James Butler ha scritto:
?
Spoiler:
Oddio, una But-tuta!
Mi scambi per Blingo, mi offendi.
James Butler ha scritto:
?
Spoiler:
Sì sì continua a sfottere e a sminuire i tuoi insulti,A Lad Insane ha scritto:
Eh si, son volati proprio insultoni..
Sì è un evidente doppiosenso.Biada ha scritto:pensavo che il lucide fosse per la testa di the rock
Mi autocito, sottolineando la mia delusione e la grande professionalità di Cena, che mi è piaciuto comunque molto per tutto il match. La ciliegina sulla torta sarebbe stata l'uscita dalla terza rock bottom, The Rock che prova la 5 knuckle shuffle, con Cena che si rialza come Rocky ieri, AA e SunLife zittito. Dio come avrei goduto.John Cena vs The Rock 8,5
Premetto che attendevo questo match da secoli ed avevo paura di rimanere deluso dalla contesa, ed il voto altissimo è frutto anche delle emozioni e sensazioni che ho provato (che poi sarò un bamboccio, un tifoso bimbominkia di Cena da due lire, ma mi ha preso molto più del match di Taker); lo sto riguardando ora, e nonostante sia ancora sconvolto dal risultato sono contento di essere tifoso di John quanto mai prima in vita mia. Grandissimo nella entrata, con la maglia verde stile Celtics (che allude alla rivalità NBA, adesso accesa come non mai), la strafottenza con cui ha accolto i fischi, la catchphrase alle telecamere, la prima AA auttanouer, la STF, il fatto che abbia condotto gran parte del match, e la parte finale, semplicemente da urlo.
Nel complesso gran bel match, avrei messo il voto perfetto solo se avessi visto delle mosse finali "rubate" e la vittoria di John, di cui sottolineo la grande professionalità e il fatto che sia un grande uomo.
Rosico come un cane a vedere il video di Invincible, che presenta un Cena più "umano", così come l'abbiamo visto ieri sera, e a realizzare che abbia vinto uno a cui non frega niente della compagnia, che è impegnato a fare film e non ad essere parte costante della federazione. Col cazzo che The Rock avrebbe jobbato pulito dopo 4 anni ad uno che non è mai presente.
Ora basta che lascino Cena face, lo facciano battere Lesnar e sono a posto. Comunque per adesso MOTY a mio avviso, anche se ha una concorrenza serratissima.
Hai ragione, ho esagerato, scusa. A Paperopoli, dove è evidente che vivi, quello è un insulto così pesante da risultare insopportabile.Sheamus John Cena ha scritto:
Sì sì continua a sfottere e a sminuire i tuoi insulti,.
Che gran simpaticone che seiA Lad Insane ha scritto:
Hai ragione, ho esagerato, scusa. A Paperopoli, dove è evidente che vivi, quello è un insulto così pesante da risultare insopportabile.
Detto questo, ti lascio l'ultima parola così ti convincerai di essere arguto, ci risentiamo al prossimo pianto per una sconfitta di Cena.
Assurdo!TheRated[R]Superstar ha scritto:La cosa più bella del match è stata The Rock che mentre era in una lock di Cena gli diceva "ti faccio un DDT", poi avvenuto.. Viva la discrezione insomma..
I wrestler comunicano e molto. Ed è giusto che sia così.TheRated[R]Superstar ha scritto:La cosa più bella del match è stata The Rock che mentre era in una lock di Cena gli diceva "ti faccio un DDT", poi avvenuto.. Viva la discrezione insomma..
...è finto? Naah, non diciamo assurdità.theMiSDEAL ha scritto:
Assurdo!
Vuoi vedere che il Wrestling...