John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
-
Antocena2000
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23/03/2012, 22:15
- Città: Napoli
John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Ho aperto questo topic xche sono incazzato nero per il risultato tra john cena e quel pene di the rock. Non riesco a capire come la dirigenza abbia preferito far vincere the rock per non parlare della sconfitta di randy. Vorrei vedere voi come siete rimasti dopo la fine di wrestlemania.
Ultima modifica di Antocena2000 il 02/04/2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Io sono molto dispiaciuto e arrabbiato, è stato il match più importante di sempre per me, ed è andato male, se ci sarà la rivincita alla 29, per me sarà un match che non varrà nulla, questo era importante, e si sa come è andata, sono con le lacrime agli occhi, vedrò a difficoltà RAW domani, troppo triste...però ragazzi, da tifoso e fan di Cena, non posso che dire: NEVER GIVE UP!Antocena2000 ha scritto:Ho aperto questo topic xche sono incazzato nero per il risultato tra john cena e quel pene di the rock. Non riesco a capire come la dirigenza abbia preferito far vincere the rock per non parlare della sconfitta di the rock . Vorrei vedere voi come siete rimasti dopo la fine di wrestlemania.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
presto postate l immagine "in before the lock"!!!!!
-
massimoambrosini23
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 02/04/2012, 1:50
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
E chi doveva vincere? Lo zimbello di Boston?
Ma per piacere... strategie WWE o meno Rocky non poteva perdere a Miami. Era a casa sua e, anche questa volta, ha dimostrato di essere the people's champ.
Per me ieri sera il match è stato tra una grande leggenda (Rocky) che ha dato tantissimo al wrestling contro un ragazzino pompato che ha solo avuto la fortuna di capitare in WWE al momento giusto. Fosse nato 15 anni prima non ne avremmo mai sentito parlare di John Cena...
Ma per piacere... strategie WWE o meno Rocky non poteva perdere a Miami. Era a casa sua e, anche questa volta, ha dimostrato di essere the people's champ.
Per me ieri sera il match è stato tra una grande leggenda (Rocky) che ha dato tantissimo al wrestling contro un ragazzino pompato che ha solo avuto la fortuna di capitare in WWE al momento giusto. Fosse nato 15 anni prima non ne avremmo mai sentito parlare di John Cena...
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Cena non deve chiedere nessuna rivincita, perchè anche se vincesse un match successivo non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
alla fine ho optato per tifare per The Rock dopo mesi di indecisione
capisco la delusione dei fans più accaniti di John Cena ma questo risultato è la dimostrazione che certi schemi o certe idee spacciate come leggi non scritte dal fan medio presente nel web sono solo stupidaggini. Lo dicevo da mesi che la vittoria di John Cena non era scritta da nessuna parte e infatti.....certo, per The Rock se si guarda ora il suo curriculum....A WM 18 batte Hulk Hogan, a WM 19 Steve Austin e ora anche John Cena, non male.
capisco la delusione dei fans più accaniti di John Cena ma questo risultato è la dimostrazione che certi schemi o certe idee spacciate come leggi non scritte dal fan medio presente nel web sono solo stupidaggini. Lo dicevo da mesi che la vittoria di John Cena non era scritta da nessuna parte e infatti.....certo, per The Rock se si guarda ora il suo curriculum....A WM 18 batte Hulk Hogan, a WM 19 Steve Austin e ora anche John Cena, non male.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
-
DeadmanWalking!
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
- Città: Genova
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Io tifavo The rock, quindi il risultato non puo che avermi fatto piacere. Al di la del risultato, pero, il match è stato molto gradevole e l'atmosfera allo stadio fantastica. Quindi promuovo pienamente il match (e il risultato)
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Ma infatti, io non ho mai creduto alla storia di Cena vincitore sicuro, le uniche cose scritte e scontate in Wwe sono le vittorie di Taker.Hollywood83 ha scritto:alla fine ho optato per tifare per The Rock dopo mesi di indecisione![]()
capisco la delusione dei fans più accaniti di John Cena ma questo risultato è la dimostrazione che certi schemi o certe idee spacciate come leggi non scritte dal fan medio presente nel web sono solo stupidaggini. Lo dicevo da mesi che la vittoria di John Cena non era scritta da nessuna parte e infatti.....certo, per The Rock se si guarda ora il suo curriculum....A WM 18 batte Hulk Hogan, a WM 19 Steve Austin e ora anche John Cena, non male.
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Ed è cosi che sarà alla fine.Colosso ha scritto:Cena non deve chiedere nessuna rivincita, perchè anche se vincesse un match successivo non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Potresti modificare il titolo, o tagliare la seconda parte però. Non per nulla, ma per evitare che qualche sprovveduto che ancora non ha visto il PPV, e che venga comunque sul forum (lo so che non ha molto senso, ma succede), possa spoilerarsi il risultato, unendo la 'delusione' del titolo, al tuo nick. Non so neanche se saresti obbligato dal regolamento, ma sarebbe un'accortezza che dimostra intelligenza e sensibilità, comunque.
Ultima modifica di James Butler il 02/04/2012, 16:56, modificato 1 volta in totale.
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Hai 6 anni o sei solo ritardato?Sheamus John Cena ha scritto:
Io sono molto dispiaciuto e arrabbiato, è stato il match più importante di sempre per me, ed è andato male, se ci sarà la rivincita alla 29, per me sarà un match che non varrà nulla, questo era importante, e si sa come è andata, sono con le lacrime agli occhi, vedrò a difficoltà RAW domani, troppo triste...però ragazzi, da tifoso e fan di Cena, non posso che dire: NEVER GIVE UP!
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Non succederà per me, nessuno può interrompere la streak, neanche Cena, però se succede di certo mi farebbe piacere, ma non farà lo stesso effetto che avrebbe fatto la vittoria di Cena stanotte, nulla potrà essere uguale, purtroppo è successo, è fatta e bisogna rassegnarci, comunque, NEVER GIVE UP.Colosso ha scritto:Cena non deve chiedere nessuna rivincita, perchè anche se vincesse un match successivo non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Ben la vittoria di Rock era anche prevendibile in certi sensi. Ricordatevi che l'ultima volta che aveva combatuto a WM (parliamo della venti) aveva perso.
-
Antocena2000
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23/03/2012, 22:15
- Città: Napoli
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Come minchia e' possibile che quel pene ti the rock abbia avuto la meglio sul leader della cenation e poi randy , come e' possibile che abbia perso. Sono ancora sconvolto , spero tanto che a raw john risponderà alla sconfitta e affoghi con una stf quel ricchione di the rock


