John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Messaggio da James Butler »

No vabbè, mi sono sbagliato.

glorfindel

Messaggio da glorfindel »

A Lad Insane ha scritto:Hai 6 anni o sei solo ritardato?
non sono abituato a flammare...ma ad un certo punto basta....basta sul serio...
ma chi cazzo ti credi di essere?????(e ringrazia che mi fermo qua...)
non me ne frega niente se mi bannate....ma certa gente che non conosce minimamente il rispetto e l'educazione dopo un pò mi fa girare le scatole....basta con gente simile...

angelvictoryxxx
Città: Cenalandia

Messaggio da angelvictoryxxx »

che gran cazzata ha fatto la wwe adesso ci sarà la rivincita sicuro ma anche se dovesse vincere John non avrebbe lo stesso valore diciamo la verità la prima è quella che conta forse John ha accettato di farsi schienare da Rocky perchè gli è stato promesso qualcosa di più grande interrompere la streak del Deadman a Wrestlemania 29 o 30 e tra le 2 credo che chiunque preferirebbe battere Taker allo showcase of the immortals diventerebbe la leggenda del wrestling (speriamo sia così)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

A Lad Insane ha scritto:
Hai 6 anni o sei solo ritardato?
C'era gente che non avrebbe visto più il wrestling se Rocky avesse perso, poi comunque calma i toni ciccio.
Comunque, sono solo un grande fan, per me era il match più importante di sempre e lo continuerò a ribadire, forse ho un po' esagerato, ma questo non ti dà il permesso di chiamarmi ritardato :beer: .
Ah e se non lo sapessi, per sapere la mia età basta guardare la data di nascita sul mio profilo di TW :-

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

A Lad Insane ha scritto:
Hai 6 anni o sei solo ritardato?
Perché non dici le stesse cose a chi ammette di essersi emozionato per Big SHow, Edge o il finale di Taker?

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Hollywood83 »

comunque sia The Rock vs John Cena, paragonato per mesi come importanza storica a Hulk Hogan vs The Rock di WrestleMania X8 lo vedo invece più simile per certi versi a Hulk Hogan vs Shawn Michaels di SummerSlam 2005. Non era un match fra passato e futuro come nel 2002, era un match fra due delle massime espressioni di due ere diverse e, oggi come nel 2005, a primeggiare è stata la figura più importante in riferimento sia al personaggio in se che al periodo storico d'appatenenza, nel 2005 fu proprio la vittoria del peso storico di Hulk Hogan su quello di Shawn Michaels così come di quello dell'era chiamata gimmick, golden age e via dicendo sulla new generation di metà anni 90. Ieri a Miami c'è stata la vittoria di The Rock su John Cena così come quella dell'Attitude sull'era che stiamo vivendo da qualche anno a questa parte.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Antocena2000 ha scritto:Come minchia e' possibile che quel pene ti the rock abbia avuto la meglio sul leader della cenation e poi randy , come e' possibile che abbia perso. Sono ancora sconvolto , spero tanto che a raw john risponderà alla sconfitta e affoghi con una stf quel ricchione di the rock
che somaro

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Certo che se stanotte annunciano il rematch a Wm 29 mi incazzo davvero...

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Colosso ha scritto:Certo che se stanotte annunciano il rematch a Wm 29 mi incazzo davvero...
come non quotarti...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Hollywood83 ha scritto:comunque sia The Rock vs John Cena, paragonato per mesi come importanza storica a Hulk Hogan vs The Rock di WrestleMania X8 lo vedo invece più simile per certi versi a Hulk Hogan vs Shawn Michaels di SummerSlam 2005. Non era un match fra passato e futuro come nel 2002, era un match fra due delle massime espressioni di due ere diverse e, oggi come nel 2005, a primeggiare è stata la figura più importante in riferimento sia al personaggio in se che al periodo storico d'appatenenza, nel 2005 fu proprio la vittoria del peso storico di Hulk Hogan su quello di Shawn Michaels così come di quello dell'era chiamata gimmick, golden age e via dicendo sulla new generation di metà anni 90. Ieri a Miami c'è stata la vittoria di The Rock su John Cena così come quella dell'Attitude sull'era che stiamo vivendo da qualche anno a questa parte.
Riflettendoci su, è come dire che il passato ha battuto il presente più volte, e non è una gran cosa per la WWE...forse ho detto una cazzata, però la penso comunque così...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

glorfindel ha scritto: non sono abituato a flammare...ma ad un certo punto basta....basta sul serio...
ma chi cazzo ti credi di essere?????(e ringrazia che mi fermo qua...)
non me ne frega niente se mi bannate....ma certa gente che non conosce minimamente il rispetto e l'educazione dopo un pò mi fa girare le scatole....basta con gente simile...
A quale punto, di grazia?
Sheamus John Cena ha scritto:
C'era gente che non avrebbe visto più il wrestling se Rocky avesse perso, poi comunque calma i toni ciccio.
Comunque, sono solo un grande fan, per me era il match più importante di sempre e lo continuerò a ribadire, forse ho un po' esagerato, ma questo non ti dà il permesso di chiamarmi ritardato :beer: .
Ah e se non lo sapessi, per sapere la mia età basta guardare la data di nascita sul mio profilo di TW :-
Quindi c'è gente..psicopatica? Non è che se l'Inter perde smetto di guardare il calcio..
Inoltre, non ti ho chiamato ritardato bensì ho chiesto se lo sei, visto che Cena non mi pare né sia morto né abbia avuto una qualche disgrazia immane tanto da piangere tutto il giorno a meno che, appunto, hai 6 o pochi più anni.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Sheamus John Cena ha scritto:Riflettendoci su, è come dire che il passato ha battuto il presente più volte, e non è una gran cosa per la WWE...forse ho detto una cazzata, però la penso comunque così...
Nonostante io preferissi Cena tutta la vita, non è scritto da nessuna parte che i wrestler non più in attività debbano tornare sul ring solo per perdere...

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

KoBB se sei stato tu, mi hai fatto scassare dalle risate...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Biada ha scritto: Perché non dici le stesse cose a chi ammette di essersi emozionato per Big SHow, Edge o il finale di Taker?
Perché sono cose completamente diverse: Big Show che, dopo una serie di umiliazioni, vince l'unico titolo che gli mancava in carriera, rivedere Edge dopo il ritiro e vedere i tre (Taker, HHH e HBK) abbracciati a fine match che si allontanano dallo stage sono dei momenti che toccano l'emotività del fan, piangere tutto il giorno perché Cena perde è da esaltati.

Colosso

Messaggio da Colosso »

A Lad Insane ha scritto: Perché sono cose completamente diverse: Big Show che, dopo una serie di umiliazioni, vince l'unico titolo che gli mancava in carriera, rivedere Edge dopo il ritiro e vedere i tre (Taker, HHH e HBK) abbracciati a fine match che si allontanano dallo stage sono dei momenti che toccano l'emotività del fan, piangere tutto il giorno perché Cena perde è da esaltati.
Non ho visto nessuno però insultare chi si lagnava della sconfitta di Bryan...

Rispondi