Ma anche no, lo facciano in qualunque altro momento ma non aspettino un anno. Qualcuno parlava di un rematch per Summer Slam, ma seppure Cena lo vincesse gli resterebbe sempre l'onta di aver perso il primo e più importante...andrewthelord ha scritto:questo vuol dire rematch a WM29.
Segnatevelo.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- 17aprile2012
- Messaggi: 178
- Iscritto il: 30/03/2012, 23:29
- Città: Roma
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
far vincere the rock, perchè? a che pro? vabbè.
lesnar? vabbè.
mio match e momento preferito, taker hhh hbk.
deluso dal risultato del ME.
lesnar? vabbè.
mio match e momento preferito, taker hhh hbk.
deluso dal risultato del ME.
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Un anno intero per 'sta cazzata di match?
Cioè ha vinto pure...mah, Una Wrestlemania con un potenziale altissimo ma che per me non va oltre un 7 stiracchiato. Buonanotte a tutti
Cioè ha vinto pure...mah, Una Wrestlemania con un potenziale altissimo ma che per me non va oltre un 7 stiracchiato. Buonanotte a tutti
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Hogan opportunista che torna solo per battere wrestler attiviColosso ha scritto:Dopo questo al primo che dà a Hogan dell'opportunista che torna solo per battere wrestler attivi gli sparo nei coglioni...
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
il match della serata è quello di Taker HBK e Hunter così suona meglioADP_91 ha scritto:dite quello che volete ma il match della serata ancora una volta è quello di Taker!
Ultima modifica di luca8292 il 02/04/2012, 5:04, modificato 1 volta in totale.
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
O lo volevano turnare o Rock è davvero un'egoista e viziato. Questo match sarebbe stato sbagliato qualsiasi fosse stato il risultato.E c'era da aspettarselo che Rock non avrebbe voluto jobbare a Cena.Invece il vecchio John ha accettato qualcosa che non si sa che risvolti potrà avere per lui.O turna e, se fosse vero il rumor su Lesnar, ci propongono Brock face e Cena heel o non so davvero che cazzo può significare tuttoi questo.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Lesnar, se davvero ha firmato, te lo possono giocare benissimo domani sera a Rawsalettone ha scritto:quindi finisce cosi?
niente Lesnar, Batista, Goldberg, Sting, Lita o mia nonna in carriola? peggior nottata della mia vita, e le ho viste tutte
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
quindi voti finali
sheamus vs bryan 3
orton vs kane 6
show vs rhodes 5,5
divas 6
triplo vs taker 9
team long vs team laurinatis 6
punk vs jericho 7
rock vs cena 7,5
ppv 7,5
sheamus vs bryan 3
orton vs kane 6
show vs rhodes 5,5
divas 6
triplo vs taker 9
team long vs team laurinatis 6
punk vs jericho 7
rock vs cena 7,5
ppv 7,5
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
cmpunk1 ha scritto: Hogan opportunista che torna solo per battere wrestler attivi
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
ho dimenticato il tag IRONIAmodThe Phenom 80 ha scritto:
Lesnar, se davvero ha firmato, te lo possono giocare benissimo domani sera a Raw
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Per me sono in quest'ordine:ADP_91 ha scritto:dite quello che volete ma il match della serata ancora una volta è quello di Taker!
1) Cena-Rock
2) Taker - HHH
3) Punk- Jericho
Cena-Rock è stato, per quanto somigliante a molti classici del passato, un vero incontro di wrestling, mentre l'HIAC è stato una sequenza di finisher mancate, riposi a terra e interazioni con l'arbitro. Il wrestling è stato veramente poca cosa.
- SilentRage
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 02/07/2011, 12:38
- Città: Mantova
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Grande match, un pò scioccato dalla vittoria di Rocky. Comunque sia Wrestlemania che mi è piaciuta molto, 3 match sicuramente di livello e diversi momenti che rimarranno nella storia. Delusione infinita per Daniel Bryan, sia per il match che per il suo personaggio che a mio avviso si stava sviluppando benissimo....2 mesi di ottimo lavoro per un match di 20 secondi, no comment.
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
si ovvio..era per dire visto che molti non vedono l'ora che si ritiri che è da 4 anni che fa il match della serata!luca8292 ha scritto: il match della serata è quello di Taker HBK e Hunter così suona meglio
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Da tifoso di Cena, a bocce ferme non posso che essere incazzato, ma questo John mi è piaciuto. Grintoso, se ne fotte del pubblico che gli va contro, ha per una volta in vita sua la faccia come il culo, la ciliegina sulla torta sarebbe stata una vittoria. Ma il wrestling è fatto di questi momenti, vive per questo: anche se ora il "once in a lifetime" va a farsi friggere.
Bellissimo match, sono stato tesissimo, sulla AA di Cena ci ho creduto, e quando ha provato a rubare il People's elbow sono scattato in piedi dalla sedia.
E' andata come è andata (male), ma che match ragazzi. La sharpshooter di The Rock, la prima AA e la prima Rock Bottom, Cena incazzato, la STF, mamma mia... Domani recupero Rhodes-Big Show e Kane-Orton e potrò dare una valutazione complessiva... notte a tutti gente (e ciao a taker85
)
Bellissimo match, sono stato tesissimo, sulla AA di Cena ci ho creduto, e quando ha provato a rubare il People's elbow sono scattato in piedi dalla sedia.
E' andata come è andata (male), ma che match ragazzi. La sharpshooter di The Rock, la prima AA e la prima Rock Bottom, Cena incazzato, la STF, mamma mia... Domani recupero Rhodes-Big Show e Kane-Orton e potrò dare una valutazione complessiva... notte a tutti gente (e ciao a taker85

