WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
King Of Macabre
Città: SV

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da King Of Macabre »

Visto WrestleMania....

Sheamus Vs DB, 0: Match scandaloso (se si può chiamare Match), no comment....

Kane Vs RO, 6/7: Decisamente meglio dei Match con Cena, e sono molto contento per Kane....

Big Show Vs Cody Rhodes, 6: Pensavo di meglio, ma alla fine sono bene per il gigante....

UT Vs HHH, 10: Io quasi mai non do 10, ma in questo caso mi sembra giusto....Un capolavoro dall'inizio alla fine, quel tocco di violenza è bastato per renderlo tale....

Team T Vs Team L, 6/7: Caruccio, nei momenti finali il tutto si è svolto un pò troppo velocemente....Brutto il siparietto Zack Eve....

CJ Vs Cm Punk, 8: Match molto combattuto, come sempre questi due sfornano degl'incontri da far girare la testa....

The Rock Vs John Cena, 7: Mi aspettavo qualcosa di più....L'inizio è stato molto noioso, poi hanno incominciato ad ingranare la marcia a metà Match....Idiota il bostoniano alla fine, uscito dal suo personaggio, finale che ha lasciati stupiti....

Voto dello Show: 8....Sicuramente non la migliore WM ma cq molto ma molto buona....L'incontro della serata assolutamente il Becchino contro il King Of Kings....

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Vorrei far notare come i rincoglioniti "che hell in a cell è senza sangue" siano stati smentiti da un ottimo match che non ha avuto bisogno del sangue per essere epico.

Quel poco che c'è stato non era un work ma piccoli tagli.

zigano 86
Città: Leonforte

Messaggio da zigano 86 »

Non per fare il critico, ma vorrei conoscere le vostre opinioni, che senso ha la vittoria di the rock?? Io un senso non lo riesco a trovare.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:Vorrei far notare come i rincoglioniti "che hell in a cell è senza sangue" siano stati smentiti da un ottimo match che non ha avuto bisogno del sangue per essere epico.

se non ci fosse stata la gabbia il livello del match non ne avrebbe risentito visto che è stata usata pochissimo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.Tarver ha scritto:Vorrei far notare come i rincoglioniti "che hell in a cell è senza sangue" siano stati smentiti da un ottimo match che non ha avuto bisogno del sangue per essere epico.

durante il live, c'era uno che si lamentava: voleva sangue, stupri ecc... :EHEH non mi ricordo chi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Smentiti? E' stato esattamente come mi aspettavo, zero violenza (le sediate alla schiena mi fanno ridere), c'è una bella differenza fra epico e manfrina da sceneggiata napoletana con l'arbitro che fa da protagonista.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

zigano 86 ha scritto:Non per fare il critico, ma vorrei conoscere le vostre opinioni, che senso ha la vittoria di the rock?? Io un senso non lo riesco a trovare.
a caldo sembra solo un capriccio di The Rock che non ha voluto jobbare a Cena, speriamo che ha Raw diano un senso a questo, che la consapevolezza di averla fatta fuori dalla tazza porti Cena a cambiare la sua attitudine?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Comunque ragazzi... sta stanotte mi riecheggia una cosa nelle testa:

you'll be the loser of biggest wrestlemania historyImmagine

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

SimoneMJJ ha scritto: è vero. Ma sembra che il suo personaggio si basi su "il main event sarà un tag team match". Facci caso. Il personaggio Laurinaitis varia spesso per far vedere che lui è un figo e ascolta il WWE Universe, quello di Teddy no. Sceglie sempre i soliti incontri trita e ritrita. Inoltre, vuoi mettere l'imprevedibilità e la scorrettezza che danno al personaggio di John? C'è più hype. Con Teddy era tutto piatto.
Con Laurinaitis al timone riscopriremo finalmente il gaudio di vedere uno show di sd più accattivante e non più monotono.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Smentiti? E' stato esattamente come mi aspettavo, zero violenza (le sediate alla schiena mi fanno ridere), c'è una bella differenza fra epico e manfrina da sceneggiata napoletana con l'arbitro che fa da protagonista.
Tipo i segni sulla schiena di Undertaker.
Ottimo spirito di osservazione.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Eccezion fatta per la porcata di opener, è stata davvero una bella mania con taker vs hhh match della serata (per le emozioni), seguono a ruota Jericho vs Punk e Rock vs Cena.

Hey Punk...Punk...Hey Punk: How's your father? :love:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mi astengo dal dare giudizi poiché non sarei obiettivo

Io ero nella parte in cui c'erano le telecamere, erano presenti tutti i dirigenti WWE in giacca e cravatta, c'era pure Lita, Joey Mercury e l'amico di Punk (quello seduto accanto alla HOF) e ho visto passare anche la McCool che se ne andata dopo la fine del match del suo amato

Cerco di trovare una spiegazione per Bryan, non penso che Bryan sia infortunato, penso sia la prima tappa di un processo che porterà Bryan a dividersi da AJ.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Se fanno un HIAC dove i due lottatori stanno fermi ma sanguinano verrebbe nominato match del secolo qui dentro.
Ultima modifica di Noel il 02/04/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Colosso ha scritto:
Guarda la faccia del triplo e la schiena di UnderTaker....Scusami eh ma che Match hai visto?....

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Saranno felici i fans delle storylines lineari per i quali doveva vincere Cena perchè negli scontri generazionali deve vincere tassativamente il più giovane :LOL:

Detto questo, chi cazzo era quella cretina che cantava Invincible? Anche MGK cantava meglio di lei... Costava tanto chiamare Ester Dean ( :love: )???
Ultima modifica di FabryMizHD il 02/04/2012, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Rispondi