Non ho letto di tizi che "piangono tutto il giorno" perché Bryan è stato squashato, se ne trovi qualcuno segnalamelo che lo dico pure a lui.Colosso ha scritto:
Non ho visto nessuno però insultare chi si lagnava della sconfitta di Bryan...
John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
beh The Rock sconfisse Hulk Hogan nel 2002 ma era comunque uno scenario diverso, certo su questo sono d'accordo per certi versi, però, penso sia al 2005 che ad oggi si è andati fuori da ogni schema, non si affrontavano veterani e wrestlers in rampa di lancio. Nel 2005 Michaels era già nell'olimpo dei migliori da anni, oggi John Cena a 35 anni è da 7 anni al top della compagnia, cioè ripeto non vedo vittime in scenari di questo genere anche se comunque è raro che una sconfitta stronchi qualcuno, nel 2006 Orton, che ricordo era costantemente nell'occhio del ciclone per motivi disciplinari, perse in malo modo nell'arco di pochi mesi da Rey Mysterio, Kurt Angle e Hulk Hogan, venne demolito e solo per colpe sue, poi pian piano ricostruirono attorno a lui un grosso personaggio, sè rialzato Orton da un semestre orribile, figuriamoci se la sconfitta di ieri sera segnerà John Cena che ormai è ad un livello di grandezza tale che nulla può toccarlo.Sheamus John Cena ha scritto:
Riflettendoci su, è come dire che il passato ha battuto il presente più volte, e non è una gran cosa per la WWE...forse ho detto una cazzata, però la penso comunque così...
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Certo, perché ho detto che ho pianto per tutto il giorno, non dire cavolate, perché poi è normale che uno si innervosisce...ho detto che sto quasi con le lacrime agli occhi, comunque mi scoccio di parlare con gente come te che si crede ua persona importante mentre invece non è nessuno, non che io sia "qualcuno", però comunque non vuol dire che mi puoi dire, anzi, anche chiedere(vedi come stai nettamente tirando quello che hai detto?) se sono un ritardato o so sei anni, che ti ripeto basta vedere sul mio profilo. Adesso dovrei segnalare il tuo messaggio? Dimmi tu...A Lad Insane ha scritto:
A quale punto, di grazia?
Quindi c'è gente..psicopatica? Non è che se l'Inter perde smetto di guardare il calcio..
Inoltre, non ti ho chiamato ritardato bensì ho chiesto se lo sei, visto che Cena non mi pare né sia morto né abbia avuto una qualche disgrazia immane tanto da piangere tutto il giorno a meno che, appunto, hai 6 o pochi più anni.
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
..si, quindi? Il succo del discorso qual è? Che sono stato molto offensivo? Hai le lacrime agli occhi anche per questo?Sheamus John Cena ha scritto:
Certo, perché ho detto che ho pianto per tutto il giorno, non dire cavolate, perché poi è normale che uno si innervosisce...ho detto che sto quasi con le lacrime agli occhi, comunque mi scoccio di parlare con gente come te che si crede ua persona importante mentre invece non è nessuno, non che io sia "qualcuno", però comunque non vuol dire che mi puoi dire, anzi, anche chiedere(vedi come stai nettamente tirando quello che hai detto?) se sono un ritardato o so sei anni, che ti ripeto basta vedere sul mio profilo. Adesso dovrei segnalare il tuo messaggio? Dimmi tu...
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
James Butler ha scritto:KoBB se sei stato tu, mi hai fatto scassare dalle risate...
Spoiler:
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Allora non sono l'unico che ha riso come un cretino per il "lucide"James Butler ha scritto:KoBB se sei stato tu, mi hai fatto scassare dalle risate...
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
anch io ero perplesso per il risultato, non deluso ma perplesso, poi ragionando a freddo ho pensato: se Cena avesse vinto sarebbe diventato in chiave mark il superman dei superman, un dio del ring imbattibile e non sarebbe cambiato nulla in lui perchè avrebbe significato che il suo modo di fare e di combattere lo rendeva perfetto e invincibile, sarebbe diventato il più forte di sempre. La sconfitta invece gli dice "anche se sei superman c'è sempre qualcuno più forte di te la fuori" e quindi questo lo potrebbe spronare a cambiare qualcosa per migliorarsi ancora. Si possono aprire più scenari da questa sconfitta piuttosto che da una sua vittoria.Antocena2000 ha scritto:Ho aperto questo topic xche sono incazzato nero per il risultato tra john cena e quel pene di the rock. Non riesco a capire come la dirigenza abbia preferito far vincere the rock per non parlare della sconfitta di randy. Vorrei vedere voi come siete rimasti dopo la fine di wrestlemania.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
ma di che state parlando??Y2J Paguro ha scritto:
Allora non sono l'unico che ha riso come un cretino per il "lucide"
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Il succo del discorso è che hai mi hai insultato gratuitamente e adesso ti tiri indietro, comunque le lacrime le ho, ma dalle risate, perché mi fa ridere il tuo comportamento, e se ne sei felice, beh, sticazzi. Vedi un poco se adesso secondo questo mi devo tenere gli insulti, i mod dovrebbero provvedere a questi comportamenti a mio parere.A Lad Insane ha scritto:
..si, quindi? Il succo del discorso qual è? Che sono stato molto offensivo? Hai le lacrime agli occhi anche per questo?
Sarà, però rimane lo stesso il fatto che Shawn avrebbe avuto ancora tanti anni davanti, così come Cena, che ne ha molti. Per me comunque, questa sconfitta, dopo tutti i discorsi del leader della Cenation di cui faccio parte, in cui diceva che era il match più importante della sua vita e che se perdeva, era come se perdeva tutto, segnerà molto Cena come personaggio, si potrebbe riscattare forse superando il record di titoli di Flair, oppure finendo la streak, ma spero e penso sia molto più probabile ed intelligente la prima opzione.Hollywood83 ha scritto:
beh The Rock sconfisse Hulk Hogan nel 2002 ma era comunque uno scenario diverso, certo su questo sono d'accordo per certi versi, però, penso sia al 2005 che ad oggi si è andati fuori da ogni schema, non si affrontavano veterani e wrestlers in rampa di lancio. Nel 2005 Michaels era già nell'olimpo dei migliori da anni, oggi John Cena a 35 anni è da 7 anni al top della compagnia, cioè ripeto non vedo vittime in scenari di questo genere anche se comunque è raro che una sconfitta stronchi qualcuno, nel 2006 Orton, che ricordo era costantemente nell'occhio del ciclone per motivi disciplinari, perse in malo modo nell'arco di pochi mesi da Rey Mysterio, Kurt Angle e Hulk Hogan, venne demolito e solo per colpe sue, poi pian piano ricostruirono attorno a lui un grosso personaggio, sè rialzato Orton da un semestre orribile, figuriamoci se la sconfitta di ieri sera segnerà John Cena che ormai è ad un livello di grandezza tale che nulla può toccarlo.
- 17aprile2012
- Messaggi: 178
- Iscritto il: 30/03/2012, 23:29
- Città: Roma
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
the rock vs the undertaker a wm 29
hogan
austin
cena
e mo tocca a taker..
IO TIFO UNDERTAKER.
hogan
austin
cena
e mo tocca a taker..
IO TIFO UNDERTAKER.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
ah...Gsquared ha scritto: leggi il titolo della discussione
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Ci rimasto male pure io. Non mi aspettavo della sconfitta di Cena. C'ho sperato fino all'ultimo ma poi ho capito che la WWE aveva scelto fin dall'inizio un unico vincitore, the Rock. L'uomo che ha sempre fatto il proprio di interesse e fine.
Come ho detto comunque poco fa nel topic ufficiale ieri notte è stata la prima volta nella mia vita e anche l'ultima che avrei tifato Cena e manterrò la mia parola. Lascio qui l'avatar che ho messo per questa Wrestlemania e dopo una sconfitta del genere purtroppo voluto da chi ne capisce poco ancora più di prima si rafforza la frase:

Come ho detto comunque poco fa nel topic ufficiale ieri notte è stata la prima volta nella mia vita e anche l'ultima che avrei tifato Cena e manterrò la mia parola. Lascio qui l'avatar che ho messo per questa Wrestlemania e dopo una sconfitta del genere purtroppo voluto da chi ne capisce poco ancora più di prima si rafforza la frase:

Ultima modifica di Dark Of Phenom il 02/04/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Eh si, son volati proprio insultoni.. ComunqueSheamus John Cena ha scritto:
Il succo del discorso è che hai mi hai insultato gratuitamente e adesso ti tiri indietro, comunque le lacrime le ho, ma dalle risate, perché mi fa ridere il tuo comportamento, e se ne sei felice, beh, sticazzi. Vedi un poco se adesso secondo questo mi devo tenere gli insulti, i mod dovrebbero provvedere a questi comportamenti a mio parere.
No no, non sei solo!Y2J Paguro ha scritto:
Allora non sono l'unico che ha riso come un cretino per il "lucide"

