WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- -Sylpheed-
- Contatta:
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Ok...sapete tutti che detesto mortalmente Sheamus...non trovo nulla in lui. non sto a elencare per l'ennesima volta tutto ciò che non mi piace ma ancor di più questa sua vittoria ANONIMA (perchè non mi dite che un risultato così serve a qualcosa o lancia qualcuno) è il segno che non è futuribile. La sua vittoria squash non lascia alcun segno in questa edizione e mi "complimento" per i bookers per aver bookato un "match 0" a Bryan Danielsn e Quell'altro...di sicuro sis arebbe potuto far melgio in mille modi. Sia con la vittoria di "Quello Rosso" che con una vittoria sporca/pulita/overbookata di bryan...ma no: si son giocati la cara del "stupiamoli"
ed è venuta una merda.
Tra la'ltro visti i cori YESYES e i cartelli a favore dell'AmDrag, credo che Sheamus sarebbe stato parecchio ridimensionato a livello di tifo, forse meglio così per lui.
Il resto tutto buono (niente di eccellente comunque):
il Match HHH vs UT è stato indubbiamente ben raccontato, con un finale paicevole che vede il becchino prodigarsi per portare fuori un mai domo HHH. Un finale quasi off kayfabe ma che mi è piaciuto (così come la pettinatura da duro di UT ^^)
La vittoria di Show la vedo inutile: uno come lui non ha assolutamente bisogno di un Wrestlemania moment, avrei fatto vincere Rhodes e consacrato il giovane in questa fase.
Ok per il team Johnny: contento che il mio probnostico e tifo sia andato bene (anche se penso che le schermaglie tra i due GM non siano finite)
Ma mi spiegate come si può creare una divas league credibile se la campionessa asfalta TUTTE le lottatrici del roster e poi viene pinnata (di rapina quanto volete) da una presentatrice greca? Ok che era il momento brioche del PPV ma bohh....
Buon match anche tra Y2J e Punk, forse a tratti un pò statico e che è decollato come si doveva solo da metà in poi.
Buona la psychology dei due nel match ma...boh...forse mi aspettavo di più da loro.
Cena Rocky..
ovviamente markamente parlando contento della vittoria di Rocky.
Il match non è stato granchè, ma c'era da aspettarselo.
Cena ha ben raccontato la storia e davvero l'ho appaludito quando si è beccato la mahistral pin all'inizio e ha chiesto conferma alla'rbitro di essersi rialzato al 2.
Mi ha dato davvero l'impressione di essere nel ruolo che gli spettava in quel momento!
Doveva vincere cena?
mmhh...mah, teoricamente si perchè così hai fatto battere il tuo uomo di punta da uno (ok in forma come una bestia) ma che non combatte da anni.
Errore di presunzione del bostoniano che gli costa caro.
Deluso dal pubblico che si è rivelato ok bilanciato tra i due (non è stato un massacro di tifo verso Cena, ma direi un 50-50) ma più che altro mi è sembrato molto meno aprtecipe di quel che mi aspettavo (forse un pò in tutto il PPV)
Altra sfida in futuro tra Cena (che jobba DUE Wrestlemani di fila, mi tolgo il cappello) e Rocky?
Boh, non so perchè ma vedrei bene una specie di storyline in cui Rocky fa da "allenatore" a Cena, una specie di intesa in cui il samoano si decide ad aiutare Cena per "riconquistare TUTTO il pubblico".
Servirebbe però l'arrivo di un cattivaccio inarrestabile che battesse "rock" durante l'anno...mi sa che sono già in fase sega mentale, scusate!!
^_^
Buona PPV, bella cornice ma non va a insidare le migliori WM del passato!!
ed è venuta una merda.
Tra la'ltro visti i cori YESYES e i cartelli a favore dell'AmDrag, credo che Sheamus sarebbe stato parecchio ridimensionato a livello di tifo, forse meglio così per lui.
Il resto tutto buono (niente di eccellente comunque):
il Match HHH vs UT è stato indubbiamente ben raccontato, con un finale paicevole che vede il becchino prodigarsi per portare fuori un mai domo HHH. Un finale quasi off kayfabe ma che mi è piaciuto (così come la pettinatura da duro di UT ^^)
La vittoria di Show la vedo inutile: uno come lui non ha assolutamente bisogno di un Wrestlemania moment, avrei fatto vincere Rhodes e consacrato il giovane in questa fase.
Ok per il team Johnny: contento che il mio probnostico e tifo sia andato bene (anche se penso che le schermaglie tra i due GM non siano finite)
Ma mi spiegate come si può creare una divas league credibile se la campionessa asfalta TUTTE le lottatrici del roster e poi viene pinnata (di rapina quanto volete) da una presentatrice greca? Ok che era il momento brioche del PPV ma bohh....
Buon match anche tra Y2J e Punk, forse a tratti un pò statico e che è decollato come si doveva solo da metà in poi.
Buona la psychology dei due nel match ma...boh...forse mi aspettavo di più da loro.
Cena Rocky..
ovviamente markamente parlando contento della vittoria di Rocky.
Il match non è stato granchè, ma c'era da aspettarselo.
Cena ha ben raccontato la storia e davvero l'ho appaludito quando si è beccato la mahistral pin all'inizio e ha chiesto conferma alla'rbitro di essersi rialzato al 2.
Mi ha dato davvero l'impressione di essere nel ruolo che gli spettava in quel momento!
Doveva vincere cena?
mmhh...mah, teoricamente si perchè così hai fatto battere il tuo uomo di punta da uno (ok in forma come una bestia) ma che non combatte da anni.
Errore di presunzione del bostoniano che gli costa caro.
Deluso dal pubblico che si è rivelato ok bilanciato tra i due (non è stato un massacro di tifo verso Cena, ma direi un 50-50) ma più che altro mi è sembrato molto meno aprtecipe di quel che mi aspettavo (forse un pò in tutto il PPV)
Altra sfida in futuro tra Cena (che jobba DUE Wrestlemani di fila, mi tolgo il cappello) e Rocky?
Boh, non so perchè ma vedrei bene una specie di storyline in cui Rocky fa da "allenatore" a Cena, una specie di intesa in cui il samoano si decide ad aiutare Cena per "riconquistare TUTTO il pubblico".
Servirebbe però l'arrivo di un cattivaccio inarrestabile che battesse "rock" durante l'anno...mi sa che sono già in fase sega mentale, scusate!!
^_^
Buona PPV, bella cornice ma non va a insidare le migliori WM del passato!!
- FabryMizHD
Qualcosa si inventerà, potrebbe semplicemente tirare di nuovo in ballo la famiglia di Punk, in modo da farlo incazzare ed essere sfidato, accettando solo a patto che il match sia per il titolo.Borghetti88 ha scritto:
Sono d'accordo ma cosa inventeranno per mandare avanti la rivalità tra i due?
Su cosa potrà appigliarsi Jericho per sfidare nuovamente Punk,ora che ha fallito ogni chance di vincere il titolo?
Nel frattempo potrebbero iniziare anche a ri-costruire uno tra Miz e Zigglah, senza dimenticarci di Sina e del draft.
- The Phenom 80
Laurinatis cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Punk e in qualche modo darà un'altra shot a Jericho.Borghetti88 ha scritto:
Sono d'accordo ma cosa inventeranno per mandare avanti la rivalità tra i due?
Su cosa potrà appigliarsi Jericho per sfidare nuovamente Punk,ora che ha fallito ogni chance di vincere il titolo?
- Borghetti88
Comunque lo ribadisco ancora una volta.
Edge coi capelli corti sembra il dottor House.
Edge coi capelli corti sembra il dottor House.
-
DrewMcIntyre
Ti assicuro che Bryan era più tifato di Sheamus-Sylpheed- ha scritto: Tra la'ltro visti i cori YESYES e i cartelli a favore dell'AmDrag, credo che Sheamus sarebbe stato parecchio ridimensionato a livello di tifo, forse meglio così per lui.
Tra altro i cori per Bryan sono continuati anche durante il match tra Orton e Kane..-Sylpheed- ha scritto: Tra la'ltro visti i cori YESYES e i cartelli a favore dell'AmDrag, credo che Sheamus sarebbe stato parecchio ridimensionato a livello di tifo, forse meglio così per lui.
- The Phenom 80
dopo l'assalto di Punk a Christian e l'aggiunta della perdita del titolo in caso di squalifica solo così poteva andare, o Punk sbroccava e si faceva squalificare, ma essenso WM sarebbe stata una mezza porcata, o si dimostrava superiore alle provocazioni di Jericho e vinceva il match chiudendogli la bocca; ovvio che se non ci fosse stato l'angle a Raw e la stipulazione di ieri sera, un Jericho campione sarebbe stato molto interessante per vedere come Punk avrebbe reagito alla sconfitta e come sarebbe arrivato al rematch a WM, che se non erro sarà a Chicago a casa sua!ben-v! ha scritto:solo io penso che jericho ieri strameritavi la vittoria?
- -Sylpheed-
- Contatta:
@DewMcintyre..eh, sembrava anche a me da qui ma cercando di essere oggettivo (cosa che mi viene difficile con Shame us in mezzo) non mi ero alsciato andare.Noel ha scritto:
Tra altro i cori per Bryan sono continuati anche durante il match tra Orton e Kane..
Infatti pareva anche a me che cantassero "lets go Bryan" ma mi stavo autoconvincendo di essere un mark di merda ^^
YES
YES
YES
YES
YES
vabbè mi riferivo anke almatch in essere....jericho l'ha tirato in piedi da solo...cm del resto tutto il feud....The Phenom 80 ha scritto:
dopo l'assalto di Punk a Christian e l'aggiunta della perdita del titolo in caso di squalifica solo così poteva andare, o Punk sbroccava e si faceva squalificare, ma essenso WM sarebbe stata una mezza porcata, o si dimostrava superiore alle provocazioni di Jericho e vinceva il match chiudendogli la bocca; ovvio che se non ci fosse stato l'angle a Raw e la stipulazione di ieri sera, un Jericho campione sarebbe stato molto interessante per vedere come Punk avrebbe reagito alla sconfitta e come sarebbe arrivato al rematch a WM, che se non erro sarà a Chicago a casa sua
cmq disamina perfetta la tua
Lo squash di Bryan mi ha rovinato la visione del ppv, per me è stato uno spreco assurdo soprattutto per quell'atmosfera tra il pubblico seconda solo a Rocky vs Cena, senza contare che non fai combattere il miglior wrestler del mondo nell'evento più importante. Il WM moment peggiore di sempre, grazie WWE.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Ma solo a me è sembrata una cavolata mettere Orton vs Kane quando ancora era giorno??? Cioè gli effetti dell'entrata di Kane sono penosi di giorno....
Io ho avuto anche la sensazione che cantavano "we want Bryan"-Sylpheed- ha scritto: @DewMcintyre..eh, sembrava anche a me da qui ma cercando di essere oggettivo (cosa che mi viene difficile con Shame us in mezzo) non mi ero alsciato andare.
Infatti pareva anche a me che cantassero "lets go Bryan" ma mi stavo autoconvincendo di essere un mark di merda ^^
YES
YES
YES
YES
YES
ahahahahahah Jericho ha perso!ben-v! ha scritto: vabbè mi riferivo anke almatch in essere....jericho l'ha tirato in piedi da solo...cm del resto tutto il feud....
cmq disamina perfetta la tua
GODO COME UN RICCIO
- Borghetti88
[quote="JakyDBW[/quote]ahahahahahah Jericho ha perso
GODO COME UN RICCIO[/quote]
E' quasi ovvio che il titolo lo vince ad ER,magari portando a suo favore la stipulazione del match.
GODO COME UN RICCIO[/quote]
E' quasi ovvio che il titolo lo vince ad ER,magari portando a suo favore la stipulazione del match.