WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Spearmaster
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:06
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Cena (personaggio) ne esce del tutto ridimensionato.
Sconfitta arrivata quasi da pollo, mentre durante il match ha dato in più di un'occasione l'impressione di saper tenere testa a Rocky. Queste due cose insieme stonano.
Bene per Punk e Jericho, anche se, complice un pubblico assente, non è che abbia dato l'idea di un match tra "best in the world".
E comunque non mi posso lamentare.
Sconfitta arrivata quasi da pollo, mentre durante il match ha dato in più di un'occasione l'impressione di saper tenere testa a Rocky. Queste due cose insieme stonano.
Bene per Punk e Jericho, anche se, complice un pubblico assente, non è che abbia dato l'idea di un match tra "best in the world".
E comunque non mi posso lamentare.
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
wrestlemania da 7 se giudicata oggettivamente, da 11 per le emozioni
la vittoria di rocky non sel'aspettava nessuno , si parlava di un rematch ma alla fine nn ci si credeva
hall in a cell stupendo
buono il match tra jericho e punk, sul finale mi ha emozionato parecchio, ma come lottato mi aspettavo qualcosina in piu
Sheamus merda
per il resto tutto discreto e godibile
la vittoria di rocky non sel'aspettava nessuno , si parlava di un rematch ma alla fine nn ci si credeva
hall in a cell stupendo
buono il match tra jericho e punk, sul finale mi ha emozionato parecchio, ma come lottato mi aspettavo qualcosina in piu
Sheamus merda
per il resto tutto discreto e godibile
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
lasciali parlare tanto noi ci godiamo i loro matchADP_91 ha scritto: si ovvio..era per dire visto che molti non vedono l'ora che si ritiri che è da 4 anni che fa il match della serata!
Ultima modifica di luca8292 il 02/04/2012, 5:07, modificato 1 volta in totale.
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
per essere una wm con dei match promettentissimi sulla carta mi ha abbastanza deluso. non ai livelli di schifo raggiunti negli anni passati (i main event Orton-HHH e Miz-Cena se la giocano come i peggiori in assoluto), però boh, non ho quella sensazione di avere visto wm, sembrava quasi un ppv qualunque.
unico match davvero da rivedere è l'hiac, seppure anche questo non sia stato ai livelli dei match tra HHH-Taker-Hbk degli anni scorsi.
unico match davvero da rivedere è l'hiac, seppure anche questo non sia stato ai livelli dei match tra HHH-Taker-Hbk degli anni scorsi.
- Armageddon
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
- Città: Venezia
- Località: Venezia
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Sei sicuro di aver visto WM ?Colosso ha scritto:
Per me sono in quest'ordine:
1) Cena-Rock
2) Taker - HHH
3) Punk- Jericho
Cena-Rock è stato, per quanto somigliante a molti classici del passato, un vero incontro di wrestling, mentre l'HIAC è stato una sequenza di finisher mancate, riposi a terra e interazioni con l'arbitro. Il wrestling è stato veramente poca cosa.
- DexterMorgan
- Messaggi: 2636
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
- Città: Lamezia Terme
- Località: Miami,Florida
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
PPV Stupendo.
Match della serata Undertaker vs HHH,ma il main event per me è stato stupendo e Jericho e Punk sono stati magnifici.
Contento per i risultati,tranne che per la sconfitta lampo inspiegabile di Daniel Bryan.
Per quanto riguarda The Rock vs John Cena,non tifavo per nessuno dei due,ma ero comunque convinto della vittoria di quest'ultimo,e sono rimasto molto stupito.
Vediamo che effetti avrà su John Cena.
L'abbraccio finale tra Undertaker,Michaels e HHH per me è il Wrestlemania Moment di questa edizione.
Match della serata Undertaker vs HHH,ma il main event per me è stato stupendo e Jericho e Punk sono stati magnifici.
Contento per i risultati,tranne che per la sconfitta lampo inspiegabile di Daniel Bryan.
Per quanto riguarda The Rock vs John Cena,non tifavo per nessuno dei due,ma ero comunque convinto della vittoria di quest'ultimo,e sono rimasto molto stupito.
Vediamo che effetti avrà su John Cena.
L'abbraccio finale tra Undertaker,Michaels e HHH per me è il Wrestlemania Moment di questa edizione.
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
ovvioluca8292 ha scritto: loro lasciali parlare tanto noi ci godiamo i loro match
sperando non sia stato l'ultimo match di entrambi
ma non penso proprio!
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Pur deluso dal risultato dico che Rock-Cena sarà l'unico match che verrà ricordato in eterno in questa Wrestlemania.
Punk-Jericho sarà già dimenticato fra una settimana, tipico match tecnico fra protagonisti poco carismatici, sul livello di un Jericho-Edge o un Punk-Rey.
L'HIAC sarà solo una delle 20 difese di Taker, non certo fra le più belle ma di sicuro fra le più scontate. Chi crede alla storia della fine di un'era è solo un gonzo, perchè Triple H ha un contratto da wrestler attivo per i prossimi 4 anni. E nulla di quanto Taker farà entrerà nella storia finchè non perderà.
Punk-Jericho sarà già dimenticato fra una settimana, tipico match tecnico fra protagonisti poco carismatici, sul livello di un Jericho-Edge o un Punk-Rey.
L'HIAC sarà solo una delle 20 difese di Taker, non certo fra le più belle ma di sicuro fra le più scontate. Chi crede alla storia della fine di un'era è solo un gonzo, perchè Triple H ha un contratto da wrestler attivo per i prossimi 4 anni. E nulla di quanto Taker farà entrerà nella storia finchè non perderà.
Ultima modifica di Colosso il 02/04/2012, 5:10, modificato 2 volte in totale.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Molto bene, serata iniziata nel peggiore dei modi , ma che si riprende decisamente andando avanti, Orton e Kane fanno il loro in un match più che sufficiente e per certi versi sorprendente. Rhodes e Big Show un riempitivo, delle sgallettate non me ne frega niente. L'HIAC è un'autentica perla, un'altalena di emozioni e un post match strappalacrime. Punk vs Jericho tantissima roba, non capisco come lo si possa trovare solamente discreto o addirittura deludente. ME degno di nota sicuramente, con finale sorpresa e soprattutto prova notevole di Cena che guida un match di oltre mezz'ora, da lodare
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
The ROCK.
HAHAHAH CENA QUESTA è la vendetta dopo 8 anni di condanna
adesso ritirati. vai
VI AVVISO CHE FRANCHINI è ESPOLOSO AHAHHAHAHAHA
Invece Posa Cosa se stava zitto zitto come un cagnolino bastonato
DAIIIIII!
HAHAHAH CENA QUESTA è la vendetta dopo 8 anni di condanna
adesso ritirati. vai
VI AVVISO CHE FRANCHINI è ESPOLOSO AHAHHAHAHAHA
Invece Posa Cosa se stava zitto zitto come un cagnolino bastonato
DAIIIIII!
- Professor Gellar
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 30/11/2011, 20:31
- Città: arezzo
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Bryan vs Shemus: sv
Orton vs Kane: 6.5
Cody vs Show: 6
Divas: 5
Taker HHH: 8.5
Team Johnny vs Team Teddy: 6.5
Punk vs Jericho: 9
Rock vs Cena: 8
Orton vs Kane: 6.5
Cody vs Show: 6
Divas: 5
Taker HHH: 8.5
Team Johnny vs Team Teddy: 6.5
Punk vs Jericho: 9
Rock vs Cena: 8
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
comunque il finale è ridicolo, il match che per un anno mi ha venduto per il match del secolo finisce con Cena fa la sboronata da heel che se la tira di rubare la finisher a Rocky (vedi Orton con Taker a WM XXI), e poi viene gabbato come l'ultimo dei pirla, il finale merdoso dell'anno scorso portò a Rocky-Cena per questa WM, vediamo se questo finale porta a qualcosa o se già domani Cena torna il solito Superman in Jeans & T-Shirt come nulla fosse successo
Re:
a livello emozionale questo secondo me è superiore a tutti quelli tra HHH-Taker-HBK..cerusfaction ha scritto:per essere una wm con dei match promettentissimi sulla carta mi ha abbastanza deluso. non ai livelli di schifo raggiunti negli anni passati (i main event Orton-HHH e Miz-Cena se la giocano come i peggiori in assoluto), però boh, non ho quella sensazione di avere visto wm, sembrava quasi un ppv qualunque.
unico match davvero da rivedere è l'hiac, seppure anche questo non sia stato ai livelli dei match tra HHH-Taker-Hbk degli anni scorsi.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Bryan umiliato, HBK che quasi piange come un vitello, Rocky che batte Cena, mancava solo Del Rio che vinceva un titolo e per lui era la serata perfettaNATZE. ha scritto:The ROCK.
HAHAHAH CENA QUESTA è la vendetta dopo 8 anni di condanna
adesso ritirati. vai
VI AVVISO CHE FRANCHINI è ESPOLOSO AHAHHAHAHAHA
Invece Posa Cosa se stava zitto zitto come un cagnolino bastonato
DAIIIIII!
