John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da A Lad Insane »

Alex89 ha scritto:
Non per intromettermi, ma se "con sconfitta di cena" intendi dire sconfitta pulita, senza offesa, credo che morirai di vecchiaia prima di risentire l'utente in questione...
Mi dispiace, è un peccato perché sono sicuro che, superata la temibile età dei 14 anni e trasferendosi lontano da Paperopoli, diventerà una persona con cui è piacevole discutere.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Immagine
Concedetemi un commento da tifoso, per la prima volta in cui veramente sono tornato a tifare per qualcuno a wrestlemania.
Grazie Rocky.
Grazie perché hai reso questa WM per me indimenticabile, cancellando dalla faccia del pianeta Terra quel pagliaccio di Cena.
Non avrei potuto sperare di meglio, vittoria pulitissima, 78.000 persone in tripudio.
Thank you Rock!
And now, dear Johnny, more than ever: know your role an SHUT YOUR MOUTH!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

A Lad Insane ha scritto:
Mi dispiace, è un peccato perché sono sicuro che, superata la temibile età dei 14 anni e trasferendosi lontano da Paperopoli, diventerà una persona con cui è piacevole discutere.
I 15 anni arrivano fra poco, neanche un mese, sei l'unica persona(credo) qui sul foro che mi reputa non capace di portare avanti una discussione, quindi :clap: . Come va lì a Topolinia :LOL: ?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

da tifoso di The Rock sono contento che abbia vinto, però no vedo la logica di far vincere lui, Cena è l'uomo simbolo della WWE e ci stava una vittioria, ci stava il passaggio di consegne, però bisogna anche vedere come è venuta questa vittoria, perchè nel giro di pochi secondi si è passato dal solito Cena che ribalta il cross body nell'A.A. di potenza alla sua maniera, quello che ribalta la situazione quando tutto sembra perso, ad un Cena che di fronte ad un The Rock coriaceo che esce pure da questa A.A., sceglie la via dell'umiliazione provando a rubare la mossa al rivale, il succo della storia è tutto quà, perchè Cena ha voluto umiliare l'avversario invece di limitarsi a batterlo, sta sera forse avremo la risposta, speramdo che la WWE non lasci cadere tutto nel dimenticatoio, che questa scelta inaspettata sia la base di un cambio di attitude del bostoniano? che alla fine il non aver voluto abbracciare l'odio, come invocato da Kane, gli si sia ritorto contro? aspettiamo risposte; per il resto concordo con Colosso che annunciare il rematch a WM XXIX non avrebbe molto senso, vincere tra un anno non toglie la sconfitta di ieri notte e come è avvenuta; forse l'unico riscatto è provare a interrompere la streak del Phenom, boh staremo a vedere, di certo da WM XXVIII esce un Cena diverso che rimette in discussione quanto fatto in 10 anni di WWE

Alecena99
Città: Napoli

Messaggio da Alecena99 »

Antocena2000 ha assolutamente ragione jo.hn cena doveva vincere,anzi,avrebbe vinto di sicuro ma qualcuno molto,stronzo ha deciso che doveva vincere the rock ma ormai non ce piu niente da dire perche sappiamo tutti come sarebbe andata a finire=avrebbe vinto jooooooooooooooohn ceeeeeeeeeeeeenaaaa

Sheamus John Cena

Alecena99 ha scritto:Antocena2000 ha assolutamente ragione jo.hn cena doveva vincere,anzi,avrebbe vinto di sicuro ma qualcuno molto,stronzo ha deciso che doveva vincere the rock ma ormai non ce piu niente da dire perche sappiamo tutti come sarebbe andata a finire=avrebbe vinto jooooooooooooooohn ceeeeeeeeeeeeenaaaa
Sei antocena o un suo compagno di merende?

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

theMiSDEAL ha scritto:
Assurdo!
Vuoi vedere che il Wrestling...
No dai non sopravviverei a questa notizia.. davvero il wrestling è finto???? :O.O :emo:

Era per sottolineare quanto sono stati incompetenti i cameramen a inquadrarlo, e un po' anche lui a dirlo a voce alta.. Tempo fa si aprì anche un topic a riguardo se ricordo bene..

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

No, dai ragazzi, certi commenti pro Cena mandano a pu***ne il mio discorsone di prima.
Perchè non sono VERAMENTE l'unico stronzo che "tifa" per Cena? :(

Sheamus John Cena

kanyewest ha scritto:No, dai ragazzi, certi commenti pro Cena mandano a pu***ne il mio discorsone di prima.
Perchè non sono VERAMENTE l'unico stronzo che "tifa" per Cena? :(
Perché non ti piaccio? D'accordo per anto e ale cena, però dai, guarda che mi offendo...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Riguardo alle critiche a Rock: qualcuno ha visto la parte di "Once in a Lifetime" nella quale spiega perchè il suo obbiettivo è sempre stato fare soldi?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Che sia stato per un solo errore, per quella stupida scelta di "fare il di più", prendendosi il lusso di perdere la concentrazione per concedersi l'ultimo sfottò, non si può non andare oltre e cogliere il vero messaggio di fondo: Cena perde il confronto con il rappresentante dell'Era precedente.

Il passaggio di consegne non esiste.

The Rock vince la sua sfida personale: confermarsi come vera Icona ancora una volta.

Poi ci si può scannare come si vuole, ma di fondo il significato che si cela dietro il match è questo, visto con gli occhi più imparziali.

E mò "Once in a Lifetime" stograncazzo, il rematch è sicuro.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perché non ti piaccio? D'accordo per anto e ale cena, però dai, guarda che mi offendo...
Ma non sto mica parlando di te... In questo post c'è un blindmarkismo mostruoso, fa quasi paura... Almeno io penso di aver argomentato il motivo del mio disappunto e la parte di Cena che stanotte ho apprezzato, non è che abbia buttato quattro parole a caso tipo cena è più forte di tutti, ha perso perché The rock è un merdone prepotente!!!!!111
Argomentate cazzo, sennó questo topic non serve a una fava

Giuda Ballerino
Città: Katowice

Messaggio da Giuda Ballerino »

Spero che dietro la vittoria di The Rock ci sia ben più di "siamo a Miami, a casa di Rocky, facciamo vincere lui"! Io tifavo per Cena, ma se la sconfitta può portare uno scossone al suo personaggio, ben venga! Sinceramente prima di giudicare "giusta o sbagliata" questa scelta voglio vedere l'evoluzione della situazione, a partire dalla puntata di Raw di stanotte! Non nascondo che ci sono rimasto male per il risultato! "If Cena wins we riot" recitava uno dei banner a bordo ring... mi sarebbe piaciuto vedere se a quelle parole fossero seguiti i fatti!

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

MacheteKowalski ha scritto:
Immagine
Concedetemi un commento da tifoso, per la prima volta in cui veramente sono tornato a tifare per qualcuno a wrestlemania.
Grazie Rocky.
Grazie perché hai reso questa WM per me indimenticabile, cancellando dalla faccia del pianeta Terra quel pagliaccio di Cena.
Non avrei potuto sperare di meglio, vittoria pulitissima, 78.000 persone in tripudio.
Thank you Rock!
And now, dear Johnny, more than ever: know your role an SHUT YOUR MOUTH!
High five from the Sylpheed Machete..
TEAM BRING IT! :winner:

Sheamus John Cena

kanyewest ha scritto: Ma non sto mica parlando di te... In questo post c'è un blindmarkismo mostruoso, fa quasi paura... Almeno io penso di aver argomentato il motivo del mio disappunto e la parte di Cena che stanotte ho apprezzato, non è che abbia buttato quattro parole a caso tipo cena è più forte di tutti, ha perso perché The rock è un merdone prepotente!!!!!111
Argomentate cazzo, sennó questo topic non serve a una fava
Ok, parlo di ale e anto, menomale. Comunque, cosa vuoi che argomentino, poveretti, sono solo dei ragazzini :beer: .

Rispondi