a reggersi in piedi
Era molto più veloce e reattivo rispetto a WM 27
si, era per rispondere a chi aspetta un promo o la presenza di taker stanotte.Nreeko ha scritto:E mi pare anche ovvio, la storyline è bella che conclusa.
Baboden in versione "puntualizzatore" mi piace un sacco.Baboden ha scritto:Turn heel di Cena...e perchè mai?
- The Phenom 80
non credo fingesse, quando è andato a rialzare il triplo è barcollato all'indietro stile ubriacone reggendosi all'angolo....+ di un match all'anno Taker non può + farepingumen96 ha scritto: Lì stava vendendo la fatica.
Era molto più veloce e reattivo rispetto a WM 27