VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alex89
Città: Taranto

Re: VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Messaggio da Alex89 »

1)Secondo match molto buono, felicissimo per la vittoria di Kane che se l'è meritata, ma credo che RKO avrà la sua rivincita già a RAW o al prossimo PPV. VOTO 6.

2)BIG SHOW VS Rhodes è stato sufficiente, un paio di buone trovate, rovinate da un finale insulso. Big Show dovrebbe tornare ad utilizzare la show stopper con più frequenza e come VERA finisher, quel cazzottone in faccia non si può vedere. voto 6

3)divas: meno peggio di quel che mi aspettavo, è manca la fluidità di esecuzione, ma l'incontro non è stato malvagio affatto. voto 6 politico

4)HHH vs Taker: wrestling lottato zero, costruzione e psicologia 10. La media sarebbe 5, ma sarei troppo cattivo. Purtroppo il carisma dei tre protagonisti non basta. Non ho trovato credibile che HBK svenisse dopo esser stato a malapena sfiorato...andiamo! In carriera ha subito di peggio! Mi è piaciuta l'intensità, il blade job di HHH (volontario o meno non lo so) e il nuovo look di Undertaker.
Deluso dall'uso puramente scenografico dell'HIAC e dall'eccessiva somiglianza col match dell'anno scorso. Deluso dal post-match: davvero...si sono odiati, si sono quasi uccisi e poi mi mettete il finale "sportivo"? I vero "Cerebral Assassin" avrebbe mandato a fanculo tutti! Colpa della WWE e della sua visione bambinesca del prodotto, un finale del genere stava bene a un HBK vs Ric Flair, non UT vs HHH! voto 8

5)TEAM SD! vs Team RAW: Un rimpiazzo e un parcheggio per chi rimane senza un ruolo nella card. Detesto Laurinaitis per aver ostacolato la carriera di Christian e per non essere un bravo personaggio on screen, dopo questo match dovrò sopportarlo ancor più a lungo. Ennesimo finale idiota, con annesso post-match idiota! voto 5

6)CM PUNK VS JERICHO: l'esatto opposto di UT vs HHH; qui il wrestling combattuto l'ha fatta da padrone e si tratta a mio parere del match migliore di jericho dal 2008 (il ladder match con HBK). E' mancata la costruzione, la psicologia, gli scambi a terra sono stati pochi e brevi e troppo concentrati nel finale, l'inizio è stato un po' lento, ma si è trattato di un match emozionante. voto 8

7)ROCK VS CENA: Esattamente come Hogan vs Rock del 2002. Poco wrestling lottato per motivi ben noti, il vero protagonista è stato il pubblico in entrambe le circostanze. Se quel match ha preso 9, non vedo perchè questo non debba essere considerato di pari valore. Anzi, a mio parere, questo match è stato molto più epico e non condivido affatto le critiche piovute a questi due.
Innanzitutto Cena perde pulito, cosa che non accadeva da 4 anni. E con "pulito" intendo dire non solo senza scorrettezze, ma anche senza distrazioni, interferenze,ecc anche se ININFLUENTI. Cena e Rock hanno mostrato tutto ciò che sapevano fare, hanno messo in mostra anche degli evidentissimi limiti ed entrambi sono sembrati ugualmente "arrugginiti", ma a mio parere The Rock ha tutto il necessario per continuare a lottare. Non è mancato nulla, forse è stata un po' troppo stucchevole la metà del match con quelle mosse di sottomissione troppo ripetute, ma le near falls del finale del match sono state epiche...andiamo chi di voi si aspettava che Rocky si liberasse dall'ultima AA di Cena? Per non parlare poi della body cross dal paletto? Del fatto di aver tirato da Cena un match a 5 stelle senza usare sedie, tavoli e martelli (impresa riuscita solo a CM Punk)?
Questo main event è di gran lunga il miglior match di WM non combattuto da HBK dai tempi di WM 17, qualcosa vorrà pur dire.

voto 9

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

RobLP ha scritto:
Eh sì certo, perché un match è più influenzato dai nomi di Punk e Jericho che da quelli di Cena e Rock... Stupido io che perdo pure tempo a rispondere invece di andare a dormire.
Su tuttowrestling? Jericho Punk è il Barcellona-Real della situazione, Cena Rock vale un Roma Lazio, senza esagerare

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Allora, a mio parere i match tra wrestler tecnici sono sempre a non riuscire a "raccontare" una storia e necessitano quindi di un lavoro maggiormente accurato di Booking. Volendo parlare in ottica mark diciamo che sono degli "esteti" della lotta che vogliono annichilire l'avversaro anche con la perfezione delle loro prese (Angle Vs Benoit è l'eccezione che conferma la regola).
I due Cm Punk vs Jericho hanno fatto una buonissima esibizione ma il loro feud difettava e non poco in costruzione..... Ma non è che hanno fatto un incontro di danza classica....

Undertaker Vs HHH è stata la degnissima conclusione di un feud che si trascinava da 4 anni, prima hbk e dopo hhh uno alla volta. Loro due erano troppo "alti" per sprecare il loro nome con un pestaggio 2 vs 1. Inoltre il match ha subito contrassegnato i caratteri della sfida definitiva, con HBK che cercava di fare l'arbitro.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

VOTO WRESTLEMANIA XXVIII: 7,5

Singles Match
The Rock def. John Cena

Voto: 8

Singles Match
Kane def. Randy Orton

Voto: 6

Hell in a Cell Match
The Undertaker def. Triple H
Special Referee: Shawn Michaels

Voto: 8,5

WWE Championship Match
CM Punk def. Chris Jericho

Voto: 7,5

World Heavyweight Championship Match
Sheamus def. Daniel Bryan

Voto: S.V

Intercontinental Championship Match
Big Show def. Cody Rhodes

Team Johnny def. Team Teddy (12-Man Tag Team Match)
Santino Marella (capitano), Booker T, Zack Ryder, The Great Khali, R-Truth & Kofi Kingston
vs. David Otunga (capitano), The Miz, Drew McIntyre, Mark Henry, Dolph Ziggler & Jack Swagger

Voto: 6,5

Tag Team Match
Kelly Kelly & Maria Menounos def. Eve & Beth Phoenix

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

RobLP ha scritto:
Eh sì certo, perché un match è più influenzato dai nomi di Punk e Jericho che da quelli di Cena e Rock... Stupido io che perdo pure tempo a rispondere invece di andare a dormire.
Qua nel forum non si possono criticare , se poi lo si vuole negare è un altro discorso . Almeno la decenza di ammetterlo .

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

voti in diretta mentre lo vedo

sheamus bs daniel bryan: ammetto aver riso per la conclusione veloce....mi spiace però, una costruzione nulla finita in un incontro nullo...avrebbbero potuto fare qualcosa ma beh, probabilmente la rivalità andrò avanti, son contento per sheamus che volevo vincesse
voto: nessuno direi :D

kane vs randy orton: per quanto kane sia un legno ho decisamente preferito le sue mosse a quelle di randy, in realtà pensavo finisse in altro modo, quindi son ben contento per il mio caro kane, lo hanno fatto dominare per tutto il match con un orton più inespressivo del solito
voto: 6

VOTO 10 AL SEGMENTO CON SANTINO :D :LOL: DAMN! ahahaha sto ancora ridendo come un pazzo

cody vs big show: pensavo qualcosa di meglio in realtà, ma sono MOLTO contento così....il trattamento riservato a cody (pwnage quasi totale) non mi fa pensare che sia stato privato della cintura per ambire ad altro...vedremo
voto: 5

match delle divas: skippato, ho di meglio da vedere

taker vs hhh arbitro hbk: bellissime entrate, specialmente HHH, bruttissimo taker rasato....come combattimento direi che Taker ci sa ancora fare eh, così malconcio non mi sembra(però la panzotta avanza eh), come invece è stato detto varie volte (intanto mi immaginavo la scalata della cella hahaha come si fa a dire certe cose mamma mia..)...scalonate e sediate... "do not stop it" da lacrime, ancora il martellone, stavolta son riusciti davvero a farcela credere (almeno personalmente)..hell's gate a casaccio su tutti e chokeslam, ma sai che non può finire così...SCM E PEDIGREE, qui ero veramente sicuro finisse...invece no...il comeback di Taker è stato quasi commovente...pensavo che la tombstone fosse quella finale, così come il pedigree dopo...ed invece no...sediate, dx, martella e tombstone...c'è stato di tutto :D non ho letto i commenti ma spero che nessuno abbia il coraggio di criticare questo match, io ho veramente goduto
voto: 9

team teddy vs team johnny: santinto eroe nazionale, stranamente proprio the miz stava per prendersi il pin perdente :D ed invece ce la fa proprio lui a vincere, quasi incredibile....sono ovviamente contento per la vittoria di Lurinaitis..match abbastanza inutile, 12 persone ed è come fossero state 3 o 4....
voto: 6.5

jericho vs punk: è come me lo aspettavo, 2 grandi atleti che danno origine ad un match che come mi aspettavo mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine...devo dire che quando jericho ha riversato la gts in woj pensavo fosse finita..ma è wrestlemania, non è tutto cosìn semplice heheh (ma il grattino sulla testa che jericho fa a cm punk dopo aver appena ceduto?? magari ho cofuso le mani ma mi sembrava propio la sua)
voto: 7.5

fortunatamente il funkosaurus non era li per combattere, chissà chi è il lowcarder che avrebbe squashato con le sue 3 mosse questa volta....

fotunatamente ho potuto skippare quei "cosi" pre-cena...e cena stesso...idem per quelli la pre-the rock, ma almeno la sua entrata è sempre gradevole...il match inizia moooolto noioso e andando avanti le cose non cambiano molto...me lo aspettavo diverso come match, o meglio, per essere il main event su dei match come l'hiac o quello di cm punk pensavo ci fosse quella chicca, quella sorpresa, quel qualcosa che giustifica al 100% la sua posizione...forse la cosa migliore è stato proprio il finale inatteso, cena che ruba il people elbow meritava solamente quella fine
voto: 7

voto globale ppv: 7.5/8 direi che rispetto a quanto visto nei ppv recenti e nelle ultime storyline possiamo leccarci i baffi per ciò che è uscito fuori stasera..certo, poteva essere meglio...ma poteva essere ben peggio direi :)

ps: con tutte quelle interferenze durante i match è stata veramente dura eh :yeah: soprattutto lesnar!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Daniel Bryan vs Sheamus (SV)

Kane vs Randy Orton (6+)

Cody Rhodes vs Big Show (6)

Kelly Kelly & Maria Menounos (5,5)

The Undertaker vs HHH (7,5)

Team Johnny vs Team Teddy (6-)

Cm Punk vs Chris Jericho (8)

The Rock vs John Cena (7)

PPV: 7

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Scritto ieri notte a caldo:

Bryan vs Sheamus: 1
Kane vs Orton: 6
Divas match: 4
Rhodes vs Big Show: 6
Undertaker vs Triple H: 7.5
Team Johnny vs Team Teddy: 4
Punk vs Jericho: 5.5
Cena vs Rocky: 6

Voto WM: 5

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Allora...

Tag team match (dark-web): Voto 6,5

Veloce, bel ritmo, qualche botch (gabriel che scivola, mentre Taker che c'ha 20 anni più di lui non esiterà due ore dopo a camminare come un funambolo). Pecca la chiusura, troppo scontata e veloce.

Bryan vs Sheamus: S.V.

Era meglio se avessero imbastito un angle con Bryan che fora con l'auto e non riesce ad arrivare a Mania. Una presa in giro di dimensioni colossali. Spero vivamente ci fosse un infortunio dietro o robe del genere, perché se no non ha proprio senso. Hanno fatto un buon lavoro con Bryan, mi va bene campione codardo, ma non può essere squashato così, come un jobber qualsiasi. Inutile.

Kane vs Orton: voto 6,5

fanno il compitino. Orton si vede che c'ha le balle girate, vorrebbe essere a casa a soffiare sulle candeline della torta di compleanno, invece è a Miami a jobbare a una big red machine che si meritava una rivalsa dopo mesi in pasto a Cena. Bello quando Kane comincia a sottoporre Orton allo strazio delle headlock (chi di spada ferisce...). Per il resto, un po' inutile come match. Orton face stona assai.

Cody vs Show: voto 7

Bella la psicologia, ovvio che Cody vada sulle gambe, Show vende bene, ma riprende il controllo e stende il figlio di Dusty. Campione Intercontinentale. Show se lo merita, Cody viene liberato da un peso ed è così libero di vagare nelle steppe del main event (anche perché, in quel di smackdown, dopo che si sono bruciati la credibilità dell'heel di punta in 18 secondi, c'è bisogno di un cattivo da contrapporre all'irlandese). Show l'unico ad aver vinto tutto.

HIAC: voto 9.5

Il wrestling deve essere così. Storia raccontata. Brivido, emozione. HBK è stato un grande da questo punto di vista. Hanno reso epico un match di cui tutti sapevamo già l'esito. E Taker, questa volta, decide di dominare. L'incontro è duro, durissimo, non sono mancati gli stiff (zigomo di HHH insanguinato ad esempio), che hanno resto tutto più credibile. La fine, il 3 pietoso, quell'abbraccio finale di questi 3 vecchi meravigliosi. Il match della serata.

Divas: voto 4

c'era bisogno della marchetta. Se penso a sto punto che invece di far scoreggiare Natalya avrebbero potuto turnarla face e mandarla contro Beth per il titolo... Ma a sto punto, a WM, sarebbe stato meglio vedere il match Snuka vs Beth di Elimination Chamber.

Team Johnny vs Team Teddy: Voto 7

Spotfest deciso da un finale brutto. Io spero seriamente che non sia finita qui sta storyline. Eve Torres non può decidere su roba tipo i GM, dai. Bene Booker, bene Ziggler, benissimo Miz. Ottimo Santino, che fa pochissimo ma quel pochissimo lo fa perfetto (flying headbutt dalla terza corda). Laurinatis no, comunque, dai. Ha heat, ma l'X-Pack Heat non è vero heat. Vogliono un GM heel, benissimo, voglio un Heyman, un Bishoff, metti Triple H e fallo turnare. Non però voce schifosa, assolutamente.

Punk vs Jericho: Voto 8

Sono i best in the world. Hanno fatto un ottimo show. Ottima la stipulazione dell'ultimo momento, buon inizio coi mind games e perfetto proseguimento con mosse e contromosse straordinarie. Y2J ha estratto tutto il campionario del suo repertorio. Grandissimo. Ma doveva vincere Punk, e lo ha fatto bene, nonostante a guidare le danze sia stato il canadese. Ok che contro Y2J pure mia nonna che c'ha 86 anni tira fuori un match minimo a 4 stelle, però Punk se l'è meritato a pieno.

Cena vs Rock: voto 8,5

Partito in sordina, ok, all'inizio lungo, poi il match diventa l'evento che doveva essere. Rocky sella benissimo, però si vede che è invecchiato e non ha la tenuta desiderabile per un main eventer di WM. Psicologia pura pure qui, ero sicurissimo che avrebbe vinto Cena. Mentre alla fine, quel tentativo di derisione, quella finisher decisa, match concluso. Non so cosa vorranno fare di Cena nel futuro. Due mesi fa avrebbe potuto turnare. Ma ora non ha più senso. Anzi, Cena non può turnare heel, dopo essere stato così esposto come "bravo ragazzo" della federazione, cereali e Make a Wish. E non capisco nemmeno come la WWE abbia potuto mettere così seriamente a repentaglio il volto attuale della federazione. Ergo, credo che i rumor che vedono lo scontro Rock vs Cena non più come Once in Lifetime, ma come una trilogia (WM28, Summerslam e WM29) siano veritieri. Almeno lo spero, altrimenti la WWE assomiglierebbe a quegli anziani che guardano i cantieri e ripetono "ai miei tempi... ai miei tempi si saltavano i fossi per lungo, c'era sangue, tette, austin vs the rock". La WWE deve assicurarsi il futuro, e non far trionfare (per la gioia unica dei fan nostalgici) il passato.

Voto PPV: 7,5

Non supera WM X7, che dalla sua aveva un mid-carding fantastico. Non possiamo paragonare Show-Cody a Regal-Y2J, né il ladder match al Team Laurinatis-Otunga. Però ci va un gradino sotto. Lunga costruzione, meditata e resa bene. Un pizzico di delusione però per il mancato ritorno di Lesnar (lo vedremo stasera a Raw, spero), anche se avrebbe avuto poco da dire, ed eventuali ruin-in sarebbero stati un insulto ai wrestler che hanno buildato l'evento per un anno intero, inoltre.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Non devo entrare in questi topic, ogni anno lo dico e non riesco a farlo.

Porca troia i 9 e 9,5 come se nevicasse, puttana galera, che vi venga un attacco di cagotto. Maledetti voi tutti.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Voto ppv: 7
The Rock v/s John Cena 7.5
Chris Jericho v/s CM Punk:7.5
Team Johnny v/s Team Teddy: 7
HHH v/s Undertaker: 8
LellyKelly-Maria Menoudos v/s Beth&Eve: 5
Big Show v/s Cody Rhodes:5.5
Kane v/s Randy Orton 6
Sheamus v/s Bryan:0,1

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

The Rock vs John Cena 7/8
Chris Jericho vs Cm Punk 8-
Undertaker vs HHH 8/9 al match, 10 nel complesso.
Team Laurinatis vs Team Long 6/7, felicissimo del risultato
Randy Orton vs Kane 6+
Daniel Bryan vs Sheamus una vergogna.
Cody Rhodes vs Big Show 6/7
Eve Torres e Beth Phoenix vs Kelly Kelly e Maria Menounos 6=

WrestleMania XXVIII 8-

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Matteo82 ha scritto:Scritto ieri notte a caldo:

Bryan vs Sheamus: 1
Kane vs Orton: 6
Divas match: 4
Rhodes vs Big Show: 6
Undertaker vs Triple H: 7.5
Team Johnny vs Team Teddy: 4
Punk vs Jericho: 5.5
Cena vs Rocky: 6

Voto WM: 5
guarda che hai sbagliato ppv mi sa...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Per ora scrivo quelli che ho visto

Bryan v.s Sheamous = 4
Rock v.s Cena = 7-
Team Johnny vs Team Teddy: 6- (colpa di Eve,che non si può permettere di intromettersi in match così importanti)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Thunder88 ha scritto:
Errore mio.... volevo dire solo la X-seven e la XVIII..... son pure le 6 del mattino non mi fare il nazi così! :cia:
Hai ragione :LOL2: , comunque per me è meglio della XVIII nel complesso, la XVII rimane superiore

Rispondi