sono millenni che vince, ci manca che si rifiutasseangelvictoryxxx ha scritto: ah ok allora tu pensi che Cena abbia accettato di perdere il match più importante della sua vita senza ricevere niente in cambio io non lo faccio così fesso
John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
- angelvictoryxxx
- Città: Cenalandia
con tutto rispetto ma mi sà che non hai ben capito l'importanza che aveva questo match non è possibile che non ci sia niente dietro questa sconfiittaabc ha scritto: sono millenni che vince, ci manca che si rifiutasse
- King Of Macabre
- Città: SV
Stasera ci spiegheranno un pò di cose....Cq non mi aspettavo la vittoria di The Rock, da una parte sono contento dall'altra perplesso....
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Perchè è l'unico in grado di farlo e Taker ha rotto i maroni a tutti (blindmark esclusi)?FabryMizHD ha scritto:Perchè cacchio Cena dovrebbe interrompere la Streak?
- angelvictoryxxx
- Città: Cenalandia
quoto al 100%Colosso ha scritto:
Perchè è l'unico in grado di farlo e Taker ha rotto i maroni a tutti (blindmark esclusi)?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Colo scusa, mi commenteresti nel topic di WM i 3 match principali, magari anche con votazioni?Colosso ha scritto:
Perchè è l'unico in grado di farlo e Taker ha rotto i maroni a tutti (blindmark esclusi)?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non me la sento di commentare, sono ancora troppo incazzato per l'HIAC, poi i voti cambieranno mille volte quando rivedrò i match (fra un anno e più).Baboden ha scritto: Colo scusa, mi commenteresti nel topic di WM i 3 match principali, magari anche con votazioni?
Comunque attualmente darei un 8,5 a Rock-Cena, un 8+ all'HIAC e un 8 a Punk-Jericho.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ok, grazie mille.Colosso ha scritto:
Non me la sento di commentare, sono ancora troppo incazzato per l'HIAC, poi i voti cambieranno mille volte quando rivedrò i match (fra un anno e più).
Comunque attualmente darei un 8,5 a Rock-Cena, un 8+ all'HIAC e un 8 a Punk-Jericho.
Ennesima riprova che la maggiorparte di voi rompe il cazzo a Colosso per il suo modo d'essere (gimmick), quando però lui riesce comunque ad essere obiettivo anche valutando un match il cui risultato non gli è piaciuto (hiac).
Voi?
non ho voglia di leggermi 7 pagine ...magari è già stato detto...ma vittoria di rock che ha senso solo in ottica rematch la prossima wm.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A me sinceramente l'unica cosa che mi ha fatto "arrabbiare" di questa Wrestlemania è stata la sconfitta lampo di Daniel Bryan.
Era scontata (almeno secondo me) una vittoria di Sheamus, ma farlo vincere così è una cosa assurda. Alla fine però guardando complessivamente il PPV è una cosa che ci può stare. I match Jericho VS Punk e HHH VS Undertaker sono stati uno spettacolo, quello tra Cena e Rock l'ho visto a sprazzi per mancanza di tempo quindi devo rivederlo meglio, ma da quel poco che ho visto credo che è stato molto bello pure quello.
Un PPV così intenso ed emozionante non so da quanto tempo non mi capitava di vederlo. Alla vigilia poteva essere una grande Wrestlemania e così è stato. Non è stata perfetta, ma mi ritengo molto soddisfatto e mi sono divertito.
Era scontata (almeno secondo me) una vittoria di Sheamus, ma farlo vincere così è una cosa assurda. Alla fine però guardando complessivamente il PPV è una cosa che ci può stare. I match Jericho VS Punk e HHH VS Undertaker sono stati uno spettacolo, quello tra Cena e Rock l'ho visto a sprazzi per mancanza di tempo quindi devo rivederlo meglio, ma da quel poco che ho visto credo che è stato molto bello pure quello.
Un PPV così intenso ed emozionante non so da quanto tempo non mi capitava di vederlo. Alla vigilia poteva essere una grande Wrestlemania e così è stato. Non è stata perfetta, ma mi ritengo molto soddisfatto e mi sono divertito.
Concordo, altrimenti sarebbe davvero strano, ma anche se non sarà così va bene lo stesso. Se avesse vinto Cena molta gente si sarebbe lamentata del fatto che Cena vince sempre, non perde mai bla bla bla ecc. ecc. ecc.Show No Mercy ha scritto:non ho voglia di leggermi 7 pagine ...magari è già stato detto...ma vittoria di rock che ha senso solo in ottica rematch la prossima wm.
- -Sylpheed-
- Contatta:
eh non voglio passare per un topoliniano o un paperopoelseMacheteKowalski ha scritto: Aspettavo proprio te infatti, mi ha stupito il commento comunque sobrio nel topic di wrestlemania
ma di certo Rock ha fatto ciò che nessuno è sin ora è risucito a fare
1) ha battuto cena pulito, senza interventi da fuori, senza distrazioni
2) ha "spezzato" Cena, portandolo a "tradire" per un momento i suoi dieali...Cena vuole umiliare Rock, gli manca di rispetto nel volergli rubare la finisher.Cena tradisce se stesso (quel se stesso che sino ad ora lo aveva tenuto su) e perde
La vittoria di Rock è ben più micidiale di quanto sembri!
Evidentemente Cena non aveva odorato cosa Rocky aveva cucinato per lui! ^^
-
MrOmega95
Tranquillo i Troll sono ben altriCM-Cena ha scritto: Troll
Antocena che mi da del bimbominchia via PM :cowboy
Ellamadonna, per quale motivo?CM_Punk ha scritto:Antocena che mi da del bimbominchia via PM :cowboy