quello me lo ricordo, anche se il match c'è stato e mi è parso leggermente migliore di BryanBaboden ha scritto:
HHH, a Wrestlemania, jobbò in 2 minuti ad un rientrante Ultimate Warrior (pausa scenica).
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
E tu ti definiresti un mark? non sai nemmeno piu' assaporare le emozioni di incontri come l'HIAC di ieri notte...Colosso ha scritto:
Nel post match, quell'abbraccio...non mi vergogno a dirlo, ma avevo quasi le lacrime agli occhi...
Guarda, al match delle divas che è arrivato abbastanza presto ho esclamato "oh che bello, ce le leviamo subito dai coglioni".RobLP ha scritto:
Ribadisco le mie scuse.
EDIT: Intanto se n'è andato anche il match delle Divas. Senza rimpianti.
E come fai ad avere interesse per uno che...... boh, che interesse dovrebbe generarti un irlandese che squasha ripetutamente Jinder Mahal e non ha una storyline degna di nota da... bho, sei mesi?CM_Punk ha scritto:
Fa niente
@Gianluca:
Io sinceramente ho perso anche il più piccolissimo interesse nei confronti di Sheamus.
Boh, magari un paio di giorni e mi passa. Ma ora come ora rosico come na bestia.
Comunque miglior WrestleMania da non so quanti anni, e le ho viste tutte.
Miglior Wrestlemania degli ultimi 5 anni sicuro.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma non dire minchiate, dai... certe cose che scrivi sono assurde, con tutto il rispetto.Colosso ha scritto:
Sarai pure "esperto" di wrestling, ma per te esiste solo quel vecchietto di Hogan e il resto è merda.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La grandissima emozione sarebbe stata vedere Taker perdere... così invece è stato come vedere la tua squadra perdere la finale di Champions per 5-0 e ridere, scherzare e scambiarsi le maglie con gli avversari nel dopogara.M.Kingman ha scritto: E tu ti definiresti un mark? non sai nemmeno piu' assaporare le emozioni di incontri come l'HIAC di ieri notte...
Nel post match, quell'abbraccio...non mi vergogno a dirlo, ma avevo quasi le lacrime agli occhi...
A me è piaciuto moltissimo questa edizione di WrestleMania, sicuramente è stata migliore di quella dell'anno scorso e anche di WM26 (forse anche di WM25). Match che non sono scesi al di sotto del 6 in pagella con vittorie inaspettate. Bellissimo Taker-HHH con post-match STUPENDO, grande match tra Punk e Jericho e grandissimo anche quello tra Cena e Rock.
Insomma, per me questa edizione di WM non ha deluso affatto le aspettative!
Insomma, per me questa edizione di WM non ha deluso affatto le aspettative!
\
Ultima modifica di Fumo il 01/05/2014, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino

E hanno pure fischiato Sheamus. Fanculo, rosico abbestia dall'1.20 di ieri notte.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Far vedere che Bryan è un campione debolissimo e dare una soddisfazione al pubblico, che lo ha visto andare avanti 3 mesi scappando dal ring, nascondendosi dietro AJ e conservando il titolo per squalifiche o countout indotti da lui.Fumo ha scritto:vorrei chiedere un parere a voi che sicuramente ne sapete più di me... che senso ha avuto Bryan - Sheamus??
Si sapeva che non ci sarebbe stata gara fra lui e Sheamus, io non mi aspettavo un match di 20 secondi ma di certo una vittoria facilissima per l'irlandese.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
L'hanno fatto entrare anche con un attire fighissimo, ma dico io che senso ha allora tutto ciò?Phenomenal Angel. ha scritto:
E hanno pure fischiato Sheamus. Fanculo, rosico abbestia dall'1.20 di ieri notte.
maledette statistiche del cazzo
-
Hickem
Qualcuno ha i link della versione dei RUDOS? Se si riesce a inviarmela per MP?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Dovevano tagliare con i tempi, ed era l'unico match che poteva finire così, senza che lo sconfitto ne risentisse troppo, e in modo da dare al vincitore un momento più remarkable.Fumo ha scritto:vorrei chiedere un parere a voi che sicuramente ne sapete più di me... che senso ha avuto Bryan - Sheamus??
E Bryan è uno dei più over della WWE, non mi preoccuperei troppo, il suo futuro è roseo ed ha una costruzione che tanti main eventer si sognano.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Però quello che lascia l'amaro in bocca è che la cintura sia cambiata così velocementeBaboden ha scritto:
Dovevano tagliare con i tempi, ed era l'unico match che poteva finire così, senza che lo sconfitto ne risentisse troppo, e in modo da dare al vincitore un momento più remarkable.
E Bryan è uno dei più over della WWE, non mi preoccuperei troppo, il suo futuro è roseo ed ha una costruzione che tanti main eventer si sognano.
Avrei accettato al massimo una conferma del campione con un squash così, ma non un cambio di titolo
Daniel Bryan vs Sheamus
Così a caldo direi che merda. Che merda per il fatto che Sheamus adesso è campione, senza costruzione e senza niente, e soprattutto per il non-match e per la figuraccia di Danielson che non merita ciò. Ora vedremo che proseguirà il tutto, si spera che lo squash abbia il fine di separare Bryan ed AJ, cosa che si poteva comunque fare anche con un match da una durata decente. Costruzione zero, match zero, voto..meglio non darlo.
SV
Randy Orton vs Kane
Mi aspettavo una schifezza invece sono stato sorpreso in positivo. Inizio lento (visti i due wrestlers coinvolti prevedibile) e poi il match che si alza di ritmo e di livello. Ottimi scambi fino alla vittoria di Kane a sorpresa. Giusto così, sennò probabilmente il personaggio 'Kane' non avrebbe più avuto senso di esistere; faida che sicuramente non è finita qui.
6,5
Cody Rhodes vs Big Show
Dispiaciuto per la prevedibile sconfitta di Rhodes in 5 miseri minuti. Complimenti a Big Show per il record raggiunto. Comunque match assolutamente insufficiente, corto e misero. Visto lo spazio dedicato alla costruzione era lecito aspettarsi un minimo di più, hanno dato una decina di minuti a quel match inutile delle divas (ovviamente skippato) e qualche minuto a Brodus Clay (idem), potevano sicuramente dare più minutaggio a questo e/o al match per il titolo dei pesi massimi. Adesso vedremo che farà Rhodes.
5
Hell in a Cell Match
The Undertaker vs Triple H with Shawn Micheals as the special guest referee
La prima grande emozione di questa serata, forse la più grande. Hanno raccontata la storia in modo perfetto. La storia della fine di un'era. Della fine di Shawn Micheals, di Triple H e in parte di Undertaker. Perché sì, da adesso sarà un Undertaker diverso. I suoi avversari a WrestleMania saranno diversi. I match saranno diversi. Nessuno lo porterà al limite dove lo hanno portato i due della DX.
Il match in sè è stato da 7 circa, partenza abbastanza noiosa finché non si è arrivati alle sediate di HHH da dove è successo il resto. Un Triple H che vuole quasi uccidere l'avversario con le sediate (volendolo quasi costringere ad arrendersi), ma Undertaker non demorde nonostante HBK. HBK che poi viene sottomesso nell'Hell's Gate, idem succede a Triple H che restiste. Poi Micheals che si vendica, ma il Deadman non demorde. Non demorde e riesce a portare Triple H alla fine, una fine coraggiosa ma pur sempre una fine. LA FINE. THE END.
Il resto è storia. Storia ed emozioni, emozioni e storia.
8,5
CM Punk vs Chris Jericho
Seconda grande emozione. Prima fase dove Jericho vuole portare Punk a farsi squalificare, ma Punk non cade nella trappola e da lì inizia il vero match. Bellissima contesa, due grandi performer che fanno di tutto non solo per vincere ma per dimostrare di essere i migliori a prescindere dal risultato. Sequenza di mosse e reversal nel finale da cardiopalma, finché Punk costringe Jericho a cedere alla seconda Anaconda Vise. Il risultato non conta, i migliori sono loro due. Punk e Jericho, Jericho e Punk.
8+
The Rock vs John Cena
Terza grande emozione. Atmosfera fantastica che rende il match storico. Nel ring non hanno fatto chissà che ma poco conta.
Vince The Rock a sorpresa, causa di un errore di Cena sul quale ha prevalso il peccato di ''gola'' quando poteva accontentarsi della gloria e basta. Non penso che turnerà e neanche che fra i due sia finita (twice in a lifetime?).
8
PPV
Non ho voglia di scrivere più di due righe, dico solo una cosa: emozioni. Peccato però che rispetto ai tre big match il resto sia stato davvero poca roba. Comunque sicuramente una delle migliori WreslteMania dalla XIX in poi.
7,5
Così a caldo direi che merda. Che merda per il fatto che Sheamus adesso è campione, senza costruzione e senza niente, e soprattutto per il non-match e per la figuraccia di Danielson che non merita ciò. Ora vedremo che proseguirà il tutto, si spera che lo squash abbia il fine di separare Bryan ed AJ, cosa che si poteva comunque fare anche con un match da una durata decente. Costruzione zero, match zero, voto..meglio non darlo.
SV
Randy Orton vs Kane
Mi aspettavo una schifezza invece sono stato sorpreso in positivo. Inizio lento (visti i due wrestlers coinvolti prevedibile) e poi il match che si alza di ritmo e di livello. Ottimi scambi fino alla vittoria di Kane a sorpresa. Giusto così, sennò probabilmente il personaggio 'Kane' non avrebbe più avuto senso di esistere; faida che sicuramente non è finita qui.
6,5
Cody Rhodes vs Big Show
Dispiaciuto per la prevedibile sconfitta di Rhodes in 5 miseri minuti. Complimenti a Big Show per il record raggiunto. Comunque match assolutamente insufficiente, corto e misero. Visto lo spazio dedicato alla costruzione era lecito aspettarsi un minimo di più, hanno dato una decina di minuti a quel match inutile delle divas (ovviamente skippato) e qualche minuto a Brodus Clay (idem), potevano sicuramente dare più minutaggio a questo e/o al match per il titolo dei pesi massimi. Adesso vedremo che farà Rhodes.
5
Hell in a Cell Match
The Undertaker vs Triple H with Shawn Micheals as the special guest referee
La prima grande emozione di questa serata, forse la più grande. Hanno raccontata la storia in modo perfetto. La storia della fine di un'era. Della fine di Shawn Micheals, di Triple H e in parte di Undertaker. Perché sì, da adesso sarà un Undertaker diverso. I suoi avversari a WrestleMania saranno diversi. I match saranno diversi. Nessuno lo porterà al limite dove lo hanno portato i due della DX.
Il match in sè è stato da 7 circa, partenza abbastanza noiosa finché non si è arrivati alle sediate di HHH da dove è successo il resto. Un Triple H che vuole quasi uccidere l'avversario con le sediate (volendolo quasi costringere ad arrendersi), ma Undertaker non demorde nonostante HBK. HBK che poi viene sottomesso nell'Hell's Gate, idem succede a Triple H che restiste. Poi Micheals che si vendica, ma il Deadman non demorde. Non demorde e riesce a portare Triple H alla fine, una fine coraggiosa ma pur sempre una fine. LA FINE. THE END.
Il resto è storia. Storia ed emozioni, emozioni e storia.
8,5
CM Punk vs Chris Jericho
Seconda grande emozione. Prima fase dove Jericho vuole portare Punk a farsi squalificare, ma Punk non cade nella trappola e da lì inizia il vero match. Bellissima contesa, due grandi performer che fanno di tutto non solo per vincere ma per dimostrare di essere i migliori a prescindere dal risultato. Sequenza di mosse e reversal nel finale da cardiopalma, finché Punk costringe Jericho a cedere alla seconda Anaconda Vise. Il risultato non conta, i migliori sono loro due. Punk e Jericho, Jericho e Punk.
8+
The Rock vs John Cena
Terza grande emozione. Atmosfera fantastica che rende il match storico. Nel ring non hanno fatto chissà che ma poco conta.
Vince The Rock a sorpresa, causa di un errore di Cena sul quale ha prevalso il peccato di ''gola'' quando poteva accontentarsi della gloria e basta. Non penso che turnerà e neanche che fra i due sia finita (twice in a lifetime?).
8
PPV
Non ho voglia di scrivere più di due righe, dico solo una cosa: emozioni. Peccato però che rispetto ai tre big match il resto sia stato davvero poca roba. Comunque sicuramente una delle migliori WreslteMania dalla XIX in poi.
7,5