Mi dispiace, è un peccato perché sono sicuro che, superata la temibile età dei 14 anni e trasferendosi lontano da Paperopoli, diventerà una persona con cui è piacevole discutere.Alex89 ha scritto:
Non per intromettermi, ma se "con sconfitta di cena" intendi dire sconfitta pulita, senza offesa, credo che morirai di vecchiaia prima di risentire l'utente in questione...
John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Grazie Rocky.
Grazie perché hai reso questa WM per me indimenticabile, cancellando dalla faccia del pianeta Terra quel pagliaccio di Cena.
Non avrei potuto sperare di meglio, vittoria pulitissima, 78.000 persone in tripudio.
Thank you Rock!
And now, dear Johnny, more than ever: know your role an SHUT YOUR MOUTH!
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
I 15 anni arrivano fra poco, neanche un mese, sei l'unica persona(credo) qui sul foro che mi reputa non capace di portare avanti una discussione, quindiA Lad Insane ha scritto:
Mi dispiace, è un peccato perché sono sicuro che, superata la temibile età dei 14 anni e trasferendosi lontano da Paperopoli, diventerà una persona con cui è piacevole discutere.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
da tifoso di The Rock sono contento che abbia vinto, però no vedo la logica di far vincere lui, Cena è l'uomo simbolo della WWE e ci stava una vittioria, ci stava il passaggio di consegne, però bisogna anche vedere come è venuta questa vittoria, perchè nel giro di pochi secondi si è passato dal solito Cena che ribalta il cross body nell'A.A. di potenza alla sua maniera, quello che ribalta la situazione quando tutto sembra perso, ad un Cena che di fronte ad un The Rock coriaceo che esce pure da questa A.A., sceglie la via dell'umiliazione provando a rubare la mossa al rivale, il succo della storia è tutto quà, perchè Cena ha voluto umiliare l'avversario invece di limitarsi a batterlo, sta sera forse avremo la risposta, speramdo che la WWE non lasci cadere tutto nel dimenticatoio, che questa scelta inaspettata sia la base di un cambio di attitude del bostoniano? che alla fine il non aver voluto abbracciare l'odio, come invocato da Kane, gli si sia ritorto contro? aspettiamo risposte; per il resto concordo con Colosso che annunciare il rematch a WM XXIX non avrebbe molto senso, vincere tra un anno non toglie la sconfitta di ieri notte e come è avvenuta; forse l'unico riscatto è provare a interrompere la streak del Phenom, boh staremo a vedere, di certo da WM XXVIII esce un Cena diverso che rimette in discussione quanto fatto in 10 anni di WWE
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Antocena2000 ha assolutamente ragione jo.hn cena doveva vincere,anzi,avrebbe vinto di sicuro ma qualcuno molto,stronzo ha deciso che doveva vincere the rock ma ormai non ce piu niente da dire perche sappiamo tutti come sarebbe andata a finire=avrebbe vinto jooooooooooooooohn ceeeeeeeeeeeeenaaaa
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Sei antocena o un suo compagno di merende?Alecena99 ha scritto:Antocena2000 ha assolutamente ragione jo.hn cena doveva vincere,anzi,avrebbe vinto di sicuro ma qualcuno molto,stronzo ha deciso che doveva vincere the rock ma ormai non ce piu niente da dire perche sappiamo tutti come sarebbe andata a finire=avrebbe vinto jooooooooooooooohn ceeeeeeeeeeeeenaaaa
- TheRated[R]Superstar
- Messaggi: 1802
- Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
- Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
No dai non sopravviverei a questa notizia.. davvero il wrestling è finto????theMiSDEAL ha scritto:
Assurdo!
Vuoi vedere che il Wrestling...
Era per sottolineare quanto sono stati incompetenti i cameramen a inquadrarlo, e un po' anche lui a dirlo a voce alta.. Tempo fa si aprì anche un topic a riguardo se ricordo bene..
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
No, dai ragazzi, certi commenti pro Cena mandano a pu***ne il mio discorsone di prima.
Perchè non sono VERAMENTE l'unico stronzo che "tifa" per Cena?
Perchè non sono VERAMENTE l'unico stronzo che "tifa" per Cena?
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Perché non ti piaccio? D'accordo per anto e ale cena, però dai, guarda che mi offendo...kanyewest ha scritto:No, dai ragazzi, certi commenti pro Cena mandano a pu***ne il mio discorsone di prima.
Perchè non sono VERAMENTE l'unico stronzo che "tifa" per Cena?
- FabryMizHD
- Messaggi: 3161
- Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
- Località: ❤ Keep calm and love April ❤
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Riguardo alle critiche a Rock: qualcuno ha visto la parte di "Once in a Lifetime" nella quale spiega perchè il suo obbiettivo è sempre stato fare soldi?
- TheÐegeneratɵdX
- Messaggi: 1916
- Iscritto il: 22/03/2011, 1:35
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Che sia stato per un solo errore, per quella stupida scelta di "fare il di più", prendendosi il lusso di perdere la concentrazione per concedersi l'ultimo sfottò, non si può non andare oltre e cogliere il vero messaggio di fondo: Cena perde il confronto con il rappresentante dell'Era precedente.
Il passaggio di consegne non esiste.
The Rock vince la sua sfida personale: confermarsi come vera Icona ancora una volta.
Poi ci si può scannare come si vuole, ma di fondo il significato che si cela dietro il match è questo, visto con gli occhi più imparziali.
E mò "Once in a Lifetime" stograncazzo, il rematch è sicuro.
Il passaggio di consegne non esiste.
The Rock vince la sua sfida personale: confermarsi come vera Icona ancora una volta.
Poi ci si può scannare come si vuole, ma di fondo il significato che si cela dietro il match è questo, visto con gli occhi più imparziali.
E mò "Once in a Lifetime" stograncazzo, il rematch è sicuro.
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Ma non sto mica parlando di te... In questo post c'è un blindmarkismo mostruoso, fa quasi paura... Almeno io penso di aver argomentato il motivo del mio disappunto e la parte di Cena che stanotte ho apprezzato, non è che abbia buttato quattro parole a caso tipo cena è più forte di tutti, ha perso perché The rock è un merdone prepotente!!!!!111Sheamus John Cena ha scritto:
Perché non ti piaccio? D'accordo per anto e ale cena, però dai, guarda che mi offendo...
Argomentate cazzo, sennó questo topic non serve a una fava
- Giuda Ballerino
- Messaggi: 176
- Iscritto il: 17/07/2011, 11:53
- Città: Katowice
- Località: Zona del Crepuscolo
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Spero che dietro la vittoria di The Rock ci sia ben più di "siamo a Miami, a casa di Rocky, facciamo vincere lui"! Io tifavo per Cena, ma se la sconfitta può portare uno scossone al suo personaggio, ben venga! Sinceramente prima di giudicare "giusta o sbagliata" questa scelta voglio vedere l'evoluzione della situazione, a partire dalla puntata di Raw di stanotte! Non nascondo che ci sono rimasto male per il risultato! "If Cena wins we riot" recitava uno dei banner a bordo ring... mi sarebbe piaciuto vedere se a quelle parole fossero seguiti i fatti!
- -Sylpheed-
- Messaggi: 1477
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
- Località: http://www.sylpheedmusic.com
- Contatta:
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
High five from the Sylpheed Machete..MacheteKowalski ha scritto:Concedetemi un commento da tifoso, per la prima volta in cui veramente sono tornato a tifare per qualcuno a wrestlemania.
Grazie Rocky.
Grazie perché hai reso questa WM per me indimenticabile, cancellando dalla faccia del pianeta Terra quel pagliaccio di Cena.
Non avrei potuto sperare di meglio, vittoria pulitissima, 78.000 persone in tripudio.
Thank you Rock!
And now, dear Johnny, more than ever: know your role an SHUT YOUR MOUTH!
TEAM BRING IT!
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Ok, parlo di ale e anto, menomale. Comunque, cosa vuoi che argomentino, poveretti, sono solo dei ragazzinikanyewest ha scritto: Ma non sto mica parlando di te... In questo post c'è un blindmarkismo mostruoso, fa quasi paura... Almeno io penso di aver argomentato il motivo del mio disappunto e la parte di Cena che stanotte ho apprezzato, non è che abbia buttato quattro parole a caso tipo cena è più forte di tutti, ha perso perché The rock è un merdone prepotente!!!!!111
Argomentate cazzo, sennó questo topic non serve a una fava


