John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Messaggio da A Lad Insane »

Colosso ha scritto:
Non ho visto nessuno però insultare chi si lagnava della sconfitta di Bryan...
Non ho letto di tizi che "piangono tutto il giorno" perché Bryan è stato squashato, se ne trovi qualcuno segnalamelo che lo dico pure a lui.



Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Hollywood83 »

Sheamus John Cena ha scritto:
Riflettendoci su, è come dire che il passato ha battuto il presente più volte, e non è una gran cosa per la WWE...forse ho detto una cazzata, però la penso comunque così...
beh The Rock sconfisse Hulk Hogan nel 2002 ma era comunque uno scenario diverso, certo su questo sono d'accordo per certi versi, però, penso sia al 2005 che ad oggi si è andati fuori da ogni schema, non si affrontavano veterani e wrestlers in rampa di lancio. Nel 2005 Michaels era già nell'olimpo dei migliori da anni, oggi John Cena a 35 anni è da 7 anni al top della compagnia, cioè ripeto non vedo vittime in scenari di questo genere anche se comunque è raro che una sconfitta stronchi qualcuno, nel 2006 Orton, che ricordo era costantemente nell'occhio del ciclone per motivi disciplinari, perse in malo modo nell'arco di pochi mesi da Rey Mysterio, Kurt Angle e Hulk Hogan, venne demolito e solo per colpe sue, poi pian piano ricostruirono attorno a lui un grosso personaggio, sè rialzato Orton da un semestre orribile, figuriamoci se la sconfitta di ieri sera segnerà John Cena che ormai è ad un livello di grandezza tale che nulla può toccarlo.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Sheamus John Cena »

A Lad Insane ha scritto:
A quale punto, di grazia?

Quindi c'è gente..psicopatica? Non è che se l'Inter perde smetto di guardare il calcio..
Inoltre, non ti ho chiamato ritardato bensì ho chiesto se lo sei, visto che Cena non mi pare né sia morto né abbia avuto una qualche disgrazia immane tanto da piangere tutto il giorno a meno che, appunto, hai 6 o pochi più anni.
Certo, perché ho detto che ho pianto per tutto il giorno, non dire cavolate, perché poi è normale che uno si innervosisce...ho detto che sto quasi con le lacrime agli occhi, comunque mi scoccio di parlare con gente come te che si crede ua persona importante mentre invece non è nessuno, non che io sia "qualcuno", però comunque non vuol dire che mi puoi dire, anzi, anche chiedere(vedi come stai nettamente tirando quello che hai detto?) se sono un ritardato o so sei anni, che ti ripeto basta vedere sul mio profilo. Adesso dovrei segnalare il tuo messaggio? Dimmi tu...

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da A Lad Insane »

Sheamus John Cena ha scritto:
Certo, perché ho detto che ho pianto per tutto il giorno, non dire cavolate, perché poi è normale che uno si innervosisce...ho detto che sto quasi con le lacrime agli occhi, comunque mi scoccio di parlare con gente come te che si crede ua persona importante mentre invece non è nessuno, non che io sia "qualcuno", però comunque non vuol dire che mi puoi dire, anzi, anche chiedere(vedi come stai nettamente tirando quello che hai detto?) se sono un ritardato o so sei anni, che ti ripeto basta vedere sul mio profilo. Adesso dovrei segnalare il tuo messaggio? Dimmi tu...
..si, quindi? Il succo del discorso qual è? Che sono stato molto offensivo? Hai le lacrime agli occhi anche per questo? :(

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:KoBB se sei stato tu, mi hai fatto scassare dalle risate...
:- .
Spoiler:
:- .

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Y2J Paguro »

James Butler ha scritto:KoBB se sei stato tu, mi hai fatto scassare dalle risate...
Allora non sono l'unico che ha riso come un cretino per il "lucide" :)

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da TheFlock »

Antocena2000 ha scritto:Ho aperto questo topic xche sono incazzato nero per il risultato tra john cena e quel pene di the rock. Non riesco a capire come la dirigenza abbia preferito far vincere the rock per non parlare della sconfitta di randy. Vorrei vedere voi come siete rimasti dopo la fine di wrestlemania.
anch io ero perplesso per il risultato, non deluso ma perplesso, poi ragionando a freddo ho pensato: se Cena avesse vinto sarebbe diventato in chiave mark il superman dei superman, un dio del ring imbattibile e non sarebbe cambiato nulla in lui perchè avrebbe significato che il suo modo di fare e di combattere lo rendeva perfetto e invincibile, sarebbe diventato il più forte di sempre. La sconfitta invece gli dice "anche se sei superman c'è sempre qualcuno più forte di te la fuori" e quindi questo lo potrebbe spronare a cambiare qualcosa per migliorarsi ancora. Si possono aprire più scenari da questa sconfitta piuttosto che da una sua vittoria.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da team bring it »

Y2J Paguro ha scritto:
Allora non sono l'unico che ha riso come un cretino per il "lucide" :)
ma di che state parlando?? :O.O

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Gsquared »

team bring it ha scritto: ma di che state parlando?? :O.O
leggi il titolo della discussione

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Sheamus John Cena »

A Lad Insane ha scritto:
..si, quindi? Il succo del discorso qual è? Che sono stato molto offensivo? Hai le lacrime agli occhi anche per questo? :(
Il succo del discorso è che hai mi hai insultato gratuitamente e adesso ti tiri indietro, comunque le lacrime le ho, ma dalle risate, perché mi fa ridere il tuo comportamento, e se ne sei felice, beh, sticazzi. Vedi un poco se adesso secondo questo mi devo tenere gli insulti, i mod dovrebbero provvedere a questi comportamenti a mio parere.
Hollywood83 ha scritto:
beh The Rock sconfisse Hulk Hogan nel 2002 ma era comunque uno scenario diverso, certo su questo sono d'accordo per certi versi, però, penso sia al 2005 che ad oggi si è andati fuori da ogni schema, non si affrontavano veterani e wrestlers in rampa di lancio. Nel 2005 Michaels era già nell'olimpo dei migliori da anni, oggi John Cena a 35 anni è da 7 anni al top della compagnia, cioè ripeto non vedo vittime in scenari di questo genere anche se comunque è raro che una sconfitta stronchi qualcuno, nel 2006 Orton, che ricordo era costantemente nell'occhio del ciclone per motivi disciplinari, perse in malo modo nell'arco di pochi mesi da Rey Mysterio, Kurt Angle e Hulk Hogan, venne demolito e solo per colpe sue, poi pian piano ricostruirono attorno a lui un grosso personaggio, sè rialzato Orton da un semestre orribile, figuriamoci se la sconfitta di ieri sera segnerà John Cena che ormai è ad un livello di grandezza tale che nulla può toccarlo.
Sarà, però rimane lo stesso il fatto che Shawn avrebbe avuto ancora tanti anni davanti, così come Cena, che ne ha molti. Per me comunque, questa sconfitta, dopo tutti i discorsi del leader della Cenation di cui faccio parte, in cui diceva che era il match più importante della sua vita e che se perdeva, era come se perdeva tutto, segnerà molto Cena come personaggio, si potrebbe riscattare forse superando il record di titoli di Flair, oppure finendo la streak, ma spero e penso sia molto più probabile ed intelligente la prima opzione.

Avatar utente
17aprile2012
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/03/2012, 23:29
Città: Roma

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da 17aprile2012 »

the rock vs the undertaker a wm 29
hogan
austin
cena
e mo tocca a taker..
IO TIFO UNDERTAKER.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da team bring it »

Gsquared ha scritto: leggi il titolo della discussione
ah... :LOL:
:thanks:

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da James Butler »

theMiSDEAL ha scritto:
:- .
?
Spoiler:
Poi dovrebbe arrivare KoBB con un:"AHAHAHAHAHAHA". Per finire il tutto con io che faccio gli auguri a Randy90, giusto?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ci rimasto male pure io. Non mi aspettavo della sconfitta di Cena. C'ho sperato fino all'ultimo ma poi ho capito che la WWE aveva scelto fin dall'inizio un unico vincitore, the Rock. L'uomo che ha sempre fatto il proprio di interesse e fine.

Come ho detto comunque poco fa nel topic ufficiale ieri notte è stata la prima volta nella mia vita e anche l'ultima che avrei tifato Cena e manterrò la mia parola. Lascio qui l'avatar che ho messo per questa Wrestlemania e dopo una sconfitta del genere purtroppo voluto da chi ne capisce poco ancora più di prima si rafforza la frase:

Immagine
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 02/04/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da A Lad Insane »

Sheamus John Cena ha scritto:
Il succo del discorso è che hai mi hai insultato gratuitamente e adesso ti tiri indietro, comunque le lacrime le ho, ma dalle risate, perché mi fa ridere il tuo comportamento, e se ne sei felice, beh, sticazzi. Vedi un poco se adesso secondo questo mi devo tenere gli insulti, i mod dovrebbero provvedere a questi comportamenti a mio parere.
Eh si, son volati proprio insultoni.. Comunque
Y2J Paguro ha scritto:
Allora non sono l'unico che ha riso come un cretino per il "lucide" :)
No no, non sei solo!

Rispondi