WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Colosso »

andrewthelord ha scritto:questo vuol dire rematch a WM29.
Segnatevelo.
Ma anche no, lo facciano in qualunque altro momento ma non aspettino un anno. Qualcuno parlava di un rematch per Summer Slam, ma seppure Cena lo vincesse gli resterebbe sempre l'onta di aver perso il primo e più importante...



Avatar utente
17aprile2012
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/03/2012, 23:29
Città: Roma

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da 17aprile2012 »

far vincere the rock, perchè? a che pro? vabbè.
lesnar? vabbè.
mio match e momento preferito, taker hhh hbk.
deluso dal risultato del ME.

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Bret Hart »

Un anno intero per 'sta cazzata di match?

Cioè ha vinto pure...mah, Una Wrestlemania con un potenziale altissimo ma che per me non va oltre un 7 stiracchiato. Buonanotte a tutti

Avatar utente
cmpunk1
Messaggi: 387
Iscritto il: 22/09/2011, 1:39
Città: Terni

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da cmpunk1 »

Colosso ha scritto:Dopo questo al primo che dà a Hogan dell'opportunista che torna solo per battere wrestler attivi gli sparo nei coglioni...
Hogan opportunista che torna solo per battere wrestler attivi

Avatar utente
luca8292
Messaggi: 2610
Iscritto il: 05/03/2011, 23:34
Città: Roma

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto:dite quello che volete ma il match della serata ancora una volta è quello di Taker!
il match della serata è quello di Taker HBK e Hunter così suona meglio :beer:
Ultima modifica di luca8292 il 02/04/2012, 5:04, modificato 1 volta in totale.

rattlesnake-rulez
Messaggi: 145
Iscritto il: 28/12/2010, 12:21

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da rattlesnake-rulez »

O lo volevano turnare o Rock è davvero un'egoista e viziato. Questo match sarebbe stato sbagliato qualsiasi fosse stato il risultato.E c'era da aspettarselo che Rock non avrebbe voluto jobbare a Cena.Invece il vecchio John ha accettato qualcosa che non si sa che risvolti potrà avere per lui.O turna e, se fosse vero il rumor su Lesnar, ci propongono Brock face e Cena heel o non so davvero che cazzo può significare tuttoi questo.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da The Phenom 80 »

salettone ha scritto:quindi finisce cosi?
niente Lesnar, Batista, Goldberg, Sting, Lita o mia nonna in carriola? peggior nottata della mia vita, e le ho viste tutte
Lesnar, se davvero ha firmato, te lo possono giocare benissimo domani sera a Raw

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da eric cantona »

quindi voti finali

sheamus vs bryan 3
orton vs kane 6
show vs rhodes 5,5
divas 6
triplo vs taker 9
team long vs team laurinatis 6
punk vs jericho 7
rock vs cena 7,5

ppv 7,5

Avatar utente
thephenom
Messaggi: 1745
Iscritto il: 24/02/2012, 1:41
Città: Death Valley

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da thephenom »

cmpunk1 ha scritto: Hogan opportunista che torna solo per battere wrestler attivi



:LOL:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da salettone »

The Phenom 80 ha scritto:
Lesnar, se davvero ha firmato, te lo possono giocare benissimo domani sera a Raw
ho dimenticato il tag IRONIAmod

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:dite quello che volete ma il match della serata ancora una volta è quello di Taker!
Per me sono in quest'ordine:

1) Cena-Rock
2) Taker - HHH
3) Punk- Jericho

Cena-Rock è stato, per quanto somigliante a molti classici del passato, un vero incontro di wrestling, mentre l'HIAC è stato una sequenza di finisher mancate, riposi a terra e interazioni con l'arbitro. Il wrestling è stato veramente poca cosa.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Nreeko »

E ora Cena dove si nasconde? Godo...

Avatar utente
SilentRage
Messaggi: 162
Iscritto il: 02/07/2011, 12:38
Città: Mantova

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da SilentRage »

Grande match, un pò scioccato dalla vittoria di Rocky. Comunque sia Wrestlemania che mi è piaciuta molto, 3 match sicuramente di livello e diversi momenti che rimarranno nella storia. Delusione infinita per Daniel Bryan, sia per il match che per il suo personaggio che a mio avviso si stava sviluppando benissimo....2 mesi di ottimo lavoro per un match di 20 secondi, no comment.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: il match della serata è quello di Taker HBK e Hunter così suona meglio :beer:
si ovvio..era per dire visto che molti non vedono l'ora che si ritiri che è da 4 anni che fa il match della serata!

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da KanyeWest »

Da tifoso di Cena, a bocce ferme non posso che essere incazzato, ma questo John mi è piaciuto. Grintoso, se ne fotte del pubblico che gli va contro, ha per una volta in vita sua la faccia come il culo, la ciliegina sulla torta sarebbe stata una vittoria. Ma il wrestling è fatto di questi momenti, vive per questo: anche se ora il "once in a lifetime" va a farsi friggere.
Bellissimo match, sono stato tesissimo, sulla AA di Cena ci ho creduto, e quando ha provato a rubare il People's elbow sono scattato in piedi dalla sedia.
E' andata come è andata (male), ma che match ragazzi. La sharpshooter di The Rock, la prima AA e la prima Rock Bottom, Cena incazzato, la STF, mamma mia... Domani recupero Rhodes-Big Show e Kane-Orton e potrò dare una valutazione complessiva... notte a tutti gente (e ciao a taker85 :) )

Rispondi